Vecchio 15-09-2017, 02.42.26   #831
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii e in efetti il ragionamento era plausibile.
Solo qyalcuno di importante poteva fare scalpore.
Però poi anche la proposta dell'assistente sembraca interessante.
"Anche questo è possibile" annuendo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-09-2017, 03.10.23   #832
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"In verità" disse il secondo assistente a Kara "le regole base di Redemptio non ammettono più di una preda per volta."
"Andiamo..." ironico Elv "... vi pare che quel dannato reality abbia delle regole? E' un mattatoio."
"Tecinicamente" l'assistente "non si potrebbe... ma secondo i calcoli del mio computer è invece possibile che stiano immaginando una simile possibilità da prendere in considerazione..."
Vecchio 15-09-2017, 03.25.57   #833
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Più si avvicinava e più sentivo il mio cuore battere, accelerare, impazzire.
Ogni passo era un sospiro, un gemito soffocato, un brivido lungo la schiena.
Mi sembra che ci mettesse tantissimo, un'eternità.
Una lunga eternità di attimi rubati, di ricordi infuocati, di erotismo puro, di amore disperato, di un cuore spezzato e di un corpo che reclamava la sua metà.
Ogni sua parola mi eccitava di più, ogni suo movimento mi infuocava, ogni respiro bloccava il mio in un'estasi senza nome.
Quando fu vicinissimo a me istintivamente sciolsi le gambe da quella stretta, rendendomi conto che lui se n'era accorto, e lui sapeva bene che cosa significasse per me quel gesto.
Me ne pentii subito, perché senza il sollievo dato dallo stringerle, l'eccitazione tornava ad essere maledettamente forte e incontrollabile, umida e impertinente.
Era sempre più vicino, sempre più vicino, e io sempre più folle, sempre più impazzita.
Perché non riuscivo ad essere lucida? Perché non vedevo il pericolo immane di lui che si avvicinava, che mi guardava, che mi faceva morire?
Niente, mi mandava in malora il cervello, lasciandomi solo la passione più pura, l'amore più folle, il desiderio più assoluto.
Era la mia droga, e io ero in astinenza da troppo tempo ormai.
Sapevo mi avrebbe fatto male, ma in quel momento volevo solo drogarmi ancora di lui.
"Oh no... che valore avrebbe un bacio dato per ordine, per obbligo?" guardandolo dritto negli occhi, con un'espressione infuocata, folle, eccitata.
Mi sporsi ancora più verso di lui, con le gambe ormai larghe, su cui mi appoggiai per un momento col gomito.
"E poi lo sai..." con voce calda e sensuale "Io non chiedo mai..." sfiorando lievemente la sua camicia, proprio sopra la cintura, accarezzando quasi senza pensarci l'orlo dei pantaloni, con la naturalezza di chi ha davanti il suo uomo, come fosse la cosa più normale del mondo.
Eppure lui non era mio, non più... oh, ma io ero ancora pazza di lui, maledizione.
"Perciò, qualunque cosa tu voglia, dovrei prendertela..." con lo sguardo ormai completamente perso e combattuto nel suo "E rischiare la mia ira.." con un sorrisetto perfido e malizioso insieme.
Clio non è connesso  
Vecchio 15-09-2017, 04.03.44   #834
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Best guardò Elise negli occhi e poi si chinò su di lei, trovando la sua bocca e baciandola con impeto.
Un bacio lungo, profondo, caldo.
Un bacio avvolgente.
Lasciò le sue labbra e la guardò.
Poi senza dire nulla si inginocchiò davanti a lei, davanti a quelle cosce già appena divaricate e che lui poi le fece aprire ancora con le mani.
Senza distogliere lo sguardo dagli occhi di lei.
Vecchio 15-09-2017, 16.35.43   #835
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ero totalmente d'accordo con Elv, non si poteva ragionare logicamente in relazione ad un sistema che raccattava gente per ammazzarla.
"Alla fin fine, devono inventarsi qualcosa, ad un certo punto, sennò rischiano che la gente si annoi e credo che questa sia la soluzione migliore."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-09-2017, 23.00.23   #836
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il tempo si era fermato in quella casetta che ci vedeva prigionieri.
