Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 25-10-2011, 15.09.06   #851
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
cavaliere25 sarà presto famoso
Entrai senza esitazione iniziai a guardarmi intorno e cercare quel uomo che avevo visto dovevo a tutti i costi sapere la verità su quel biglietto nella bibbia e comincia a girovagare per la chiesa
Vecchio 25-10-2011, 15.16.48   #852
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
All'interno della chiesa vi erano rappresentate le gesta di San Giorgio, uccisore dei Draghi e dal lato opposto affreschi che rappresentavano le gesta di San Michele Arcangelo. Durante questo mio perdermi tra tali bellezze, la mia attenzione cadde sulla sagoma di un individuo che girava tra le navate della chiesa, mi allontanaì da quegli affreschi e mi rivolsi a lui: "Perdonate Messere, posso chiederle qualche delucidazione su questo luogo e su questa Chiesa?"
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 25-10-2011, 15.17.43   #853
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E venne il giorno della partenza.
Cardien diventava sempre più piccola alle spalle del carrozzone della compagnia e la strada a fatica serpeggiava tra le basse colline di quelle terre.
Si sentiva solo il rumore del carro che si trascinava sul terreno ed il canto degli uccellini.
Ad un tratto Tafferuille tirò fuori la sua ocarina e cominciò a suonare.

Il teatro era deserto e solo due figure animavano il palcoscenico.
“Allora è deciso?” Disse Tafferuille.
“Si…” rispose lei, fredda e indifferente “… sposerò il marchese di Florenza...”
“Perché?” Chiese con rabbia Tafferuille.
“Mi renderà felice.”
“Mi fai pena…”
“Io?” Fissandolo lei. “Sei solo una maschera... cosa ne sai della felicità?”
“Non potrà mai amarti come ti amo io…”
“Che sciocchezza.” Fece lei, per poi voltarsi.
“Se mi ami…” implorò lui “…non andartene via…non lasciarmi…”
Lei esitò per un istante, poi, senza voltarsi, andò via.
Tafferuille si chinò, maledicendo se stesso.
E fu in quel momento che si accorse di quel ragazzino.
I due si fissarono.
“Non dovresti piangere…” mormorò il ragazzino “…tu sei uno spadaccino invincibile… sei Tafferuille…”
Questi allora sorrise.
“Questa a me non serve più…” disse al ragazzino “… a te forse porterà più fortuna…” gli lanciò la maschera e svanì oltre il sipario.
“Sei qui, discolo!” Gridò padre Alain.
“Si, volevo vedere il teatro…” si giustificò il ragazzino.
“Ora faremo i conti!”
“Che succede?” Arrivando padre Adam.
“Questo discolo si era nascosto qui!” Spiegò padre Alain.
Padre Adam fissò il ragazzino.
“Perché l’hai fatto?” Domandò.
“Volevo solo vedere il teatro…”
“Resterai in punizione nella tua camera fino a domani.” Disse il chierico. “Così avrai tempo per ripensare a ciò che hai fatto.”
“Posso tenere questa?” Chiese il ragazzino mostrando la maschera lanciata da Tafferuille.
“Si, puoi…”

