Vecchio 26-10-2018, 16.40.12   #851
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Piacere Gwen, si infatti e spero non siano cattive notizie. Sarà anche una buona occasione per conoscervi. Mia mamma era una delle sorelle di zio Uncles, purtroppo è morta quando ero una bambina e aveva divorziato da mio padre, il quale non si premurò per nulla di me. Devo a zio Uncles ciò che sono ora, mi ha iscritta nelle migliori scuole e ha provveduto alla mia educazione e sostentamento, insomma ha sopperito alle mancanze di mio padre" con lieve sorriso a quel pensiero "Quindi devo tutto a lui...non potrei sopportare di sapere sia successo qualcosa".
L' auto era partita e guardavo il panorama mozzafiato, visto alcune volte trascorse dallo zio Uncles.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2018, 16.41.56   #852
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era sempre bellissima.
Era spettacolare, selvaggia, indomita, ma anche più elegante e moderna, per le strutture adatte ai turisti.
Il mare turchese si fondeva col cielo e le colline ammorbidivano il panorama, ammantate com'erano di verde, quasi in una primavera perenne.
Uno spettacolo meraviglioso e non vedevo l'ora di arrivare.
"Mi spiace per tua madre, mia madre me ne aveva parlato in effetti, circa la perdita di una sua sorella."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2018, 16.43.52   #853
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
La strada era bellissima, panoramica e mozzafiato, piena di ricordi e di emozioni sopite.
Sentivo il vento di mare che mi accarezzava, la strada che si snodava tra le colline mi permetteva di godermi il viaggio.
Seguivo la macchina per quella via, persa nei miei pensieri che vertevano su cosa potesse essere successo allo zio.
Vecchio 26-10-2018, 16.47.42   #854
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii.."La zia..tua mamma..si, fu un male improvviso..ma non rattristiamoci ora, mia madre non avrebbe mai voluto io fossi triste. E' bellissimo questo posto vero, il mare è stupendo...sono stata varie volte qui ma non ci siamo mai incontrate, è così trasparente e limpido. Vi sono certi posti vicino qua dove la collina incontra il mare..uno spettacolo unico. Tu cosa fai di bello nella vita?" ero davvero felice di incontrare mie cugine, lo zio, sapevo, teneva molto anche a loro.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Vecchio 26-10-2018, 16.50.09   #855
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
"È moto strano, io e Destresya venivamo qui in tutte le vacanze..." commentai.
"Scrivo per un'importante rivista d'arte di Afragolopolis" risposi, vedendo di tanto in tanto Des seguirci in moto per quelle stradine e viuzze.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Vecchio 26-10-2018, 16.52.27   #856
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'autista guidava la lussuosa auto lungo le stradine strette che si inerpicavano fin verso le colline, mentre Altea e Gwen facevano finalmente conoscenza.
Dietro di loro si apriva quel paesaggio mozzafiato, fra terra e mare, cosparso di borghi bianchi ed esotici, con spiagge dorate che avvolgevano impianti alberghieri più moderni.
Destresya in moto li seguiva.
Ad un tratto apparve finalmente la villa di loro zio.
Si trattava di una residenza quasi sconfinata, con diversi ambienti che si articolavano all'interno di un ampio cortile che per tre quarti era formato da un giardino.
Una grande piscina circondava per due lati la residenza ed alte palme circondavano il muro di cinta.
Il cancello si aprì e l'auto entrò.
Vecchio 26-10-2018, 16.53.50   #857
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
"Destresya? E' l' altra cugina, presumo la ragazza in moto. In effetti, per questo ci siamo viste poco..io non ero qui per le vacanze, venivo quando potevo e mi liberavano dal college...o collegio. Poi lo zio, appunto, mi fece entrare nel mondo del cinema e iniziai a essere impegnata, ho voluto però pagarmi la Università da sola.Insomma sono stata sempre una cittadina del mondo, un po' vagabonda. Una rivista d' arte...un lavoro importante, complimenti".
In lontananza vidi la villa dello zio e il portone si aprì ed entrammo, mentre il mio animo iniziava a rendersi inquieto.

Vecchio 26-10-2018, 16.57.11   #858
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Salendo, salendo e salendo, finalmente la villa di zio Uncles apparve, stagliandosi meravigliosa contro il paesaggio collinare.
La piscina, il parco, il giardino.
Non cambiava mai nulla, sembrava di entrare in una fotografia, ma di sicuro io non volevo che cambiasse, era perfetta così.
E pensai che avrei subito precettato Des per un bagno, dopo esserci sistemate.
"Interessante" con un mezzo sorriso ad Altea.

Vecchio 26-10-2018, 17.03.51   #859
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Eccola, bellissima come sempre, unica nel suo genere.
Quanti giochi avevamo fatto in quel giardino, era lo scenario di tante storie, tante risate, e tanti compiti nei terribili anni del liceo.
Nonostante tutto, la villa dello zio era sempre casa, ricordavo ancora mio quando mio padre veniva a prendermi e i due fratelli passavano insieme tutta la serata per ritardare la partenza.
Erano simili e diversi lui e mio padre, forse perchè mio padre era molto più giovane del fratello e il carattere autoritario dello zio lo invecchiava inevitabilmente.
Ad ogni modo, ero arrivata, mi diressi direttamente verso il garage dove avrei lasciato la moto, per poi smontare e andare incontro alle mie cugine che arrivavano in auto.
Vecchio 26-10-2018, 17.27.27   #860
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'auto si fermò davanti all'ingresso della grande villa, mentre Destresya arrivò con la moto in un box aperto.
Apparvero allora due uomini.
Uno indossava un abito sul grigio scuro ed aveva una borsa di pelle con sé.
“Benvenute, signorine.” Disse alle tre cugine. “Sono il notaio Avigad e vi aspettavo.” Sorridendo. “Questi invece” indicando l'uomo accanto a sé, non molto alto, con abiti chiari, l'aspetto impettito, i baffetti ben curati e l'espressione severa “è il signor Bafion, il maggiordomo di vostro zio.”
Bafion allora lanciò un rapido sguardo prima su Altea, poi su Gwen ed infine su Destresya, senza tradire la benchè minima emozione.
“Benvenute, signorine.” Si limitò a mormorare con tono serio.

Rispondi