Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 09-07-2018, 18.58.46   #831
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai appena.
Io mi ero sempre tenuta fuori da ogni questione pro o contro religione ad Uaarania, mi interessavano solo le mie opere, quelle di cui mi prendevo cura ogni giorno.
E non sapevo bene che posizione assumere in merito.
Poi Chef reagì male.
"Hey, non c'è bisogno di fare così" lo bloccai "Il signore ha un suo punto di vista ed è giusto rispettarlo. Non siamo più nei tempi antichi in cui la gente veniva condannata per la propria fede qui in città. Sono certa che il nostro ospite riuscirà comunque ad apprezzare il nostro lavoro."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-07-2018, 19.06.58   #832
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Ma tu guarda che roba!
Mi aveva anche attaccato il telefono, ma che modo di fare era quello?
Probabilmente era un mitomane, uno che cercava notorietà o voleva solo spaventarmi.
Sì, doveva essere uno che si divertiva a far spaventare le persone, chissà che cosa ci guadagnava.
Ad ogni modo, un piccola parte di me non era tranquilla, continuava a rimuginare
su quelle parole.
E se fosse stato vero?
Se fossimo davvero in pericolo?
Potevo rischiare la mia vita, ma quella dei miei assistenti?
Se fosse capitato loro qualcosa per una mia disattenzione?
Dovevo parlarne con loro, immediatamente.
Così, mi voltai impaziente verso le loro stanze, sperando arrivassero presto.
Vecchio 09-07-2018, 19.09.39   #833
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Chef scosse il capo a quelle parole di Gwen.
"Io credo che debbano tornare al loro posto queste opere." Disse il tipo sospetto. "Il Cielo altrimenti vi punirà tutti." E mise una mano in tasca.
"Cosa nascondi lì?" Allarmato Chef.
Altea ed il romanziere intanto avevano lasciato il bar, avviandosi verso le opere esposte.
"Si, sono Afragolignonese anche io." Annuì lui. "Sono qui appunto per questo, per trovare idee sul mio prossimo romanzo. Magari anche la sua piacevole compagnia sarà fonte di ispirazione per me." Sorridendole.
Set annuì a Dacey e la prese sottobraccio.
"Vieni..." disse conducendola nel cuore della galleria, dove c'erano molti dipinti, per lo più provenienti da chiese legate ad Afragolignone.
"Questo è uno dei dipinti più celebri..." spiegò lui alla ragazza "... è intitolato La morte del Taddeo ed è ispirato alla celebre leggenda della Gioia dei Taddei..."
Vecchio 09-07-2018, 19.12.26   #834
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Sospirai non sapendo che fare.
Era davvero una brutta situazione, non sapevo da che parte stare.
Poi ci allarmammo quando mise una mano in tasca e guardai i due immobile, tesa e spaventata.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-07-2018, 19.17.28   #835
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Sai, pensavo che mi avresti mostrato qualcosa di meno macabro...”

Osservando con attenzione, tanto che mi avvicinai al dipinto, l’uomo che veniva divorato da quel grosso cane, forse addirittura un lupo.

“ Forse tu le ragazze di solito le conquisti così?”

Decisi ancora di punzecchiarlo un po’ ma poi mi dimostrai più gentile.

“ Raccontami della storia dietro al quadro per favore.”

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 09-07-2018, 19.20.25   #836
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Io...una sua musa ispiratrice? Oh, non mi conosce nemmeno, magari sono una donna acida e permalosa, comunque sapere lei è dei miei posti mi metti più a mio agio" a bassa voce "Lo sa queste opere sono state confiscate alle chiese, monasteri anzi io direi derubate...e più di qualcuno le rivendica dove dovrebbero stare. Comunque io mi chiamo Altea, Altea de Bastian" guardando le opere ora più tranquillamente, forse perché distratta da altri argomenti o pensieri "Mi incuriosisce pure sapere del fenomeno Phoenmisk, so vi sarà uno spettacolo ma non sono riuscita a prendere i biglietti, mio padre sostiene sia un fenomeno mediatico ma penso ogni forma di arte debba essere analizzata".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-07-2018, 19.30.34   #837
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya attese l'arrivo dei tre assistenti.
Swan la guardò e notò il suo turbamento.
"Ehi..." disse "... cosa succede?"
Intanto, nella mostra, Gwen e gli altri due avevano raggiunto il tipo sospetto.
Quello però estresse una pistola, ma subito Elv lo disarmò e con l'aiuto di Chef lo bloccarono contro il muro.
"E' un mitomane!" Chef a Gwen. "Chiama la sicurezza, presto!"
Nel frattempo Set aveva portato Dacey ad ammirare le varie opere.
"Magari poi stanotte ti potrai stringere a me per la paura." Disse divertito indicando il quadro. "E' una vecchia e sciocca leggenda. Narra come i Taddei, gli antichi signori di Capomazada, siano stati maledetti da un terribile incanto che impedisce loro di innamorarsi davvero. Tale maleficio li perseguita sotto le sembianze di un feroce cane credo, che vagando da secoli nella brughiera fa strafe dei Taddei innamorati." Sarcastico. "Beh, a questi Taddei conviene solo dedicarsi ad avventure morgi e fuggi." Divertito.
"Molto piacere..." lui ad Altea, che intanto avevano cominciato a godersi la mostra "... io invece mi chiamo Hiss." dandole la mano. "Le interessa lo spettacolo? Perfetto, ho giusto due biglietti, acquistati un mese fa sul sito ufficiale." Sorridendo.
Vecchio 09-07-2018, 19.32.53   #838
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Ci allarmammo ancora di più quando quello uscì una pistola.
Elv e Chef furono lesti a bloccarlo e disarmarlo, mentre io ancora più lesta chiamavo la sicurezza affinché intervenisse.
Purtroppo dovevamo fare i conti con questi soggetti, l'importante era intervenire prima che fosse tardi.

Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-07-2018, 19.39.49   #839
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sentii le guance arrossarsi...ovvio, gli spettacoli si possono prenotare pure su internet ma io vivevo a vecchia maniera.. "Piacere Hiss, allora è una fortuna..due biglietti...ne avete acquistato uno in più..magari il destino voleva cosi.." non volendo essere invadente "Cosa pensate di trovare qui ad Uaarania da ispirarvi" mentre facevo una foto ad un quadro che rappresentava delle anime dannate "Stupefacente...guardate...ah ma qui vi è stato un ladro tempo fa, so hanno trovato morto un custode" voltandomi e guardandolo per un attimo nei suoi occhi azzurri.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-07-2018, 19.49.55   #840
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Rotai gli occhi soffocando una risata.

“ Sei davvero convinto che sta notte sarai nel mio stesso letto?
E poi non sono una fifona ..”

Tornai vicino al quadro mentre Set me ne spiegava il significato.

“ E da dove arriva questa maledizione? Una donna respinta che si vendica?
Comunque il mordi e fuggi serve fino a un certo punto. Può capitare che qualcuno si innamori anche in quel caso, o se ha un colpo di fulmine.
Lì non si ha scampo dicono.”

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa