Vecchio 17-09-2017, 02.21.18   #851
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La puntata finalmente iniziò, mentre io sbuffavo e speravo che quei maledetti balletti finissero al più presto.
Il pubblico era impazzito, letteralmente, osservando ora i gironi, ora gli aeroscafi.
"Maledetto falso bastardo..." sibilai, scuotendo la resta.
Poi, però, guardai Elv a quella frase.
"In che senso? Che vuol dire che faranno i conti con la giustizia?" perplessa.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-09-2017, 02.30.01   #852
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
In un momento tutto sembrava essere tornato come prima, la nostra intesa, la nostra complicità, il nostro amore.
Ero felice, quella felicità intensa e folle che solo lui sapeva donare.
Ma tutto svanì in un attimo.
Quando arrivarono dei gendarmi a portarlo via.
Che stava succedendo?
Che aveva fatto stavolta?
"Best..." sussurrai piano mentre lo portavano via, mentre il mio sguardo incontrava il suo, straziandomi il cuore.
Restai immobile per un lungo istante.
Poi mi ripresi, cercai di essere lucida e presi il telefono.
Chiamai il nostro ufficio legale di fiducia e incaricai l'avvocato migliore di Imperios di occuparsi del caso.
Era tutto quello che potessi fare, mentre il cuore batteva ancora all'impazzata.
Clio non è connesso  
Vecchio 17-09-2017, 02.32.57   #853
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quelle carezze, quel massaggio sulla virilità di Hiss lo mandò in trance tanto era eccitante.
Shushan lo stravolse e lui alla fine, fuori di sé, la prese con vigore, con impeto e con passione.
Allora si unirono con impeto e lui la fece sua con forza e desiderio.
I loro corpo nudi scivolavano l'uno sull'altro, più e più volte, in una danza sensuale e folle.
Il corpo morbido e bianco di lei su quello robusto e virile di lui.
E si amarono a lungo, infaticabili, sudando e danzando l'uno sull'altra.
Vecchio 17-09-2017, 02.33.10   #854
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Polo sorrise a Jennifer.
“Tutti c'entrano con Redemptio.” Disse lui. “E' metafora della vita, immagine delle miserie umane e volto di questo nostro mondo.” Annuendo senza entusiasmo. “Sa che suo marito è stato riconosciuto colpevole di tradimento? E' un sovversivo e come tale merita la morte. La sedia elettrica o forse un'iniezione letale porrà fine ai suoi giorni. Ma io forse posso salvarlo.” Fissandola.
Vecchio 17-09-2017, 02.33.31   #855
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Ora vedrai...” disse Elv a Kara.
Enner sul video prometteva mari e monti di divertimenti per il suo pubblico.
“Stasera” proclamava agitando il suo microfono come fosse lo scettro di un re che parla ai suoi sudditi “avremo in gara un criminale di prim'ordine. Un corrotto, un essere meschino pronto a tradire tutto e tutti. Signori e signore... quello che le folle acclamavano come superstar, come campione dei campioni... un nome che è tutto un programma... Best!”
Il pubblico era folle.
Vecchio 17-09-2017, 02.37.56   #856
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Quell'uomo metteva i brividi, per quello che diceva e per come lo diceva.
"Salvarlo? E come? Mandandolo forse in quegli infernali gironi?"

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
Vecchio 17-09-2017, 02.42.37   #857
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lentamente, sensualmente le mie mani continuavano a carezzare e massaggiare la parte più virile di Hiss e lui fu preso da forte eccitazione il quale era il mio diabolico e perverso intento.
Mi prese tra le sue braccia con foga e ci unimmo l' uno all' altro.
Il mio corpo sopra il suo e lo sentii entrare e scivolare dentro di me.
Iniziò una danza fatta di movimenti lenti e veloci, entrambi in preda all'eccitazione più forte...Hiss era riuscito a farmi perdere il sennò, ma non mi fermavo..quella danza continuava e fino alla morte se voleva.
"Non fermarti" urlai forte.
Lo afferrai per i capelli bruni e lo guardai nei suoi occhi...quegli occhi di cui non sapevo interpretarne il colore ma solo i pensieri che riflettevano.."E ora dimmi vuoi un' altra prova per sapere se sono la migliore?" bloccandolo con le gambe e con un gesto repentino i ruoli si invertirono e lui si trovò sopra di me bloccato dalle mie gambe lungo la schiena.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-09-2017, 02.43.29   #858
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii ad Elv e attesi.
Nel frattempo, Enner inneggiava alla straordinarietà di quel maledetto programma.
Ad un certo punto, finalmente sveló la sorpresa della serata.
Un certo Best, un tipo abbastanza famoso, o almeno sembrava dalla reazione del pubblico, che lui aveva definito corrotto e traditore.
Davvero bastava questo?
Sul serio?
Ma eravamo impazziti?
Scossi la testa mentre continuavo intanto a prendere appunti.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-09-2017, 02.53.45   #859
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Polo sorriso con uno strano ghigno a quelle parole di Jennifer.
“Esatto.” Disse. “E comunque così avrà una possibilità di salvarsi.” Ridendo piano. “Ma non è tutto... un criminale in più o in meno non fa molta differenza...”
Vecchio 17-09-2017, 02.54.02   #860
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Erano scatenati, eccitati, folli.
I gemiti di Shushan, le sue urla di piacere, il respiro rotto di Hiss nel possederla e domarla riempivano la stanza.
Lui era forte, robusto, infaticabile.
Lei calda, insaziabile, accogliente.
Più e più volte le posizioni ed i ruoli si alternarono, come come si alternavano sussurri, sospiri, lamenti di godimento.
“Si...” disse Hiss facendola sussultare sotto l'impeto del suo corpo che spingeva contro quello della bella cacciatrice di taglie “... si... sei la migliore... la migliore che abbia mai incontrato... Shushan...” gemendo.

Discussione chiusa