24-12-2013, 15.38.27 | #8381 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-06-2013
|
Di niente Milord !!!!
24-12-2013, 17.25.16 | #8382 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
Sarò lieta di venire alla vostra festa..grazie per l'invito
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
24-12-2013, 17.51.36 | #8383 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
Il progetto è terminato.....la sorpresa è pronta.....spero che verrà apprezzata da tutti voi.
Probabilmente sarà dura da leggere e seguir con la musica, ma lasciatevi guidare dalle parole di un umile narratore e dalle note di una leggiadra melodia. Può esser che questo Natale sia di buon auspicio per viver al meglio ciò che ci circonda. Chiudete gli occhi e sarete voi tutti cullati.
24-12-2013, 18.03.10 | #8384 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sir Parsifal sto leggendo e ascoltando le vostre melodie al Teatro e invito tutti a recarvici poichè il nostro cavaliere ha fatto un ottimo lavoro..i miei complimenti
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-12-2013, 19.42.39 | #8385 |
Cittadino di Camelot
|
Il vostro racconto, Sir Parsifal, è...è veramente avvincente, commuovente ed indescrivibilmente bello !!!
Non ho parole per descrivere quanto io sia felice, che abbiate fatto questo racconto.
24-12-2013, 20.38.05 | #8386 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
E' stata una giornata di corse frenetiche oggi, ma non potevo non passare, anche se solo per un momento, in questa splendida corte per fare gli auguri a tutta Camelot!
Auguro un Natale di felicità a tutti voi e alle vostre famiglie. E che la notte più Santa e magica dell'anno vi porti ciò che più sognate Buon Natale!
24-12-2013, 23.17.52 | #8387 |
Cittadino di Camelot
|
Buon Natale !!!
Cari amici vi voglio regalare queste 2 favole che vedevo sempre a Natale!!! P.S.: Alcune parti che erano state censurate in Italia sono quelle in russo, se vi danno fastidio saltatele.
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!! Eilonwy Ultima modifica di Eilonwy : 25-12-2013 alle ore 00.15.15. |
25-12-2013, 03.40.03 | #8388 |
Cittadino di Camelot
|
Spero che questa colazione sia di vostro gradimento domani !!!
TRONCHETTO DI NATALE AL CIOCCOLATO: SPREMUTA D'ARANCIA: http://www.newsfood.com/data/iNodes/...dards/250x.jpg TE' CON BISCOTTI: CAFFE':
25-12-2013, 04.10.53 | #8389 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
Ancora in piedi madamigella....l'ora è tarda dovreste ritirarvi nelle vostre stanze.
Purtroppo, alcune persone poco fini stanno rendendo complicato il lavoro del Comandante Guisgard e dei suoi cadetti.....ad oggi abbiam già riscontrato una decina di violazioni di messeri non autorizzati che minano il buon nome di Camelot. Ho visionato le vostre fiabe e ne son rimasto entusiasta.....era da tempo che non le vedevo. Eran davvero uniche. Comunque....credo che la sua colazione sia ben gradita a tutti noi anche se per me potrebbe fare qualche piccola eccezione: prendo più spremuta d'arancia..... . Avete visto il teatro cosa ha preparato per la triade natalizia.....non immaginavo che potesse piacere a qualcuno.
25-12-2013, 09.29.00 | #8390 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Buongiorno a tutti.
Auguro a tutti voi uno splendido e sereno Natale.