Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-06-2015, 19.45.51   #851
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
X78 mi spiego' come al suo solito ogni cosa con estrema dovizia....senza tralasciare nulla...quando, dopo aver bussato...entro' il Capitano......una volta rimasti soli.......non fu di molte parole,anzi.....il cosa successe o come successe fu per lui un caso da archiviare.....non era un eroe.....Si su questo non avevo alcun dubbio......ma gli uomini di mare quando davano la loro parola era sacrosanta..........Mi tirai su dal letto .....non ero arrabbiata forse ero incredula...la vita umana......valeva veramente poco........" Certo....comprendo...faccio parte del vostro equipaggio,ma sono stata molto chiara al riguardo.......non sarebbe successo nulla se voi avreste rinunciato alla seconda parte del pagamento........non ho mai pensato che voi foste un eroe, non ne ho avuto motivo per farlo,anche perche' la vostra avidità mi ha dimostrato il contrario......Vedete Capitano Grant....il rischio ....lo fate correre a tutto l'equipaggio........ma i vostri uomini, saranno pagati equamente ?.......mi spiego....loro sanno che divideranno con voi,in parte uguale il pagamento di questa fuga d'amore......?......perchè se e' cosi'.....io non apriro' bocca...con la società dei Battelli, ma se così non e'.........voi subirete cio' che avete evitato in questo momento.....e non solo voi.....ma tutto l'equipaggio compreso i due piccioncini..........."..........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 01-06-2015, 23.51.52   #852
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Era una suora sempre sorridente, di un velato accento straniero, i lineamenti regolari e gli occhi chiari.
I capelli corvini, raccolti sotto il cappuccio, fuoriuscivano in ciocche accomodate all'indietro e abbellivano quel volto delicato con il loro contrasto a contatto con la pelle bianca della religiosa.
Nel vedere Clio sorrise ed annuì lievemente.
“Si, lo conosco.” Disse. “Qui tutti lo conoscono. Però non so dirvi quando tornerà. Potete riferire a me o anche scrivergli un biglietto se si tratta di cosa riservata. Sarà mia cura consegnarglielo appena ritornerà.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-06-2015, 23.58.19   #853
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“I vostri sentimenti” disse Don Nicola ad Altea “sono dunque così veri da consegnarvi alla sua bramosia? Questo è il rispetto che avete per i vostri sentimenti ed il riguardo per la vostra persona?” Guardò poi Icarius. “Sei stato almeno onesto con queste donne?”
“Certo...” annuì lui “... sanno benissimo che di Amore da me non ne avranno mai.”
“Naturale...” con severità il religioso “... non ne hai neanche per te stesso, figurati se puoi darlo agli altri.” Si voltò verso le due donne. “Lasciateci soli. Uscendo da qui, imboccate il corridoio sulla destra ed in fondo alle scale troverete la cappella del castello. Inginocchiatevi e pregate per i vostri peccati. Ora andate, devo parlare da solo con questo sfaccendato.” Con un tono che non ammetteva repliche.
“Andate, per favore.” Icarius alle due donne.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-06-2015, 00.02.16   #854
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La carrozza si fermò e Gwen scese, diretta alla locanda.
Non vi era molta gente ed il locandiere era impegnato a lavare i bicchieri.
L'interno di quel luogo aveva un chiaro stile marinaro, con timoni, reti e remi che pendevano dalle pareti.
L'odore di rum era forte, come l'intesa essenza di salsedine che aleggiava tra i tavoli.
Ma ciò che subito colpì Gwen era una targa alla parete, in cui si elencavano tutti coloro che erano stati in quel locale.
E tra i vari nomi, alcuni celebri ed altri invece anonimi, riportati di militari, semplici marinai, contrabbandieri, avventurieri, mercanti, pirati e pellegrini, la ragazza notò subito un nome a lei familiare.
Era quello di Capitan Elv.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-06-2015, 00.06.43   #855
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Stavo per ribattere al chierico ma non ebbi tempo..dovevo fare penitenza..non diedi retta alla donna e seguii il posto indicato per pregare e dentro la cappella mi inginocchiai davanti alla Vergine e la guardai..dovevo espiare i miei peccati.
Ma pregai..pregai per mia madre..che poteva volere una ragazza come me dalla vita? Forse era per questo mi ero allontanata dai miei compagni..che sogni potevo mai avere...la strada..ballare e guadagnare soldi, eppure guardando quelle stelle tutte le ragazze avevano dei sogni. E pensavo a Nuova Camelot tutto sarebbe cambiato per me e Dio mi donasse dei sogni, un motivo per lottare..e poi conobbi Icarius..e anche se non mi aveva promesso Amore, io mi trovavo bene assieme a lui..forse avevo trovato una persona che mi capiva..alla ricerca dei suoi sogni..accesi una candela alla Regina degli Angeli e sbirciavo la donna..io peccati non ne avevo fatto..era peccato aver voluto dire a un uomo cosa si sognava?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-06-2015, 00.25.09   #856
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Entrai alla taverna. In effetti, non era come me l'aspettavo. Meno piratesca e piu`........ "marinara".
C'era un forte odore alcolico di rum e un intenso odore di salsedine, che io amavo.
Appena entrata, notai una targa ad una delle pareti. C'erano vari nomi scritti sopra, gente di mare che era stata qui. Ad un tratto, notai quello di Elv. Ovvio, come poteva non esserci.
Mi avvicinai al bancone, dove un uomo era intento a pulire dei bicchieri.
"Buona sera. Ho letto il vostro cartello, cercate una cameriera, dico bene?"
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-06-2015, 00.30.40   #857
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea e quella donna raggiunsero la cappella e restarono lì a pregare per un po'.
Poi la donna si fece il Segno della Croce e andò via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-06-2015, 00.31.19   #858
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il locandiere guardò per alcuni istanti Gwen.
“Si, cerchiamo una cameriera...” disse con tono rude “... sei forse interessata, ragazza?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-06-2015, 00.38.39   #859
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vidi la donna andarsene..ero rimasta sola..che mai dovevo fare..sarebbe stato un atto non degno andare ad ascoltare ciò che si dicevano il chierico e Icarius...e fu così uscii pure io dalla Cappella, non sapevo nemmeno io dove stavo andando, cercavo Pepino ma la tentazione di andare a sentire era troppo forte...forse avrei saputo più di Icarius, e magari mi stavo sbagliando su di lui, mi feci il cenno della Croce..che il Signore mi perdoni..e fu così tornai nel luogo dove vi erano loro due e rimasi nascosta dietro una porta ad ascoltare...dovevo non farmi notare ovviamente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-06-2015, 00.44.49   #860
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea lasciò la cappella e tornò dove erano rimasti Don Nicola e Icarius.
La discussione però tra i due sembrava essersi conclusa.
Infatti sbirciando la gitana vide nella stanza il solo Icarius, pensieroso che guardava fuori dalla finestra.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.52.16.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License