Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-02-2014, 03.35.41   #8551
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Ed anche questa notte sta volando via......la solita ronda fra codeste mura ha sempre una tappa impassabile: "il magico giardino....."

Fra queste fronde, fiori e odori.....il mio animo trova sempre ristoro. Avvolto nel mio mantello osservo le stelle, ammiro la Luna e sogno il passo ultimo della mia ricerca l'esser Cavaliere della Tavola Rotonda....
la strada è ardua ma se non fosse cosi'......che vita sarebbe!!!!

Mi stendo sul prato, rubo un piccolo filino d'erba e torno ad esser bambino. Che il tuo sogno continui, giovane cavaliere......Camelot ti ha reso suo figlio.....


__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2014, 19.48.20   #8552
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
E lascio nuovamente una piccola impronta delle magiche poesie orientali, immagino un poeta ispirato dalla Falce della Luna d' Oriente e rimango a sognare quei mondi narrati nelle Mille e una Notte, quei Mondi da me così desiderati e immaginati...

"Destandomi all'alba ho trovato la Sua lettera.
Non so che dica, perché leggere non so.
Lascerò il savio, solo co' suoi libri, senza
turbarlo: chi sa mai s'egli possa leggervi dentro?

Io me la vo' posare sulla fronte, io me
la vo' Premere sul cuore.
Quando la notte placida s'inoltra e sorgano
le stelle ad una ad una, io me la spiegherò
sul grembo, e rimarrò in silenzio.
Ad alta voce me la leggeranno stormendo le foglie,
me la intonerà la correntìa
del torrente, e le sette stelle veggenti me
la canteranno dal cielo.

Non riesco a trovare quel che cerco;
non posso comprendere ciò che sapere vorrei;
ma questo messaggio non letto mi ha già reso
più lieve ed ha cambiato in cantici i miei pensieri."

Rabindranath Tagore

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2014, 08.17.12   #8553
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Grazie Lady Altea per avere lasciato cadere, come zampilli di perduta memoria, queste piccole gocce di stupore provenieti da quel mondo oreinatle che, a difefrenza dell'identificazione troppo materialista e guerrigliera di questi tempi osceni, con estrema poesia avvolge questa piovosa mattinata come una carezza calda...

Taliesin, il bardo

Potrà piovere lì fuori, sulla terra, sulla strada, sulle cose… non temere la pioggia che bagna, ma quella che porta la tristezza nel tuo cuore. Se piove, indossa il migliore impermeabile, il tuo SORRISO. Una cosa è certa, la pioggia passerà, ed il sole, lui è sempre presente dietro le nuvole. Sempre.
Stephen Littleword, Aforismi
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)

Ultima modifica di Taliesin : 10-02-2014 alle ore 09.47.14.
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2014, 14.57.03   #8554
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
E io devo ringraziare voi sir Taliesin, per esservi soffermato su queste frasi del poeta della Pace..e per la rinnovata speranza dei vostri versi, che dopo una tempesta vi è sempre il Sole ad aspettarci o sia presente pure dietro le nubi..basta andare a cercarlo con un sorriso.

Buon pomeriggio Camelot.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2014, 20.33.39   #8555
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
E come per una strana magia.....la terra di Camelot fu bagnata da versi.....d'amore umili parole che hanno scaldato il cuore di questo posto fatto di fredde pietre......

Il mio Amato Bardo e Lady Altea.........hanno deciso di dare voce al silenzio....

Buonanotte Camelot
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2014, 21.24.20   #8556
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
ruby

Buona sera camelot❤️❤️❤️state già organizzando il ballo ddi San Valentino...???
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2014, 21.29.03   #8557
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Perchè ci sarà un ballo di San Valentino?
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2014, 22.08.34   #8558
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Icon1b

No ma sarebbe carino organizzarne uno💌
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2014, 23.05.49   #8559
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
E' vero....non sarebbe male!!!
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2014, 14.59.59   #8560
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lady Brianna è sempre un piacere ritrovarvi...e avete sempre mille inventive..ora pure un ballo per San Valentino...eh ma a un ballo per San Valentino si deve essere accompagnate dal proprio innamorato ...non posso chiedere di nuovo a Sir Hastatus, che gentilmente, mi ha accompagnato a quello di Capodanno...egli è già sposato, se non erro!!!
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.01.25.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License