24-04-2019, 17.42.17 | #831 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ascoltai perplessa tutto quello che narrava Minsk e presi la parola "Avevo ragione quando dicevo la governante aveva un astio per Nicoleta perché era affezionata alla prima moglie o cosa?" osservando Minsk incuriosita.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-04-2019, 17.54.16 | #832 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Esatto." Disse Minsk ad Altea. "E credo di poter ricostruire l'intera faccenda... Sina odia Nicoleta perchè affezionata alla prima moglie e così ha messo in atto il suo piano... alcune erbe della sua serra servono per fare un potente veleno che lei ha somministrato al bambino. Nicoleta si è accorta di tutto e ha inciso il collo del piccolo con un minuscolo taglierino... eccolo, ancora sporco di sangue..." mostrandolo "... l'ho trovato fra i fiori sul balcone di Nicoleta, sul quale mi sono arrampicato poco fa... la donna ha poi letteralmente succhiato il sangue infetto dal collo di suo figlio, salvadogli di fatto la vita. Era quindi il gesto disperato di una madre, non il morso di un vampiro." Divertito.
"Se così fosse" Romanov "perchè Nicoleta non mi ha detto la verità?" "Semplice..." fece Minsk "... Nicoletta è una brava donna ed anche molto religiosa, nessuno è perfetto..." ridendo "... Sina così ne ha approfittato facendole credere di essere una strega e quindi essere in grado di poter uccidere in qualunque momento suo figlio... probabilmente Nicoleta ha confidato tutto ciò solo al prete, che però ha preferito rispettare il Segreto Confessionale invece di poter salvare un bambino..." sarcastico "... ecco svelato il mistero." "E' falso!" Sina furiosa. "Basterà che lo sceriffo faccia controllare il taglierino sporco di sangue e scoprirà che è quello di suo figlio." Lesto Minsk. "Maledetti!" Sina smascherata. "Odio quella donna e tutti voi!" Per poi sputare in faccia a Romanov. "Adultero! Che il diavolo vi prenda tutti!" "Il diavolo non esiste." Soddisfatto Minsk, mentre Swan e Sev ammanettavano Sina. "Le sarò sempre debitore!" Romanov abbracciando Minsk. "Ora meglio tornare a Casarignone..." sorridendo Minsk "... il vero assassino è ancora libero e non è certo un mostro."
24-04-2019, 17.55.14 | #833 |
|
Elv abbracciò Gwen e restarono così a lungo i due giovani.
"Devo trovare l'assassino..." disse lui fra le braccia di lei "... ad ogni costo... ora voglio tornare all'albergo e cercare tracce..."
24-04-2019, 17.58.48 | #834 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi strinse a lungo ed io lo tenni nella mia stretta, facendogli sentire il mio conforto, perché era ciò di cui aveva bisogno.
Lo guardai. "Sicuro di non voler aspettare almeno ad oggi pomeriggio? Il tempo di riprenderti, mangiare un po'..." con la mia mano sul suo viso. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-04-2019, 18.02.01 | #835 |
Cittadino di Camelot
|
Ascoltai attentamente il tutto, ero allibita ma pure adirata.
Quando Swan ammanettò la donna dissi in tono imponente "Signor Minsk, io lo avevo detto prima e voi siete uscito con la storia della tresca mia e dello sceriffo..non voglio i meriti, ma non si vanti troppi" osservando Swan e Romanov "Sono una donna...lo avevo capito subito, ora signor Romanov stia vicino a sua moglie...bene, andiamo sul luogo del delitto" ormai ero presa da questa faccenda e volevo saperne di più.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-04-2019, 18.02.27 | #836 |
|
"Voglio andarci ora, Gwen..." disse Elv "... devo andarci..." deciso.
Allora raggiunse la porta per uscire.
24-04-2019, 18.04.40 | #837 |
|
"Non basta avere un sospetto" disse Romanov ad Altea "ma occorre ricostruire i fatti e portare prove certe. Come ha fatto il professor Minsk."
"Non importa, non mi interessano i meriti..." fece Minsk "... io voglio solo che si scopra la verità." Allora con Manday andarono via, diretti all'albergo di Marta, luogo dell'ultimo omicidio.
24-04-2019, 18.05.00 | #838 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Annuii.
"Va bene. Andiamo, allora" lo seguii decisa come lui, senza esitare. Avremmo vendicato la morte di suo zio, fosse stata l'ultima cosa che facevo, ma ci avremmo provato fino alla fine. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-04-2019, 18.07.53 | #839 |
Cittadino di Camelot
|
Uscii con Swan e lo guardai.. "Swan, quel tipo prima faceva discorsi strani.. Minsk.. Che mi conosce da sempre e farà di tutto per avermi. Si imnischia troppo.. Cosa gliene viene a uno scienziato fare il poliziotto. Andiamo sul luogo, vengo pure io" imbronciata.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
24-04-2019, 18.12.59 | #840 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Quella carezza leggera sulla mia natica calda e vogliosa mi accese ancora più di desiderio.
Ero curiosa di vedere come avrebbe interpretato quel ruolo, come avrebbe fatto il lupo cattivo e come sarebbe riuscito a fare impazzire la piccola cappuccetto rosso. Era tutto un susseguirsi di emozioni, gemiti soffocati e brividi che correvano lungo la schiena. Poi quella voce, bassa e sensuale, calda e vogliosa. "Oooohhh" sgranando gli occhi alle sue parole, seguendo il movimento della sua mano che percorreva i miei glutei scoperti. "Ahhh!" gemetti poi, quando tirò forte il perizoma, che sentii strusciare contro il mio sesso, che si faceva sempre più umido e voglioso. Non era facile riuscire a suscitare certe sensazioni in me, certe reazioni, ma Aegos sapeva il fatto suo. "Ohhh... signor lupo non mi faccia male, che posso fare per farmi perdonare? Farò la brava, promesso..." passandomi la lingua sulle labbra mentre mi voltavo a guardarlo. "Se le do un bacino mi perdona?" con aria maliziosa ed eccitata "Sono brava, lo sa?" sempre con la voce infantile. "La migliore.." sussurrai poi, come un fuoricopione, un sussurro appassionato e caldo, voglioso oltre ogni immaginazione.