Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 04-03-2014, 17.03.19   #8581
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Buon ultimo giorno di Carnevale...di cosa vi vestirete oggi qui a Camelot? Io, forse, per la vicinanza al posto mi vestirei di una bellissima dama veneziana...ma come delle dolci pulzelle mi paragonano..oggi sarò Rapunzel

Buonpomeriggio Camelot.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2014, 19.43.24   #8582
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Come l'ultimo giorno?

Nella mia bella città, che ama distinguersi sempre e comunque, il carnevale non è nemmeno iniziato!
Qui si festeggia giovedì e venerdì..

Da cosa mi vestirei? Mmmm... Bella domanda..
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2014, 19.53.26   #8583
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Clio Visualizza messaggio
Come l'ultimo giorno?

Nella mia bella città, che ama distinguersi sempre e comunque, il carnevale non è nemmeno iniziato!
Qui si festeggia giovedì e venerdì..

Da cosa mi vestirei? Mmmm... Bella domanda..
Dipende dai posti milady..domani per noi è il Giorno delle Ceneri.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Vecchio 04-03-2014, 19.54.51   #8584
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo so, lo so.. Me n'ero solo scordata..
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2014, 19.21.19   #8585
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Un ballo in maschera per Carnevale?
Interessante!
Beh, io non avrei avuto problemi a scegliere il mio costume... naturalmente sarei stato sir Guisgard!
Cosa occorre?
Vabbè, l'eroe da romanzo ce l'ho... poi, vediamo... una torre da scalare, un drago o orco da stanare, la dama di turno da salvare e infine il Fiore Azzurro da trovare!
PS: non in quest'ordine, naturalmente

Buon pomeriggio, Camelot
Vecchio 05-03-2014, 19.24.51   #8586
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Un ballo in maschera per Carnevale?
Interessante!
Beh, io non avrei avuto problemi a scegliere il mio costume... naturalmente sarei stato sir Guisgard!
Cosa occorre?
Vabbè, l'eroe da romanzo ce l'ho... poi, vediamo... una torre da scalare, un drago o orco da stanare, la dama di turno da salvare e infine il Fiore Azzurro da trovare!
PS: non in quest'ordine, naturalmente

Buon pomeriggio, Camelot
Un eroe da romanzo in pratica

Vecchio 07-03-2014, 19.28.13   #8587
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Buonasera Camelot..oggi è stata da questa parte del castello a nord est quasi primavera, il sole splendeva caldo..si spera in una inattesa Primavera anticipata che farà rifiorire fiori e alberi qui a Camelot.
"Non sarà che alle nozze di animi costanti
Io ammetta impedimenti, amore non è amore
Che muta quando scopre mutamenti,
O a separarsi inclina quando altri si separa.
Oh no, è un faro irremovibile
Che mira la tempesta e mai ne viene scosso;
Esso è la stella di ogni sperduta nave,
Remoto il suo valore, pur se il suo luogo noto.
Amore non soggiace al tempo, anche se labbra
E rosee guance cadranno sotto la sua arcuata falce.
Amore non muta in brevi ore e settimane,
Ma impavido resiste fino al giorno del Giudizio.
Se questo è errore, e sarà contro me provato,
allora io non ho mai scritto, e mai nessuno ha amato."
William Shakespeare

Vecchio 07-03-2014, 19.59.45   #8588
brianna85
Cittadino di Camelot

L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Anche qui ❤️
Vecchio 09-03-2014, 16.38.36   #8589
Taliesin
Cittadino di Camelot

L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
A.D. Duemilaquattordici, idi di marzo...
...e lo chiamano femminicidio.

Nel giorno della memoria di coloro che furono massacrate dal fuoco avvolgente dell'irragionevole meschinità, tra gli orgorghi di parole di ignobili imbrattatori di carte quotidiane e appariscenti tubi catodici di passaggio, tornano a risuonare i rintocchi sinitri di campane a lutto che annientato il Suono della Domenica, che come un fiore antico, dorebbere avvolgere la loro essenza e inebriarla al monndo intero...

"Era una persona normalissima e molto alla mano...ho sentito delle urla ma erano solo urla e niente più...Era una famiglia veramente a modo...Lui poi era molto premuroso con Lei e con i suoi bambini...E' stata ritrovata ii evidente stato di schock...Poteva essere evitata, l'havevo detto da tempo, io...!"

Facili giochi di parole retoriche, ripetenti e ripetitive fino alla nausea estrema, per giungere con il semplice tocco di un dito che permette di girare pagina e riportarci nella coscente tranquillità di rosa e raggi laser, nel mezzo di quest'epoca bizzarra, in cui, coinvolgendo suo malgrado anche quell'uomo venuto da monto lontano, dovrebbe essere dichiarata la provenienza di questi osceni delitti che colorano di rosso un paese rosa...E' sempre stato lui, la scimmia di Dio, coui che perfino papi ed imperatori non ne vogliono più ricordare ed accettarne l'esistenza, come una favoletta di perduta memoria: il Nemico.

A quelle Donne, che Atrove sia una nuova rinascita.

Taliesin, il Bardo
Vecchio 13-03-2014, 17.35.26   #8590
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Dopo queste sagge parole di sir Taliesin..speriamo ci sia la rinascita di molte coscenze.

Come la rinascita della Natura che attualmente sto ammirando da questo lato del castello e lo spuntare di gemme e fiori.

E vi dono a tutti questi bellissimi fiori...

...mi raccomando fate presto, prima arrivi sir Guisgard a prendersele tutte...ma mi preoccuperei se avesse bisogno di tutte queste Margherite per sapere se ella la ama oppure no.

Buon pomeriggio Camelot!!!

Rispondi