12-12-2013, 14.39.04 | #8311 |
Viandante
Registrazione: 04-12-2013
|
buon giorno a voi tutti signori oggi gran movimento all'arena di helas siam andati a far rifornimenti per natale siam già tuti in festa e ultimerem le ultime decorazione e giusto per tirarsi su ho preparato qualche bel dolcetto al cocco e un caffe al baileys
|
12-12-2013, 15.33.56 | #8312 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Una buona giornata...
sir Helas...cocco? avete detto..cocco? Io stravedo per ogni cosa fatta col cocco..accetto volentieri..ovviamente l'alcolico lo devo cedere a lady Clio Buon pomeriggio
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
12-12-2013, 15.38.23 | #8313 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
Buon giorno a tutti
12-12-2013, 15.50.43 | #8314 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Buongiorno a tutti voi..
Eh, ma mi conoscete così bene, Lady Altea... beh, come rifiutare una tanto generosa offerta... Sir Helas, così non va bene, però, da un mesetto a questa parte il baileys è diventato il mio liquore preferito, quello del dopocena.... Però, andiamo... Sono ancora al lavoro.. Così mi viziate troppo... Un caro saluto a Lady Brianna... Buon pomeriggio a tutti voi |
12-12-2013, 16.40.58 | #8315 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
...In verità, mio saggio mentore ed amico, oggi ti dico che i nostri confini stanno cedendo da ogni dove sotto il peso schiacciante del dio unico che dissemina come foglie al vento lungo il sentiero, gli spiriti dei boschi e dei ruscelli...è giunto il tempo del regno dell'uomo mentre i nostri sogni e le nostre speranze si inabisseranno come la spada sacra nel ribollire delle acque di questo moderno Acheronte...ogni speranza riposta nel gradale del Salvatore s'è smarrita nei muschi e nelle nebbie di boschi scheletrici, mentre le corazze di ferro arrugginiscono all'opacità della luce lunare dove anche questa notte, nel placido e sonnolente giardino dei silenzi e delle vanità, nonostante il passaggio notturno che profumava d'intelletto, i miei occhi non vedevano altro che il crepuscolo del mio Sogno...
Taliesin, il bardo
12-12-2013, 16.51.56 | #8316 | |
Viandante
Registrazione: 11-11-2013
|
Citazione:
Meravigliose parole sommo Bardo, ma io spero che il regno dell'uomo riesca a tornare in armonia col regno della Terra, senza più danni e distruzione.
12-12-2013, 16.55.46 | #8317 |
Viandante
Registrazione: 04-12-2013
|
son felice da aver lietato la giornata con i miei bei dolci al cocco :)
|
12-12-2013, 21.08.08 | #8318 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Buonasera Camelot.......mi piace questo posto.....i festini vanno a singhiozzo...
Sir Uther.....siete attento....quando scrivo, la parola mi sento a " Terra "...e' dovuta al fatto che il benedetto lavoro sta diventando pressante ... tra il giorno e la notte....come si dice dalle mie parti...mi sento " Cassariata "..... Amato Bardo.....le vostre parole toccano sempre il mio animo, contengono tratti di verità......" Il crepuscolo del mio Sogno".....perchè vedete il crepuscolo.....e' arrivato il tempo di vedere l'alba.... |
13-12-2013, 08.24.02 | #8319 |
Viandante
Registrazione: 11-11-2013
|
Alas Regno,
dicono che la notte porti consiglio, la mia porta spesso belle notizie e ne sono sempre contento. Sognare di percorrere gli antichi sentieri, ritrovare un vecchio insegnante, e sentirsi parte del tutto; non ha prezzo. Fuori è freddo, una fitta nebbia pervade ogni cosa, sembra quasi che Avalon sia proprio girato l'angolo. Lady Elisabeth, sovente non presto attenzione.. fa parte della natura degli introversi, massima attenzione a tutti e tutto, ascoltare e spesso non proferir parola. Come vi posso capire, lady Elisabeth, il lavoro spesso può essere pesante come un macigno, e più distruttivo di un esercito; ultimamente sto vivendo in attesa di un grazie da parte di qualche cliente, poca cosa. Cercate di portar pazienza. Che la luce dell'orso porti tanta fortuna ed un periodo di rinascita.
13-12-2013, 12.15.40 | #8320 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
Felice mattina a tutti voi, Dame e Cavalieri. Da quel che vedo state cominciando a vedere comeil caro compagno Helas vizia con leccornie i suoi amici.
Vi dirò.....prestate attenzione alla linea, perchè con le sue specialità è molto facile tirar su qualche kilo......