Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Palazzo reale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 22-10-2013, 16.45.42   #831
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Infatti, milady...” disse il Priore Adamo a Clio.
“Oh, diamine!” Esclamò risentito Simone.
“Tuttavia” fece il priore “mi è concesso, in virtù della vostra alta missione, farvi una rivelazione...”
“Benissimo!” Sorridendo il viceprocuratore. “Vi ascolto!”
“Ebbene, eccellenza...” fissandolo con i suoi occhi azzurri il religioso “... non lo prenderete mai...”
“E perchè mai?” Turbato Simone.
“Perchè voi cercate un uomo...”
“E Mirabole non lo è?”
“No...”
“E cos'è allora?”
“Mirabole è molte cose...” rispose il priore “... per qualcuno è un Angelo, per altri è un demone...”
“Oh, andiamo...” scuotendo il capo Simone “... tutti ormai sanno che Angeli e demoni non esistono... naturalmente senza che ve la prendiate...”
“Certo, signore...” fissandolo il priore “... ma voi mi sorprendete... voi infatti avete conosciuto di sicuro demoni ed Angeli...”
“Io?” Stupito Simone.
“Si, signore...” annuì il priore “... i demoni che vi hanno parlato e che voi avete poi ascoltato... e gli Angeli innocenti che avete così condannato alla dannazione...”
“Non capisco...”
“Quel giovane innocente che avete rovinato... che avete fatto accusare e poi braccare... che avete spinto a divenire esule da tutto ciò che amava... facendolo infine morire come un povero dannato... rammentate?”
“Ma di cosa parlate?” Innervosito Simone. “E chi siete voi? Chi siete?”
“Quel giovane morì, si...” incalzò il religioso “... ma prima di diventare un'ombra stipulò un patto... non so se con un Angelo o un demone... la Bibbia parla di un Angelo che sterminò i primogeniti egiziani... e di un demone che tormentò Giobbe...”
“Chi siete?”
“E ora che sia un Angelo o un demone, qualcuno è giunto a chiedervi conto del vostro operato... e ne risponderete non agli uomini... non alla vostra giustizia, ma a Dio!”
“Dio non esiste!” Urlò Simone.
In quel momento un improvviso colpo di vento fece aprire una finestra e sia il viceprocuratore che Clio si voltarono, con un riflesso incondizionato, verso di essa.
Poi Simone corse a chiuderla.
Ritornò a guardare dove era seduto il Priore Adamo, ma quello, inspiegabilmente, non c'era più.
Vecchio 22-10-2013, 16.48.33   #832
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Velv e i suoi stipularono così quel patto con Gervan.
Avrebbero dato la caccia ad Azable.
Poi Velv chiamò il locandiere e fece preparare una tinozza d'acqua calda e del sapone per Elisabeth.
“Lavatevi pure...” disse Velv alla donna “... nel frattempo la moglie del locandiere pulirà i vostri abiti... ho dato a suo marito del denaro extra, così vi fornirà abiti puliti di ricambio... quando avrete finito ci troverete fuori ad attendervi.”
Vecchio 22-10-2013, 16.50.57   #833
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Sollevai gli occhi e fissai prima la scatolina che mi porgeva e poi Jacopo, incuriosita...
“Un regalo?” mormorai con un mezzo sorriso “E qual è l’occasione, se posso chiedere?”
La presi dalle sue mani e la rigirai tra le mie...
“In verità...” dissi “Non pensavo di andare a fare spese, oggi... pensavo di uscire e andare un po’ a cavalcare... pensavo di andare verso le colline...”
Gli lanciai un’occhiata, chiedendomi cosa ne pensasse...
poi aprii la scatola.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 22-10-2013, 17.07.28   #834
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Occorre forse un'occasione” disse Jacopo a Talia “per fare un regalo alla propria moglie?” Sorrise. “E magari il contenuto di questa scatola può essere appropriato per una bella cavalcata verso le colline. Anche se, forse, al ballo del re sarebbe più apprezzato.”
Talia aprì la scatola e scoprì il suo regalo.
Era un delizioso cappellino alla moda di Parigi, di colore turchese, con un nastro azzurrino e ricami in rosa antico lungo i margini.
