![]() |
#831 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quel gesto, audace, peccaminoso, improvviso, complice.
Gaynor prese la mano del brigante e la portò sotto la sua lunga gonna, fin dove lei era più sensibile e vulnerabile. L'uomo allora cominciò a sfiorarla con maestria, sapienza, causandole un piacere intenso, travolgente, folle, impagabile, tanto da strapparle prima lunghi sospiri, poi caldi gemiti. E continuò, continuò a lungo, più è più volte, rendendo la bella dama Flegeese inerme a quell'incredibile piacere. E nel farlo, il brigante guardava fisso il volto di lei, compiaciuto nel vederla persa d'eccitazione e pazza di desiderio. Tutto ciò mentre la lussureggiante vegetazione intorno a loro si apriva alla luce ed ai suoni del nuovo giorno.
#832 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
La mano del Capo si muoveva esperta su di me, dentro di me... Mai avevo provato un piacere così intenso, sensazioni così forti da lasciarmi completamente in balìa della passione, che mi aveva travolta come un fiume in piena. Ero stata sposata, ma i piaceri della carne non li avevo mai conosciuti, solo brevi e insopportabili incontri nel talamo nuziale, che ben presto divenne il simbolo della mia infelicità. Erano passati dieci anni da quando avevo lasciato marito, famiglia e terra, e da allora avevo condotto una vita ritirata, solitaria, senza uomini e senza amore. Fino ad allora, fino a quando il Capo mi aveva conquistata col suo fascino e mi stava ora rendendo sua schiava. Gemevo di piacere, la sua mano sempre più audace e decisa mi stava facendo impazzire. Travolta dal desiderio, mi scoprii i seni e portai la mia mano sui suoi pantaloni, liberando la sua prorompente virilità, toccandolo per cercare di dare a lui lo stesso piacere che stava divorando me.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
#833 |
“Le ragazze che conosco” disse Emon a Gwen “non parlano come fate voi. Credo che voi siate una poetessa... lo siete, vero?” Mentre il carretto si addentrava sempre più nel bosco.
#834 |
Jean ascoltò Dacey e restò a fissarla a lungo.
“Naturalmente non riferirò nulla di tutto ciò al barone...” disse poi “... niente di ciò che mi dite io lo condivido con alcuno... e comunque, perchè lo sappiate, molti detestano il barone... ma egli è troppo potente e dunque induce gli altri, che siano nobili o plebei, ad avere un profondo terrore verso la sua persona... però vi confesso del mio piacere nel sapere che non nutrite simpatia alcuna per gente come quel Guisgard... sono uomini senza onore e dignità...” si avvicinò alla principessa “... non voglio che vi illudiate... nessuno della vostra famiglia pagherà mai quel riscatto... è troppo alto... il barone lo sa bene...”
#835 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Arrossii a quelle parole.
E a me nessuno dei ragazzi che conoscevo faceva quell'effetto... "Poetessa? Io? Oh no.." sorridendo e scuotendo la testa.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#836 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
<< É alto lo so... L'ho capito dal primo giorno ma...se mi togliete l'illusione, la speranza... Che altro mi resta? Perché cosa dovrei alzarmi ogni mattina? Per la sola certezza di passare la mia intera vita in questa prigione? No, non provo simpatia per Guisgard, perché mi é stato insegnato a non ammirare i fuorilegge ma... >> scossi la testa, << ma forse loro sono meglio, forse chiederebbero un riscatto più basso... In questo momento sarei disposta anche a consegnarmi nelle loro mani se questo mi garantisse la possibilità di tornare a casa... Senza speranza e illusione, vedete cosa vado a pensare?>>
Quei giorni passati alla corte del barone mi stavano logorando, io abituata a passeggiare libera, essere rinchiusa e controllata. Non era per me. << Voi dovete aiutarmi, vi prego, non ho nessuno, solo voi>> iniziavo davvero a essere disperata, prendendo coscienza della cruda realtà e nel supplicare Jean presi le sue mani tra le mani, cosa che non avrei mai osato fare a mente lucida.
#837 |
Gaynor ed il misterioso brigante furono travolti da un'irrefrenabile passione.
Un trasporto che li portò quasi a perdere il senno, oltre al controllo dei loro sensi. Lei, sempre più audace, scoprì i suoi meravigliosi e bianchi seni, per poi arrivare ad osare ciò che solo una donna inebriata dalla passione più folle poteva concepire. Spogliò l'uomo fino a denudare la sua virilità. Il suo essere maschio. Ed allora il meraviglioso gioco a cui lui l'aveva sottoposta divenne delizia anche dell'affascinante fuorilegge. E quell'audace diletto durò a lungo, fino a quando lui si chinò sul nudo petto di lei per cominciare a baciarle i morbidi seni. Allora Gaynor fu impossibilitata a continuare, perdendosi in un'estasi di pazzo e assoluto godimento.
#838 |
“Tu” disse stupita Estea a Clio “l'hai visto combattere in passato? Allora ho indovinato riguardo al fatto che sembravi conoscerlo? Dai, ora vogliamo sapere tutto...” sorridendo.
#839 |
“Su, a me potete dirlo...” disse Emon sorridendo a Gwen “... siete una poetessa, vero? Di quelle che riempiono pagine e pagine del loro diario ogni giorno.” Annuì. “Io dico di si. Le altre ragazze sono tutte civette, interessate solo a vestirsi bene, a truccarsi e mettersi in mostra. Amano farsi donare fiori, ma ne ignorano il significato. Ma voi siete diversa.”
#840 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Alzai le spalle a quella parole di Estea.
"Non c'è molto da dire, abbiamo solo frequentato gli stessi ambienti per un po' e mi è capitato di vederlo combattere, tutto qui.. Ma lui sicuramente non si ricorderà di me.." Sospirai "Ma quello era prima, prima dei Montanari..". Quello avrebbe troncato il discorso. Ognuno di noi aveva una storia prima dei montanari, e ce la lasciavamo alle spalle. Dunque non avrebbero insistito. Poi magari avrei raccontato la verità alle ragazze, ma in separata sede. |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Film La freccia nera..(1968-2006) | lady rainbow | Film | 1 | 26-09-2011 12.26.29 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.12.04.