Hiss con dolcezza ma pure vigore tolse quel poco che ormai indossavo e mi trovai nuda..e nel farlo toccava e inebriava le parti più sensibili e calde di me.
Arrivato agli slip accese come una fiammella al buio il mio desiderio e sospirai forte di piacere..quel piacere che partiva dal mio intimo più profondo, attraversava il mio corpo fino a raggiungere la testa..inebriandomi, rendendomi quasi schiava di quel piacere.
"Hiss" con voce rotta dal piacere "a volte sai pietrificarmi con la tua freddezza ma in questi momenti..mi scaldi l'animo come il sole cocente di questo deserto e non è arido ma voglioso di te, di sentire il tuo corpo e di possedere il tuo animo..gia' il tuo animo..solo allora potro' dire di amarti completamente."
Ma non volevo essere succube di quel piacere volevo continuare ad accenderlo in lui..il mio corpo nudo e caldo si pose sopra lui e lentamente gli slacciai i pantaloni.."Toglili" ordinai e nel frattempo baciavo con bocca e lingua il petto fino al basso ventre.
Quel gioco amoroso che avrebbe sancito il nostra Amore era iniziato e sicuramente era un volersi concedere completamente l'uno all' altro.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-09-2017, 01.22.27   #837
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Mio marito era un assassino. Lui, il mio dolce Lance, aveva ucciso delle persone ed io lo stavo appena appurando dalla sua bocca.
Ero stanca, affamata ed impaurita, la mia testa non era che una babele di pensieri e adesso quella tegola caduta tra capo e collo mi aveva dato il colpo di grazia.
Quel vecchio maledetto se ne andò, lasciando intuire che avremmo fatto entrambi una brutta fine. Mi avvicinai a Lance e lo abbracciai stretto, mentre calde lacrime cominciarono a rigarmi il viso.
"Oh, amore... Ti amo tanto anch'io, tanto... Ma come hai potuto uccidere della gente? Io ti conosco, so che hai un animo buono... Cosa ti è successo? Ti prego, raccontami, mi sembra di impazzire..."

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Vecchio 17-09-2017, 01.40.13   #838
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Già...” disse ironico Elva Kara “... sembra che la gente si annoi se in tv gli uomini vengono sgozzati come maiali sempre allo stesso modo...”
“Ehi, ci siamo...” l'assistente di Doc “... Enner sta per andare in onda... comincia Redemptio...”
“Bene, vediamo quel pagliaccio cosa ci dice...” annuì Doc.
Vecchio 17-09-2017, 01.40.56   #839
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Hiss si spogliò, mentre Shushan gli baciava il petto nudo.
Allora nudi entrambi, lui la prese fra le braccia e la baciò.
Poi toccò a lui cominciare a baciarla ovunque.
La sua bocca era sul corpo di lei, sui punti più caldi, sensibili ed umidi.
Baci vogliosi sui suoi seni, sui capezzoli e poi più giù fino a raggiungere il suo fiore che pur essendo nel deserto che li circondava non era affatto secco e sterile, ma vivo e bagnato.
Vecchio 17-09-2017, 01.41.13   #840
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Lance si godette l'abbraccio di Jennifer che per un attimo scacciarono ogni stanchezza, dolore e paura.
“Jennifer...” disse “... non vedi in che mondo viviamo? Davvero così vorresti far crescere i nostri figli? Lobotomizzati da uno schermo che fa credere loro che nella vita basti saper cantare per essere qualcuno? Che conti solo accoppiarsi con persone magari anche del nostro stesso stesso? Che siamo liberi di scegliere il nome di un nostro bambino come si farebbe con un cagnolino appena trovato, ma che poi non abbiamo neanche la capacità di chiudere la tv?” La testa gli girava e stava lottando per restare lucido e non perdere conoscenza. “Forse dovresti dire loro che siamo sul punto di lasciarci... divorziare... come sei bella...” con gli occhi socchiusi “... peccato... anche il Crotone oggi meritava di batterli... ed ormai i modellini costano un botto...” e svenne.

Discussione chiusa