Vi era poi un delicato velo celeste che poteva abbassarsi e coprire la fronte e gli occhi di chi lo indossava.
“Allora, ti piace?” Chiese soddisfatto Jacopo.
Vecchio 22-10-2013, 17.10.30   #835
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivammo nella dimora dei de Binardi e vidi una ragazza..mi avvicinai a lei e mi presentsi.."I miei omaggi sono lady Altea e vorrei parlare con qualcuno della famiglia".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-10-2013, 17.12.31   #836
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Sara si avvicinò ad Altea e la salutò con un lieve inchino.
“Prego, dite pure a me...” disse la ragazza “... vi occorre della merce?”
Vecchio 22-10-2013, 17.30.09   #837
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La fissai perplessa.."A dire il vero sono venuta qua per parlare con qualcuno dei de Binardi..per un fatto che successe anni fa..e ho scoperto sulla dimora dove risiedo ora..dei baroni di Castelflorenzio".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-10-2013, 18.05.03   #838
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Battei le palpebre più volte, incredula.
Era scomparso, come un fantasma.
"Non c'è che dire.. Abbiamo battuto la pista giusta... Magari abbiamo conosciuto Mirabole, o qualcuno della sua banda.. Anche se non ci servirà mutissimo, immagino abbia camuffato il suo aspetto.. Anche se, forse... Voglio dire, non credo che abbiano ancora inventato qualcosa per cambiare il colore degli occhi.. Almeno, per quel che ne so.." Sorrisi "Saprò cosa cercare al ballo...".
Mi alzai "E dunque? Voi sapete, ne sono certa, di chi stava parlando.. Non vi chiedo di raccontarmi i vostri segreti, ci mancherebbe... Ma rifletteteci bene... Se sappiamo di chi parlava abbiamo una pista ancora migliore..".
Clio non è connesso  
Vecchio 22-10-2013, 20.31.54   #839
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il patto tra i due ...fu stipulato.....e Velv mi procuro' acqua e sapone......già dovevo lavarmi.....un vestito......un vestito nuovo....il cuore mi batteva forte....." vi ringrazio messere....vi ripagherò appena possibile...."....la stanza che mi accolse per notte ...era diventata una camera da bagno.....la vasca posta al centro era piena di acqua calda e il sapone aveva odore di lavanda....mi spoglia...poggiando i miei vestiti su una sedia......mi infilai tra i vapori e mi sedetti in quella vasca che divenne un mondo accogliente e profumato.....mi lavai i capelli ed il corpo....togliendo il tempo e concedendomi quello che non mi ero mai concessa......se non poche volte e di notte quando i ragazzi dormivano..........guardai sul letto e vidi dei vestiti nuovi......e le scarpe....avrei camminato con le scarpe......appena l'acqua si fece tiepida a malavoglia...dovetti uscire....un lieve brivido di freddo attraversò il mio corpo.......e mi avvolsi in telo......mi asciugai lentamente ...e davanti allo specchio...feci scivolare il telo ......avevo il pettine tra le mani....e guardai il mio corpo...fermo..pulito...mentre mi lisciavo il capelli.....che tramite un fermaglio fermai sulla nuca.......in quel momento compresi che forse potevo essere una donna...graziosa...si graziosa.....rossa in volto mi allontanai dallo specchio e cominciai a vestirmi......era fatto per me..sembrava mio da sempre.....e fu il tempo delle scarpe......le sentii ai miei piedi....e risi...risi da morire.....mi sentivo cosi' buffa.......ero pronta.....così scesi ......il rumore dei tacchetti era forte, ma forse lo sentivo solo io.......rivolta a Velv..." Messere io sono pronta.."...
elisabeth non è connesso  
Vecchio 23-10-2013, 01.36.28   #840
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Quelle parole di Altea parvero stupire non poco Sara.
“Fatto” disse la ragazza “accaduto qui tempo fa? Cosa avete detto? Castelflorenzio? Ma voi chi siete? Perchè vi interessate di cose accadute in passato e che riguardano la nostra famiglia?”

Discussione chiusa