Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 17-06-2010, 11.34.15   #831
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
Guardai Llamrei e le risposi"si,amica mia è vero..è tutto finito eppure sento che non è ancora il tempo di rilassarci..sento un'inquietudine dentro di me..lontana da noi ma l'avverto..spero non siano in pericolo i nostri amici e prego ogni minuto di farli tornare presto..per quel che riguarda Shawn sento che lo rivedrete, e presto..sento che è vicino e vi sta cercando..."
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso  
Vecchio 17-06-2010, 12.48.41   #832
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Osservavo, i due cavalieri....faccia a faccia, erano presi dalla frenesia delle loro parole...troppo presi dal correre dei loro pensieri, troppo occupati per poter ascoltare cio' avveniva in quel luogo Sacro......i miei occhi resi ancor piu' sensibili dal mio stato di falco, videro una leggera nebbiolina sembrava una figura umana, sembrava.........Madre Morte, potevo avvertire il suo odore.....il gelido alitare.....se avessi ripreso le mie sembianze umane, nessuno se ne sarebbe accorto.....volai sino all'Acquasantiera, e tornai ad essere quella di sempre..... Madre, la vostra presenza qui..non e' di buon auspicio, perdonatemi non dovrei parlare cosi', so che assieme alla vita vi e' la morte, ma in questo luogo sembra che qualcuno non stia rispettando i tempi, come puo' un uomo chiedere la vita ad un altro suo simile.....secondo quale giustizia, chi e' lui per poter chiedere la Vita, se la Vita non e' neanche nostra........, voi siete Madre Morte e dovete impedire tutto questo........e' questo che mi avete insegnato da quando ero bambina..........La nebbiolina etro' in me attraverso le mie narici....solo un soffio di vento e mi ritrovai vestita di nero con un lungo velo nero che mi copriva anche il volto.......Madre Morte aveva bisogno di rendersi visibile attraverso il mio corpo.......ogni movimento non mi apparteneva.....ero solo un involucro.........con passo lento e leggero raggiunsi i due Cavalieri, guardai prima il Cavaliere Bianco e poi Guisgard........a cui rivolsi la parola.....<< Avete fatto una promessa....e un Cavaliere mantiene sempre le sue promesse, pensate ancora che non ci sia altro modo, per chiudere la questione se non restituendo la vita a colui che ve l'ha richiesta ? >>
elisabeth non è connesso  
Vecchio 17-06-2010, 13.43.21   #833
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Ascoltavo la discussione tra Guisgard e il cavaliere bianco ero ben nascosto e potevo sentire e vedere tutto ero pronto ad intervenire se succedeva qualcosa, non avrei mai permesso che vincesse il cavaliere bianco.Vidi uscire quel falco dalla cappella e poi vidi entrare quella donna vestita tutta di nero chi potava essere?pensai dove potevo averla vista, un brivido mi scorse sulla schiena guardai il cielo ed era diventato sempre piu buio chissà cosa sarebbe accaduto.
__________________
fabrizio

Ultima modifica di cavaliere25 : 17-06-2010 alle ore 16.15.11.
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 17-06-2010, 14.04.47   #834
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Sorrisi al tocco di Ermaus. Un momento. Poi mi voltai a guardarlo.
"Guarda la selva!" gli dissi, accennando alla finestra "Niente è cambiato là fuori. Eppure dovrebbe, dal momento non c'è più dolore e rancore tra noi... non trovi che ciò sia strano?"
In quel momento le parole di dama Llamrei sembrarono confermare le mie sensazioni; lanciai un'occhiata ad Ermaus, poi feci due passi verso il centro della stanza.
"Questo è ciò che anche io penso!" dissi a voce alta rivolta a tutti "La nebbia che aleggia sulla selva non accenna a dissiparsi, il sole non splende e non ci illumina... dubito che ciò possa esser considerato di buon auspicio! Inoltre alcuni dei vostri compagni non sono ancora rientrati... dove credete che possano essere? Io stessa sono debitrice verso uno di loro e accetterò..." mi interruppi e guardai verso Ermaus, in cerca di appoggio "E noi accetteremo..." mi corressi, sorridendo al mio amato "qualsiasi suggerimanto per aiutare i vostri amici!"