“E quali spettacoli metteremo in scena una volta giunti ad Ostyen, padrone?” Chiese Gobert, destando Tafferuille da quel ricordo e dalla sua musica.
“Vedremo…” mormorò Essien preoccupato “… vedremo…”
Vecchio 25-10-2011, 15.22.53   #854
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Guardai quella persona a me sconosciuta e dissi salve a voi messere io mi chiamo cavaliere25 non saprei darvi risposte non la conosco bene questa chiesa dissi guardandomi in giro e aspettai che mi chiedesse altro
Vecchio 25-10-2011, 15.36.45   #855
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Con tanto garbo e gentilezza questa persona mi rispose ed io replicaì " la ringrazio per avermi concesso la parola,il mio nome è parsifal25 sono lieto di fare la sua conoscenza, sono appena giunto in questa cittadina e in questa terra e uno strano tepore mi ha portato in questo luogo".
Vecchio 25-10-2011, 15.39.08   #856
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
cosa vi a portato qui messere? dissi sedendomi su una panca della chiesa io sono in cerca di una persona voi non avete visto nessuno domandai mentre guardai le statue che erano in quella chiesetta sapevo ciò che cercavo ma non sapevo se potevo fidarmi di quel uomo
Vecchio 25-10-2011, 15.40.01   #857
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sentii il calore della mano di Monsieur nella mia...e salii in quella che quell'uomo chiamava camera era indegno chiamarla anche stalla.....una volta dentro Monsieur fece di tutto per tranquillizzarmi e farmi riposare ....sembrava dispiaciuto oltre modo dal mio passato........ma nessuno poteva farci nulla, quando tutto avvenne all' improvviso, ero rannicchiata nel letto,quando con orrore Monsieur perse contatto con la realta'........e quell'essere nausebondo ubriacosino alle ossa...mi fu addosso.....era una massa enorme di grasso ed alchool.....respiravo a malapena....mentre sentivo la sua bocca sul mio collo....sentivo la rabbia venirmi su dal profondo delle viscere.....sola eternamente sola.......le sue mani erano rozze....mentre le sue parole erano degne dei luoghi peggiori dove gli auguravo doveva finire la sua lurida vita........ero sfinita.........forse era meglio che morissi.....la morte era l'unica cosa che ero riuscita ad invocare...quando una luce alle spalle della Bestia....illumino' la stanza......sembrava nata dal nulla......ma servi' a far mollare la presa a l'uomo, ero giovane e lui era grasso ed ubriaco e questo gioco' a mio favore....riuscii a sgattaiolare da sotto alla sua mole e a piazzarmi dall'altro lato della stanza.......dalla mia borsa l'Ape prese vita " Tra il melograno....siete la Sorella madre...che il vostro pungiglione possa donare il sonno perenne a colui che porta male".........Un lieve ronzio......un alito di vento...........un urlo di dolore....e un uomo riverso sul pavimento ..........andai vicina a Monsieur il cui respiro era regolare....."......Avete fatto tutto quello che avete potuto il vostro pensiero era puro...ma il male ha le sue strade......".......e il giglio verde che avevo sul braccio..inizio'a bruciare ......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 25-10-2011, 15.53.08   #858
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Monsieur riprese conoscenza.
Restò confuso per qualche istante, poi fissando Elisabeth e vedendo poi a terra quell’uomo comprese ogni cosa.
“Ha osato toccarvi?” Chiese ad Elisabeth. “Ditemi, state bene?”
Si alzò allora appoggiandosi alla sedia.
Era dolorante, ma riusciva a stare in piedi.
“Meglio andarcene da qui…”
Ad un tratto riapparve il molosso.
Ringhiava e sbavava.
“State indietro, madame…” fece Monsieur.
Elisabeth aveva da poco usato la magia ed ora non poteva fare altrimenti contro quel cane.
Vecchio 25-10-2011, 16.00.40   #859
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Compresi che di quel cavaliere avreì potuto fidarmi anche se era la prima volta che lo vidi, decisi di raccontargli della mia storia. " nobile messere, mi trovo qui perchè ho intrapreso un lungo peregrinaggio alla ricerca di documenti che potessero spiegarmi il significato dell'ordine a cui appartengo anche se era formato solo da me e dal mio defunto maestro ossia i Longiniu e di questo pendaglio". Tiraì fuori dal mio collo il pendaglio e lo mostraì a codesto cavaliere. La sua forma raffigurava una lancia alata che puntava al cielo e ad un occhio che non sembrava essere simile a quella umana.
Vecchio 25-10-2011, 16.03.36   #860
cavaliere25
Cittadino di Camelot

L'avatar di cavaliere25
Guardai il pendaglio e dissi molto bello io invece sto cercando un uomo dissi che mi deve dare delle risposte su delle cose devo far luce su un foglio trovato in una bibbia che presi da questa chiesa

Discussione chiusa