26-10-2018, 01.35.52 | #841 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Finalmente riuscii a incontrare Des e avemmo appena il tempo di salutarci che dovremmo subito scendere giù, dal momento che eravamo arrivati.
Scendemmo dalla nave e vidi che un'auto lussuosa ci attendeva. Che meraviglia. Destresya era venuta in moto, però. "Accidenti! Ti tratti bene, cuginetta!" ridacchiando "È meravigliosa!" osservando la moto. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
26-10-2018, 01.48.43 | #842 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Mentre parlavo con l'autista arrivò Gwen, mi voltai verso di lei e le feci l'occhiolino.
"Sapevo che avresti apprezzato!" divertita.
26-10-2018, 01.53.06 | #843 |
Cittadino di Camelot
|
Risi al suo occhiolino.
Sì, in effetti conoscevamo benissimo i nostri reciproci gusti ed ero sicura che io apprezzassi la sua moto tanto quanto lei non apprezzasse i miei tacchi 12. "Avessi delle scarpe più comode ti chiederei un passaggio..." con una smorfia divertita "Ma per oggi mi sa che preferisco la comodità dei sedili avvolgenti e imbottiti!" Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
26-10-2018, 16.19.34 | #844 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
La nave entrò nel porto di Baias, ormeggiando nel molo.
Poi furono fatti scendere a terra tutti i passeggeri. Destresya e Gwen si erano subito incontrate, ma non con Altea che invece a causa del suo lavoro frequentava poco o nulla il resto della famiglia. Ad attendere le nipoti di Uncles c'era una lussuosa auto bianca, con accanto un autista di colore. Le prime ad arrivare furono Destresya e Gwen. “Purtroppo non possiamo portare la sua moto con noi, signorina.” Disse l'autista a Destresya. “Quindi può seguire l'auto oppure faremo in modo che la sua moto venga consegnata alla villa. Mi dica lei come preferisce.”
26-10-2018, 16.25.07 | #845 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Sorrisi all'autista.
Ero proprio curiosa di conoscere questa cugina che aveva sempre evitato il resto della famiglia. Ma non era ancora arrivata. Mi calai il casco sulla testa. "Nessuno tocca il mio gioiellino, vi seguo... dopotutto conosco la strada" con un sorriso nostalgico nel ricordare quei lunghi mesi estivi passati alla villa con lo zio.
26-10-2018, 16.26.10 | #846 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Presi la valigia e scesi dalla nave e trovai un'auto lussuosa ad attendermi e consegnai la valigia all'autista e nel mentre vidi altre due ragazze.. Forse erano mie cugine.
Ma non volevo certo fare la figura di andare a chiedere se erano proprio loro, entrai in auto e aspettai appunto l'arrivo delle altre nipoti dello zio. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-10-2018, 16.26.11 | #847 |
Cittadino di Camelot
|
La macchina era decisamente lussuosa e bianca.
Accanto ad essa c'era l'autista, un uomo di colore che rispose a Des, dicendole che poteva seguirci in moto oppure aspettare che la recapitassero alla villa. "Credo sarà meglio che tu ci segua, potrai averla subito senza dover aspettare che la facciano arrivare a casa" le consigliai. "E poi, almeno farai un giro anche per me" ridacchiando. Infatti fece proprio in quel modo. "A dopo!" le dissi, salendo in auto. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
26-10-2018, 16.30.22 | #848 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ad un tratto una delle due ragazze entrò in auto e capii erano proprio loro.. "Salve, presumo tu sei una delle due cugine lo zio Uncles mi ha parlato.. Soprattutto da piccola.. Ho sempre voluto incontrarvi. Io sono Altea, certo non siamo qui per piacere.. Penso pure tu sia preoccupata per lo zio" sorridendole.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-10-2018, 16.35.25 | #849 |
Cittadino di Camelot
|
Vidi un'altra donna sulla macchina, la nostra terza cugina ritenevo, e che non avevo mai visto in vacanza qui.
E noi ci venivamo spesso, ogni occasione era buona per passare un po' di tempo a Baias. "Sì, sono Gwen" ricambiando il sorriso. "Di sicuro ci sarà un motivo se ha dato questo avviso così tempestivo, e vorrei sapere qual è..." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
26-10-2018, 16.37.18 | #850 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Arrivò anche Altea.
“Ecco, ora ci siete tutte, signorine.” Disse l'autista alle tre ragazze. “Prefetto, ci segua allora.” Rivolto poi a Destresya. Altea e Gwen invece salirono in auto, sedute entrambe dietro. L'auto partì, lasciando così il porto. La strada che conduceva alle colline intorno a Baias era panoramica e spettacolare, avvolta dall'azzurro infinito tra cielo e mare. Le casupole bianche, i vicoletti stretti ed esotici, le spiagge dorate ed i promontori che a picco calavano verso l'acqua rendevano quello scenario come fosse una cartolina di un romanzo d'avventura. Più poi salivano verso le colline, più netto appariva il contrasto dai borghi caratteristici di pescatori e le strutture più moderne che accoglievano i turisti.