Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-07-2018, 23.38.31   #851
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Chef non c'era, solo Elv.
Ma andava bene così, era si lui che avevo bisogno.
Scossi la testa mimando un "no" praticamente silenzioso con le labbra.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-07-2018, 23.38.43   #852
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si è vero..cerco la tranquillità, ma sono uno spirito inquieto, è difficile domarmi, forse capirmi ma io sono me stessa, e ne sono fiera" e sfiorai appena quella mano che prima mi stringeva sempre.."Però non potrei vivere una vita senza pericolo, o vivacità" ero troppo vicina al suo viso, quindi mi voltai leggermente, la paura di innamorarsi era troppa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-07-2018, 23.40.08   #853
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Arrivarono i ragazzi, e corsi loro incontro, preoccupata.
Dovevo tenere tutto per me?
Dovevo dire al verità?
E se poi fosse davvero successo qualcosa?
Li guardavo uno ad uno con una stretta al cuore all'idea che fosse accaduto loro qualcosa per colpa mia.
Così raccontati tutto della telefonata, di quello che era successo, tutto.
"Cosa ne pensate?" chiesi infine, preoccupata.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 09-07-2018, 23.41.53   #854
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Come guardia del corpo... suona piuttosto noioso come compito da avere a letto non credi?”

Dentro di me ridevo, per come lui si frenava e come io invece davo spazio a provocazioni per farlo accendere .

“ Il quadro in se non è male, la storia è anche suggestiva, macabra si, ma da che mondo e mondo la gente fantastica sulle storia d’amore. Che sia in un film, in un quadro o in una canzone.
Mi chiedo se sia perché nella vita è invece così difficile trovarlo.”

Un po’ assorta in quella riflessione, un po’ nel quadro, non mi resi conto di quanto si fosse avvicinato Set.

“ Non son tanto suscettibile da lasciarmi influenzare da un quadro, tranquillo. Ma potremmo andare a vedere qualcosa di più allegro adesso.”
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 09-07-2018, 23.45.09   #855
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Coraggiosa, eh..." disse Elv ridendo appena, per poi sfiorare con un dito la bocca di Gwen "... allora non sei una ragazzina così impressionabile... bene." Facendole l'occhiolino.
Nel frattempo Hiss ed Altea erano ancora in quel punto della galleria e forse le opere che li circondavano, pur bellissime, non riuscivano più a distrarli.
"Un bel temperamento..." disse Hiss fissandola "... come tutto il resto." Accennando questa battuta, per poi guardarla tutta, come se lo sguardo desse spiegazione per quelle sue ultime parole.
Hiss appariva un uomo deciso, colto e certo del suo fascino.
Uno abituato alla bellezza ed in grado di riconoscerla sempre.
Aveva un che di romantico e virile allo stesso tempo, come se avesse viaggiato a lungo e vissuto ogni passione della sua vita, non solo la scrittura.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-07-2018, 23.50.29   #856
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Accennai una risatina alle su parole, e poi lo guardai al suo tocco.
Era capace di farmi sentire subito meglio, all'istante, quasi come una magia.
Allora lo abbracciai e lo strinsi forte, per alimentare quella magia terapeutica che aveva un tale effetto su di me.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-07-2018, 23.52.07   #857
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il suo modo di fare era decisamente diverso da quello dei ragazzi e uomini che avevo incontrato. Era romantico ma un uomo deciso, coi piedi a terra.. Poteva quasi mettere soggezione eppure io mi trovavo a mio agio. Quando però mi guardo' tutta, quel complimento.. Mi irriggidii un attimo. Sospirai e mi guardai allo specchio ma distolsi subito lo sguardo.. "Penso pure lei ha viaggiato molto.. Io sono stata costretta per il lavoro di mio padre.. Ma per carità, diamoci pure del tu.. Se lo desidera ovviamente" mentre gli occhi verdi si insinuarono con lo sguardo nei suoi chiari.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-07-2018, 23.52.51   #858
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh...” disse Set fissando Dacey e cercando di comprendere cosa pensasse quella ragazza così sfuggente e mutevole ai suoi occhi “... allora mi piacerebbe sapere che tipo di compagnia vuoi... la regina che chiede al suo cavalier servente di proteggerla durante la notte?” Ridendo e cercando di nascondere quanto in realtà fosse nervoso, oltre che ammaliato da lei. “Si, buona idea... lasciamo i Taddei e le loro maledizioni medioevali... vieni, lì ci sono statue neoclassiche che raffigurano gli amanti più celebri...”
Raggiunsero così l'arcata in cui facevano bella mostra alcuni gruppi scultorei che raffiguravano Ulisse e Penelope, Cadmo ed Armonia, Marte e Venere, Apollo e Dafne.
“Fra queste statue vi è un intruso... sai riconoscerlo?” Divertito a Dacey.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-07-2018, 23.56.58   #859
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Oh lo so che ti piacerebbe saperlo.”

Dando un’occhiata finale al quadro e a quelli a lui vicini per raggiungere invece la sala dove erano state sapientemente sistemare alcune magnifiche statue, perfettamente bianche, dalle curve eleganti che davano movimento e armonia.

“ Dunque, fammi guardare un po’...”

Cogliendo la domanda di Set come una sorta di indovinello.

“ Di primo impatto ti direi che Ulisse e Penelope sono l’unica coppia di semplici mortali, più vicini dunque a tutti noi.
Ma forse è troppo facile e c’è qualcosa che mi sfugge..”
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 10-07-2018, 00.03.34   #860
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, questo modo formale di darci del lei cominciava a mettermi tristezza.” Disse con tono scherzoso Hiss. “Se vuoi dopo la mostra possiamo cenare insieme... ho scoperto un ristorantino sul fiume niente male. Ma essendo da solo in città ho preferito non andarci per non essere scambiato per quei tipi solitari che vanno a vedere le altre coppiette che mangiano a tavoli illuminati da candele.” Divertito.
Intanto Elv era riuscito a far sentire subito meglio Gwen.
I due si strinsero teneramente e lei si sentì protetta fra le braccia di lui.
“Chiedo scusa, signorina...” ad un tratto qualcuno “... posso chiederle gentilmente un'informazione che manca dall'opuscolo?” Era un vecchietto dai tratti orientali, sicuramente giapponese, insieme a sua moglie, giunti come turisti.
Nel frattempo Dacey e Set erano davanti a quelle magnifiche statue, impegnati in quell'indovinello.
“Acqua acqua...” ridendo Set “... in effetti era una risposta troppo scontata. Beh, se non indovini come pegno mi dirai di stanotte...” audace lui.
Nello stesso momento, ma nei corridoi del castello ai piani superiori, Destresya aveva raccontato tutto di quella misteriosa telefonata ai suoi tre assistenti.
"Tranquilla, sarà solo un fanatico." Fece Yanox.
"Appena si avvicina me ne occuperò io." Mostrando il pugno Best.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La Lingua dell'Eden Guisgard Fuori tema 2 19-04-2012 16.43.42
I 15 principi dell'uomo...... ladyGonzaga Fuori tema 2 07-09-2011 08.01.24
Ordini Cavallereschi Le Dame dell'Azza Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 10-10-2010 13.01.27
ricetta dell' idromele cavaliere25 Fuori tema 12 30-08-2010 11.18.12


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.29.15.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License