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 17-06-2010, 21.02.30   #835
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,163
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Dopo essere uscito dalla sala, mi stavo incamminando verso le scuderie... ma ero ancora senza le mie armi e la mia armatura, quindi ritornai sui miei passi, e dopo essere rientrato nella sala mi rivolsi a Cembelus:
"Cembelus, rivorrei indietro l'armatura e le armi... ho intenzione di ritornare nella selva per cercare di scoprire cosa è successo ai compagni dispersi."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 17-06-2010, 21.40.37   #836
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
Nessuno aveva risposto al mio richiamo, ma io lo sapevo, lo sentivo che Guisgard era vicino a me.
Ad un tratto mi dissi: "Sciocca che non sei altro, nella chiesa! E' lì che si rintana spesso a meditare e a pregare." E, nello stesso momento, percepii una stretta al cuore. "Madre mia cos'è questo dolore? Un presagio? No! NOn può essere! Guisgard aspettami sto arrivando!"
Provai ad aprire il portone d'ingresso, ma non riuscivo forse per il troppo peso o perchè si era bloccato.
"Non sarà del legno e neppure del ferro o del piombo a fermarmi..Apriti!". Ordinai alla porta e con un tonfo secco le ante si spalancarano e lì lo vidi.
"Guisgard Amore mio!" urlai "Sono qui, mi hai salvata! Sono di nuovo io, Polgara, l'incantesimo è rotto!" e corsi verso di lui, solo allora mi accorsi che accanto vi era verosimilmente il Cavaliere Bianco ed una Elisabeth, che però non sembrava lei.
"Cosa succede? Cosa volete voi dal mio Guisgard? Non riuscirete a separaci di nuovo!" e mi misi tra lui e gli altri due.
Avrei sfidato ogni difficoltà, ogni ostacolo, ma nessuno ci avrebbe più diviso, no, non più!
polgara non è connesso  
Vecchio 17-06-2010, 22.30.34   #837
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Voltai il capo di scatto.....la vidi entrare.....Polgara, come poteva non riconoscermi....il mio aspetto era sempre quello, forse non riusciva a percepirmi.......infondo c'era Madre Morte dentro di me.....e lei la conosceva.......Tirai su il velo che mi copriva il volto, lo feci cosi' lentamente che divenne quasi snervante.........mi avvicinai a lei..in modo che i miei occhi potessero guardare i suoi......un sorriso increspo' le mie labbra......<<Davvero non sai chi sono Polgara ?......eppure ti ho insegnato mille cose, guarda nel profondo dei miei occhi, sapevo che prima o poi saresti arrivata........non temere...non sono qui per portare via nessuno........>> e cosi' mi voltai a guardare il Cavaliere Bianco......Non riuscivo a comunicare con Polgara e sino a quando Madre Morte era dentro di me....potevo molto poco..anzi, proprio nulla
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-06-2010, 02.16.20   #838
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"E sia." Disse Cembelus guardando Hastatus. "Presto, le armi e la corazza di questo cavaliere!" Ordinò poi ai servi.
"Quindi siete deciso a ritornare in quella selva?" Chiese Llamrei a Hastatus. "Si, sono daccordo. Dobbiamo ritornare a Camelot tutti insieme o sarebbe comunque un fallimento questa impresa."
Poi, sorridendo a Rainbow, aggiunse:
"Grazie, amica mia... io sento che il mio Shawn è sempre con me... e, come dite anche voi, un giorno lo rivedrò..."
"Io potrei essere dei vostri." Intervenne Eramus. "Tra i vostri amici vi è un cavaliere che corse rapido in aiuto di colei che rappresenta tutto il mio mondo. E voglio sdebitarmi."
