30-10-2011, 15.53.26 | #841 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sir Morris le Vostre parole mi hanno colpito molto, vi ringrazio, soprattutto per la definizione di "indispensabile". E lo siete pure voi con i vostri meravigliosi versi che allietano l'animo. Grazie Sir Morris!!!
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
31-10-2011, 11.39.50 | #842 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
un bel canto d'amore il vostro..
la vostra amata non poterà restare indifferente alle vostre parole. Complimenti Morris
31-10-2011, 22.07.14 | #843 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Sei come un dolce nettare dal profumo dolciastro d'organza che penetra nella pelle e lascia una sensazionale fragranza Sei un vento effervescente creato dalla dea dell'allegrezza che si arresta quando ne senti la prima turbinosa ebrezza Sei come una lunga corsa sul bagnasciuga del mare in tempesta che splendidamente eccitante risuona decisa nella cresta Sei un'onda impaurita fermatasi sulla riva.. a stento che torna indietro alla tua vista dileguandosi in tempo Sei come quel gabbiano danzante sulla divertita schiuma che si lascia andare al dolce cullare della prima bruma Sei la sabbia giocosa ritraente il tuo volto istantaneo che al mio passare sprofonda in un oceano sotterraneo Sei come il buio profondo dell'abisso incosciente che nasconde il più bel tesoro della mia mente Sir Morris
31-10-2011, 22.45.01 | #844 |
Cittadino di Camelot
|
Sei come il buio profondo dell'abisso incosciente
che nasconde il più bel tesoro della mia mente Poesia stupenda, mi è piaciuto molto questo verso, la vostra amata è dentro ai vostri pensieri giorno e notte e viene custodita come un tesoro.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
01-11-2011, 21.37.53 | #845 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Queste ultime poesie...sono di un facsino particolare...se fosse stato qualche tempo fa ...mi sarebbe piaciuto scrivere attraverso le vostre stesse rime.......
|
01-11-2011, 22.28.43 | #846 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Sei la luce delle mie tenebre Sei la musica dei miei silenzi Sei il verbo del mio canto Sei la voce che zittisce ogni melodia Se la musica prendesse corpo avrebbe le pieghe della tua anima dove prendono vita le tue parole Io rimango aggrappato alle pieghe del tuo cuore e ne ammiro i suoi battiti da vicino Le mie mani stringono le tue il mio battito è il tuo battito le sento già da un pezzo il mio respiro è il tuo respiro il mio canto è il tuo canto sei uno schianto sei un tir che non lascia scampo sei la furia del mare in tempesta Darei un morso al tuo collo quasi a staccarne un lembo per poi magicamemte ricomporlo Io sono quell'onda del mare che circonda il tuo corpo lo farei mio lo cingerei per poi tenerlo con me lo accarezzerei con forza senza fargli del male Ti raccoglierei nell'onda più grande per poi adagiarti dolcemente nella sabbia più dorata di un paradiso al di là di un cielo dove nessuno mai oserà disturbare il tuo sonno Lo scalderei come fa il sole di primo mattino e lo rinfrescherei come fa la luna di prima sera lo accarezzerei come fanno i granelli di sabbia che il vento solleva durante il suo soffiare gli canterei una dolce melodia come fanno le sirene degli abissi marini Io ti ringrazierei facendo l'amore con te in quella spiaggia per un mese intero senza mai fermarmi sino a sfinirci senza mangiare e bere disseterei il tuo corpo e sfamerei la tua anima Le mie labbra ti offrirebbero il loro più dolce nettare mangerei i tuoi seni divorerei le tue gambe mi nutrirei del tuo corpo e berrei dalla tua fonte Percorrerei ogni millimetro della tua pelle sfiorando ogni tuo piccolo brivido nascente ad ogni mia carezza lascerei che le mie mani cercassero ogni tuo piccolo segreto sino a portarti allo sfinimento implorandomi di smettere Ti porterei alla notte al suo lungo sonno e al tuo risveglio non sapresti mai se era un sogno io dormirò felice accanto a te realtà o sogno cosa importa dove sta la differenza per me sarà comunque essenza io sono l'onda del mare che ti avvolse di certo saprò ritrovarti sarebbe come privare il cielo di una sua stella preziosa Tu anima della notte che vaga nel più fitto buio in cerca della musica che ama e dove la poesia non ebbe mai fine tu sei una poesia infinita Mi getterei nelle profondità dell'abisso per riemergere quando questa oscurità sarà trafitta dalla luce delle tue parole Sir Morris
01-11-2011, 22.54.40 | #847 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 02-01-2009
|
Il mio vocabolario non contiene parole sufficienti per tessere degnamente le lodi di questo grande artista. La sua creatività è una fucina pulsante, la sua sensibilità mobile ai cambiamenti come il mare, ed altrettanto suggestiva.
Grazie per queste vostre perle, Sir Morris.
------------------------------ Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ |
01-11-2011, 22.56.57 | #848 |
Cittadino di Camelot
|
Lancelot avete usato la parola giusta, l'ultima poesia di Sir Morris è proprio una perla rara, posso dire degna di tanti bravi poeti. E' intensa e si possono cogliere tutte le emozioni di quel momento
01-11-2011, 23.07.05 | #849 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
vi guardo e ascolto da dietro le quinte... in silenzio ammiro i vostri versi... le luci si spengono mentre cala il grande sipario, solo il silenzio fa da padrone ... aspetto...
02-11-2011, 12.37.04 | #850 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Sapete cosa vedo ad occhi chiusi Sir Morris ?....se riuscissi ad imparare a memoria ogni parola della vostra poesia.....potrei volteggiare a piedi nudi sulla sabbia mentre la marea lambisce i miei piedi ........avrei la sensazione del freddo improvviso dell'acqua con il caldo infernale del sole.....mentre le vostre parole rimbombano nella mia mente......e come onde elettriche incominciano impazzite a schizzare in ogni parte del mio corpo, dandomi le piu' grandi sensazioni..........diciamo tutte le sensazioni.......questa e' la gioia della vostra poesia.....assaporare ad occhi chiusi.....ogni parte del nostro essere.........
|