Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 26-04-2018, 18.45.35   #831
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai il cavaliere tristemente.."Pure io vorrei essere libera come voi, mi hanno obbligato a sposare quell' uomo e non lo amo, sono fuggita e non tornerò più, il ragazzo disse dovevo denunciarlo ma ho sentito strane cose dai soldati del Maresciallo e trovai rifugio qui, mi inseguivano....e ho visto quel fantasma, appare di notte...io lo voglio rivedere, prendetemi folle. Non è normale essere attirata da un ragazzo, avere la voglia di amare..anche se.." serrai i pugni lasciando cadere lì la frase...se avessi parlato della mia doppia identità mi avrebbe creduto una pazza.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-04-2018, 18.50.52   #832
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ma...” disse Icarius fissando Lys e con ancora il viso arrossato dagli schiaffi “... un giardiniere vi serviva all'alba, madama?” Forse un po' innervosito da quegli schiaffi. “Voi... voi dormivate beata, mentre quella povera dama si era persa... che danno vi ha recato che l'abbia riportata a casa sua?” Cercando di giustificare ciò che lui credeva essere stata un'azione dovuta ad una bella dama.
Aegos scoppiò a ridere.
“Fate acqua, madama!” Divertito lo stalliere. “Decisamente!” Con tono spassoso. “Il nostro giardiniere non ha saputo dire di no a quella dama smarrita!”

“Allora decidi cosa fare, Gwen.” Disse Ivan. “Lo sai... io sono sempre dalla tua parte.” Annuendo e fissandola.
In effetti lui le era sempre stato fedele in tutto, da sempre.

“Bene...” disse il cavaliere ad Altea “... amare è lecito e permesso a tutti, ci mancherebbe... vostro marito da come dite è un grosso idiota e ci siamo... ma ditemi... vi siete invaghita di quel giovane così, senza alcun motivo? Vi ha corteggiata? Vi ha lusingata? Vi ha sedotta? Ha almeno detto di amarvi? Ha mostrato interesse? O come l'Angelica de L'Orlando Fuorioso che si invaghì dell'imbelle Medoro, vi piace quel tipo senza movente alcuno?” Sarcastico. "Vi darò un consiglio... siete in debito con la Sorte,. visto vi ha dato un matrimonio infelice, dunque scegliete bene chi amare se volete essere felice."
Vecchio 26-04-2018, 18.59.29   #833
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii piano poggiandogli affettuosamente una mano sul braccio.
"Lo so... Beh, teniamolo d'occhio. Possiamo invitarlo a state dentro cosa invece che fuori, così potremo controllarlo meglio... Non ho altre idee..." sospirando.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-04-2018, 19.00.05   #834
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo guardai stranita ma poi risi finendo la mela e poggiando il torsolo delicatamente sulla terra.
"Direi forse sono come Angelica...no, non ha proferito parole di amore, anzi mi ha reguardito per bene per aver preso una rosa dal suo giardino. E come pegno gli ho donato il mio fazzoletto e una rosa selvatica...non vi è un motivo..appunto. Sembrava proprio un ragazzo pulito e sincero...no, lui non mi penserà nemmeno statene sicuro..la Sorte..vorrei davvero mi aiutasse, quel ragazzo mi sembrava ... come dire..nulla, stavo bene assieme a lui e basta" e guardai quel tipo un po' strafottente a dire il vero, troppo sicuro di sé "E poi l' ho visto per poche ore...quindi" aggiunsi sorridendo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-04-2018, 19.09.42   #835
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Appunto.” Disse il cavaliere ad Altea. “Allora fatevi furba e cercate qualcuno di veramente in gamba che possa aiutarvi e non il primo venuto.” Sorridendo beffardo, per poi sgranchirsi dopo aver mangiato.

“Si, buona idea.” Disse annuendo Ivan a Gwen. “E' quasi il tramonto... appena buio uscirò ad invitarlo qui in casa...”
Vecchio 26-04-2018, 19.14.42   #836
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
"Guardate io non mi concedo facilmente al primo che capita" e lo vidi sgranchirsi e mi alzai guardandolo.."Meglio non amare che amare uno sbagliato..nemmeno io ho mai amato, sono fredda...fredda, perciò mi meraviglio quel ragazzo abbia aperto un piccolo varco in me".
Guardai il giardino.."E' in ottime condizioni il giardino, faccio un giro di perlustrazione...signor X" sorridendo e guardavo attentamente, forse vi erano lapidi o effigi che riportassero qualcosa...ma guarda quel tipo e tornai seria..e poi Altea non è da te aprirti con gli sconosciuti.

Altea non è connesso  
Vecchio 26-04-2018, 19.16.31   #837
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii.
"Bene, perfetto. Grazie, Ivan" guardandolo.
Speravo che avere il barone in casa non complicasse le cose, era rischioso, ma dovevamo tentare.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-04-2018, 19.19.33   #838
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
No, adesso era troppo.
Decisamente troppo.
Assolutamente troppo.
Mi avvicinai a lui, sempre più furiosa, con gli occhi sempre più infuocati, minacciosi.
"Non devo giustificarmi con te sul perchè io abbia bisogno di te ad ogni ora del giorno e della notte... Ma per tua informazione io non stavo dormendo beata, hai dimenticato che mia sorella ci ha interrotti perchè mi avevano chiamato urgentemente?" con gli occhi nei suoi, questo ragazzino davvero aveva cancellato l'informazione fondamentale che stavo per portarmelo a letto giusto poche ore prima (almeno, pensavo fossero poche ore!).
"Beh, ero appena tornata, e come avevo avuto bisogno di te durante la notte, così mi servivi all'alba.." con uno sguardo enigmatico.
Poi lo squadrai da capo a piedi, con disprezzo.
"Dai miei servi mi aspetto devozione, devi essere dove posso trovarti, di un servo che non è lì per soddisfare ogni mia richiesta non so che farmene!" alzando le spalle.
Così magari ti è più chiaro, ragazzino?
Poi Aegos che rideva.
Oh che nervoso!
"Il nostro giardiniere può tranquillamente trovarsi un altro lavoro!" alzando le spalle, congedendoli con un cenno infastidito della mano "Ho sprecato fin troppo tempo per lui, troverò qualcuno che questo lavoro lo voglia veramente!" sprezzante.
Clio non è connesso  
Vecchio 26-04-2018, 23.51.58   #839
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il cavaliere rise.
Intanto Altea cominciò a perlustrare il giardino che in molte parti era incolto.
E proprio fra l'erba alta vide qualcosa.
Una sorta di busto in granito, conservato abbastanza bene, come se qualcuno, nonostante il palazzo fosse abbandonato e decadente, lo lucidasse regolarmente.

Ivan annuì a Gwen.
“Ora vado a preparare gli attrezzi per scavare una fossa per la povera Isabel...” disse.
Intanto Elv e Tatiana avevano avvolto il cadavere della povera ragazza in un telo.
Nikolaj invece era tornato a suonare il suo violino come se nulla fosse.
Nel frattempo era giunto il tramonto e la sera si avvicinava inquieta ed impaziente.
Vecchio 26-04-2018, 23.54.53   #840
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Udii il cavaliere ridere e mi voltai lanciandogli una occhiata eloquente...aveva un pessimo carattere ma in fondo non era una cattiva persona, almeno.
Guardai attentamente e tra l' erba vidi un busto ben tenuto, anzi sembrava quasi qualcuno tenesse a cura quel busto per mantenere vivo il ricordo di quella persona...mi sporsi a guardare e leggere se vi era scritto qualcosa.

Altea non è connesso  

Discussione chiusa