"Forse è già troppo tardi..." disse Cembelus "... tutto questo richiederà comunque un prezzo... un prezzo alto... e forse qualcuno lo sta già pagando..."



Nella Cappella dell'Arcangelo intanto, l'ultimo atto di tutto stava per compiersi.
Guisgard guardò quella nera figura, sotto il cui velo si celava Elisabeth.
"Ho fatto una promessa..." disse "... ho dato la mia parola... sono pronto a pagare il mio debito... anche se... anche se avrei voluto rivedere un volto prima che tutto si compisse..."
"Quale volto?" Chiese il Cavaliere Bianco.
"Un volto, un miraggio, forse un'illusione..." rispose Guisgard "... come la giovinezza che sfiorisce e va via... come l'ultimo sogno che svanisce nella notte al sopraggiungere dell'alba..."
Ma proprio in quel momento una dolce voce si diffuse nella navatella: era Polgara.
Lei corse verso di lui e le loro mani si strinsero le une nelle altre.
In quel momento Guisgard rivide tanti ricordi attraversargli il cuore e la mente.
Lei era lì, di nuovo. L'incanto del lupo era stato spezzato.
Era lì, davanti a lui Polgara. E lo fissava con uno sguardo luminoso più del Sole.
"E sia!" Cominciò a dire il Cavaliere Bianco. "Vi è stato dato tutto ciò che avete chiesto. Ora rendetemi ciò che è mio. Ecco, andiamo lì, sull'altare... lì pagherete il vostro debito."
Guisgard allora diede un ultimo bacio a Polgara.
Le sorrise e le sfiorò con una mano il volto.
Raggiunse poi il Cavaliere Bianco sull'altare.
Si voltò allora di nuovo indietro, incrociando per l'ultima volta lo sguardo di Polgara.
Non era mai stata così bella.
Bella come la vita e le sue infinite meraviglie.
Bella come un sogno invocato da sempre e mai vissuto fino in fondo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-06-2010, 08.50.36   #839
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
L' Amore lo sconvolgimento perenne dei sensi, gli umani, cosi' coinvolti da rendere supplizio al loro animo, la straordinaria capacita' di unire sogno alla realta'........il coraggio, la forza di lasciare la persona amata, tenere fede ad una promessa fatta........ma io ero ancora Madre Morte....e non avevo intenzione di potare con me nessuno......ero arrivata da sola e da sola sarei ripartita....seguii Guisgard verso l' altare......tolsi la falce color della luna che avevo al fianco, e la poggia sull'altare tra i due Cavalieri.....<< Siete Bianco come la purezza Cavaliere, eppure sembra che vogliate macchiare la vostra anima della piu' crudele escuzione......avete avuto cio' che volevate, ha tenuto fede alla sua parola, come ha tenuto fede all' Amore per la sua amata..........credo che la pena che egli ha portato nel cuore sia gia' un prezzo molto alto, credo che lui abbia gia' pagato con la vita.....alle volte si puo' essere morti....vivendo ogni giorno il tormento di non poter rivedere il volto amato......la mia falce oggi non dividera' questi due giovani.....mi conoscete Cavaliere, mi conoscete dai tempi in cui tutto fu deciso, confido in Voi e nella grande Misericordia.........>>...Cosi' lasciando il mio falcetto, tornai sui miei passi....e mi posi al fianco di Polgara.....una Madre non lascia mai una delle sue figlie
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-06-2010, 10.35.31   #840
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Afferrai il braccio di Ermaus mentre si allontanava.
"Portami con te!" dissi "Portami con te, se vai! Non lasciarmi qui! Mi conosci, sai che sono cresciuta passeggiando tra i boschi e non mi spaventa camminare. E non mi spaventa neanche tornare in quella selva... dopo tutto là ho conosciuto Amore! Voglio venire con voi!"
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Amore e Passione Morris Fuori tema 62 19-07-2009 18.20.16


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.51.38.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License