Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-01-2016, 00.56.26   #841
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Vi ho detto di no, sul serio" dissi ridendo "Non ho mai scritto poesie, non ci ho mai pensato in realtà..." con un'alzata di spalle.
Poi, quelle parole.
Quelle parole che, da sole, bastarono a stravolgermi.
"Lo pensate sul serio?" gli chiesi, quasi sussurrando, cercando il suo sguardo, mentre un brivido mi attraversava la schiena.
"Se io dovessi scegliere quali fiori farmi regalare..." iniziai, con espressione pensierosa "Sceglierei sicuramente la 'bella di notte', un fiore che ama aprirsi e mostrarsi solo la notte, alla Luna. Potrebbe sembrare un atteggiamento snob, altezzoso, ma secondo me è solo l'atteggiamento di chi non ama mostrarsi a tutti per come è davvero... Per timidezza, forse... O forse perchè non tutti meritano la Bellezza, quella vera..." sorridendo e tornando a guardarlo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 29-01-2016 alle ore 01.01.50.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-01-2016, 00.58.06   #842
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Dacey, relative alla possibilità di essere rapita dai fuorilegge, Jean trasalì.
La fissò con un impeto di rabbia, però ben celato dalla sua abitudine, tipica dei cortigiani, di controllare ed ammansire ogni sincero stato d'animo ed ogni emozione troppo vistosa.
Poi quel gesto.
Lei che prese le mani dell'uomo nelle sue.
“Milady...” disse fissandola Jean “... non voglio vi illudiate... il barone sa che nessuno può pagare quel riscatto, se non un re o un Sultano... egli dunque già assapora l'idea di avervi per sempre... ma io ho un piano... forse conosco un modo per liberarvi... vi fidate di me? Ciecamente?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-01-2016, 00.58.15   #843
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
La sua lingua si muoveva sensuale sui miei seni, la sua bocca avida baciava, mordeva, succhiava... Ero completamente folle, godevo pazzamente di quell'uomo, della sua bocca e della sua mano che ancora incendiava la mia femminilità. Ma ancora volevo di più. Volevo lui unito a me in un solo corpo, volevo essere la sua donna, volevo essere appagata dalla sua virilità.
"Prendimi..." gli sussurrai fra i gemiti "fammi tua..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 29-01-2016, 01.02.44   #844
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Fatto sta” disse Elas, quasi ad interrompere Clio “che non è affar nostro. E sinceramente preferisco così. In verità credevo che fosse una missione più semplice, ma mi sbagliavo. Dunque concentriamoci su quei briganti del bosco.”
“Io ho un'idea...” mormorò Tussor “... il popolo. Chiedere alla gente, mischiarsi fra i cittadini più poveri e scoprire cosa sanno di questi fuorilegge. E se fossero segretamente al servizio del vescovo? Dopotutto il barone fa di tutto per farsi detestare anche dai chierici. Voi che dite?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-01-2016, 01.03.32   #845
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Non sarò mai del barone, non potrei sopportare una vita così... >> tacqui ascoltandolo e con gli occhi fissi sui suoi.

<< Si mi fido>> e infine quelle parole uscirono spontanee dalla mia bocca, attirate da una fievole possibilità di fuga.

<< Voi...voi davvero intendete rischiare tanto, tutto, solo per aiutarmi? Aiutare una donna che conoscete appena? Perché lo fate. Ho bisogno di saperlo. Ho bisogno che siate onesto con me. Per fidarmi ciecamente come voi chiedete >>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 29-01-2016, 01.05.54   #846
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Allora” disse Emon a Gwen, guardandola negli occhi “se io aspetterò stanotte per cercare e cogliere quel fiore, poi voi promettete come pegno di svelarvi a me? Di vincere la vostra timidezza e confidarvi?” Sorridendo. “Lo farete davvero?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-01-2016, 01.08.31   #847
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii a Tussor.
"Sì, mi sembra un'ottima idea... Ci mischieremo alla folla, ascoltando ciò che dice la gente..." Annuii, per poi guardare Estea.
"No, hai ragione, non è affatto facile con un nemico che non esce allo scoperto.." Pensierosa.
"Allora che dite, andiamo a prepararci?"
Clio non è connesso  
Vecchio 29-01-2016, 01.16.32   #848
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
I miei occhi si legarono indissolubilmente ai suoi e il respiro si arrestò.
"Per un pegno così poco esoso non posso non accettare..." risposi piano, sorridendo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-01-2016, 01.18.00   #849
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quelle parole di Gaynor sussurrate tra i gemiti ed i sospiri della passione più viva.
Allora il brigante prese a giocare ancor più intensamente con la bocca sui seni di lei, fino a farla chinare all'indietro per il troppo piacere.
La dama si trovò così adagiata su una bassa pietra resa liscia dall'umidità e dalle piogge, ammantata di muschio selvatico che la mostrava come un tenero ed ospitale giaciglio.
Allora anche lui si stese, su di lei, per farla sua.
Si unirono in un solo corpo, con il medesimo respiro.
E iniziò quella danza d'amore, condotta dall'impeto di lui ed animata dalle grida di piacere di lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-01-2016, 01.23.28   #850
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Jean fissò Dacey.
“Lo faccio per aiutarvi, per liberarvi.” Disse. “Ma non nego di nutrire una forte simpatia verso di voi. Una simpatia che potrei definire pura, senza interessi... siete troppo bella e giovane per finire i vostri giorni come la sgualdrina del barone. No, non posso permetterlo. Non voi. Farò di tutto per sottrarvi a lui.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.25.27.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License