Vecchio 17-09-2017, 01.44.30   #841
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Scossi la testa alle parole di Elv, ma poi sentimmo che Redemptio stava per iniziare ed io mi preparai in prima fila, taccuino alla mano, pronta a prendere appunti.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-09-2017, 01.47.06   #842
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sentii il cuore accelerare a dismisura mentre si avvicinava al mio viso.
Quando sentii poi le sue labbra sulle mie pensai di scoppiare, di impazzire, di perdermi.
E nonostante tutto, nonostante la rabbia, il tradimento, il dolore, il cuore spezzato, mi abbandonai completamente a quel bacio.
Amore...
Lo strinsi a me, con tutta la foga, con tutto l'ardore che avevo in me.
Consegnai a quel bacio ogni cosa, ogni emozione che lui mi provocava, tutto l'amore soffocato, quanto mi era mancato in quei lunghi mesi.
Oh quanto mi era mancato...
Lo odiavo ancora di più per questo, e non lo avevo mai amato tanto.
Quando poi si staccò da me spalancai gli occhi, come se avessi il terrore che se ne andasse, che scappasse di nuovo.
Ma poi si inginocchiò, e i miei occhi si accesero sempre di più, mentre tutto il mio corpo tremava.
Lo guardai, uno sguardo intenso, forte, uno sguardo carico di erotismo, di passione.
Quando poi mi allargò le gambe mi sentii morire di eccitazione.
Conosceva bene il mio sguardo, sapeva com'era quando stavo impazzendo.
E ora, stavo impazzendo.
Mi presi il labbro inferiore tra i denti, fremendo perché continuasse.
Clio non è connesso  
Vecchio 17-09-2017, 01.48.31   #843
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Hiss si spogliò completamente, i nostri corpi nudi si unirono non solo fisicamente ma pure con un forte legame di intesa, romanticismo..il mio cuore desiderava, oltre il suo corpo, di entrare definitivamente nel suo.
Con ardore e senza pudore Hiss inizio a baciarmi dolcemente e anche con passione lungo tutto il morbido corpo fino al punto più sensibile, caldo e voglioso di lui.
Quei baci provocavano un piacere che a fatica riuscivo a trattenere, facendo uscire dalle mie labbra calde forti gemiti...per un attimo un pensiero impertinente si aprì nella mia mente.."Chissà quante donne hai amato così" e lo bloccai afferrandolo per le braccia e bloccando il suo corpo sotto il mio.."Dimmi..sono una delle tante...una delle tante che hai amato così" uscì l'essere mio geloso.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-09-2017, 01.56.22   #844
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Amore, ma per quanto sbagliato sia questo mondo, le motivazioni che mi stai dando non giustificano degli omicidi... Ci dev'essere dell'altro..." risposi ingoiando il sale delle lacrime "No, resta sveglio... Amore... Non posso dire che stiamo divorziando, non posso lasciarti solo... Su, amore mio... Resta vigile, troviamo il modo di uscire e ti regalo Danguard..."
In quel momento, Lance svenne ed io mi trovai nel panico totale. "Lance... Lance, amore... Svegliati... Su, svegliati, reagisci... Non puoi lasciarmi sola in questo momento, amore... Svegliati, Lance..." ripetevo scuotendolo, nella speranza che riprendesse i sensi.

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
Vecchio 17-09-2017, 02.03.47   #845
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Kara, Elv Doc e gli altri si sistemarono curiosi davanti agli schermi, in attesa che cominciasse la puntata di Redemptio.
Partì allora la sigla, con tanto di corpo di ballo che sguazzava nella psichedelica scenografia.
Il pubblico era in delirio, mentre in sovrimpressione si vedevano scorrere le immagini dei piloti-cacciatori tanto amati dalla gente.
Poi le telecamere staccavano sui gironi di Redemptio con tanto di apparizioni dei vari aeoroscafi personalizzati per i vari piloti.
Terminata la sigla apparve allora Enner fra le ballerina, sommerso ed incoronato dagli applausi del pubblico.
“Vi amo.” Disse. “Vi amo.” Sorridendo. “Sapete che questa sera ci sarà una puntata speciale, amici? Molto speciale. Come dice il detto? Meglio tardi che mai, no? Ebbene, oggi un lestofante farà i conti con la giustizia. Finalmente.” Mentre tutta la platea impazziva.
Vecchio 17-09-2017, 02.05.52   #846
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Best era inginocchiato davanti ad Elise che lo guardava eccitata e con le gambe aperte.
Da sotto la gonna lui poteva vederle gli slip.
Ma tutto sfumò, svanì quando la porta dell'ufficio si spalancò di colpo.
Besti si alzò, voltandosi.
Vide entrare alcuni poliziotti.
“Signora, non ho potuto fermarli...” l'assistente ad Elise.
“Lei è in arresto.” Uno dei poliziotti a Best. “Ha il diritto di restare in silenzio. Tutto ciò che dirà potrà essere usato contro di lei in tribunale. Ha inoltre il diritto ad avere un avvocato. Se non potrà permettersene uno le sarà allora assegnato un avvocato d'ufficio.”
Lo ammanettarono e lo portarono via.
Ed uscendo Best guardò un'ultima volta Elise.
Vecchio 17-09-2017, 02.06.10   #847
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Hiss guardò Shushan negli occhi.
“Forse...” disse piano “... dipende da te... dipende da te se stasera dimenticherò tutte le altre...” e la baciò ancora, stringendo il suo corpo nudo al suo.
Vecchio 17-09-2017, 02.06.33   #848
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Jennifer lo chiamò più volte, fra le lacrime, ma Lance perse definitivamente conoscenza.
Entrarono allora due poliziotti e lo portarono via.
Lei invece fu condotta in un'altra stanza, dove la stava attendendo un tipo inquietante e dal volto crudele.
“Benvenuta...” disse questi a Jennifer “... permette? Sono Polo... lo scenografo di Redemptio. Immagino conosca il nostro reality, no?”
Vecchio 17-09-2017, 02.13.30   #849
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quelle parole furono una sfida.."Chissà ma se non ci riuscirò..allora lasciami qui in ostaggio e cerca la libertà" guardandolo seriamente.
Fu un attimo e mi trovai di nuovo tra le sue braccia mentre mi baciava intensamente, il suo corpo nudo e caldo sul mio.
"Fammi tua ora..come vuoi tu...e io ti guiderò come voglio io" sedendomi sopra di lui e accarezzandolo nella sua virilità lentamente per aumentare la sua eccitazione.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-09-2017, 02.16.26   #850
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Lance, che non aveva ripreso conoscenza, venne portato via da due poliziotti, mentre io fui condotta in una stanza occupata da un tipo orribile.
Quando si presentò come scenografo di Redemptio, mi si gelò il sangue e cominciai a temere il peggio.
"Certo che lo conosco... Ma cosa c'entro io con il vostro reality?"

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk

Discussione chiusa