27-02-2019, 19.11.31 | #851 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sospirai silenziosamente passando una mano fra i capelli.
"Grazie per avermi avvisata, dottore e spero che ciò non abbia costituito un grosso problema per la polizia" dissi, annuendo appena. Poi entrai nella stanza di Elv, sedendomi accanto a lui in attesa che si svegliasse. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-02-2019, 19.13.20 | #852 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
L'auto partì e sfrecciò via sulla strada panoramica.
"Non è mica terminata la nostra uscita..." disse Asso guidando "... è ora ormai... ora che il famoso Enzo sforni le sue invitanti paste alla crema calde... da queste parti tutti ne vanno matti e solo di primo mattino è possibile maggiarle." Divertito. Arrivarono così davanti ad un piccolo bar, a metà tra un panificio ed un biscottificio, parcheggiarono e l'ex pilota scese, per poi infilarsi in una lunga coda di gente davanti al locale. Con qualcuno ci litigò, con altri arrivò a spintonarsi ma alla fine riuscì ad entrare. Dopo un pò uscì dal bar con un pacchetto. "Ecco..." entrando in auto e scartandolo "... le famose paste di Enzo... il nome grosso modo dovrebbe essere uova di cigno, ma dalla forma non direi... tuttavia sono buonissime." Ofrendone a Dacey.
27-02-2019, 19.17.43 | #853 |
|
Il pittore si voltò e guardò Altea.
Uno sguardo che lei notò essere audace, compiaciuto, ardito, quasi irriverente. Era bruno, con occhi azzurri e luminosi come il mare di quel mattino. "Sono il pittore che lei ha fatto chiamare, sigora..." disse lui sorridendo "... per quel suo ritratto."
27-02-2019, 19.18.36 | #854 |
|
Gwen entrò nella camera dove Elv dormiva.
Di tanto in tanto diceva qualcosa, come nel delirio, ripetendo proprio il nome della vampira. Poi, dopo circa una mezz'ora o poco più, si svegliò.
27-02-2019, 19.21.07 | #855 |
Cittadino di Camelot
|
Delirava nel sonno, era agitato e continuava a ripetere il mio nome.
Cosa che mi colpì molto, facendomi sorridere sentendo che continuava ininterrottamente. Poi, dopo circa mezz'ora dal mio arrivo, si svegliò. "Mi hanno detto che sei stato un po' nervoso, questa mattina..." dissi, con un sorriso appena divertito. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-02-2019, 19.28.13 | #856 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Quando raccontò della prossima tappa fu inevitabile il sorriso sul mio volto.
Mi tornarono in mente molti ricordi, delle mie uscite durante gli anni universitari, le nottate passate in giro e poi le colazioni all'alba, comprando dolci dai panettieri che li avevano appena sfornati. "Adoro quel genere di cibo, non sarà il più salutare ma mangiarlo mi da un sacco di soddisfazione." Confessai scherzosamente quindi rimasi in attesa che Asso raggiungesse la pasticceria. Lì i famosi dolci erano di certo molto ricercati, vista la coda di persona in attesa. Rimasi in auto, forse con fare un po' pigro e mandai in missione l'ex pilota. L'impresa non fu semplice ma alla fine lui tornò trionfante con un sacchetto in mano. "Non ho mai visto un uovo di cigno ma di certo non può essere migliore di questa delizia alla crema. Ora mi sento una teenager appena uscita da una discoteca!"
27-02-2019, 19.41.47 | #857 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Rimasi basita.. Quegli occhi e quello sguardo lo conoscevo ma non era il padrone ma finsi indifferenza "Oh mi scusi, ci sono tanti pittori in giro.. Posso sapere il suo nome?".
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-02-2019, 23.18.45 | #858 |
|
Fessen guardò Destresya, ricambiando l'intesità del suo sguardo su di lui e sorrise.
"Mi sembra un buon patto..." disse guidando "... a patto che poi sul lavoro non ti vendicherai per ciò che farò al di fuori della sfera professionale, diciamo..." con un tono volutamente malizioso e provocatorio.
27-02-2019, 23.20.13 | #859 |
|
Elv aprì i suoi occhi neri di scatto.
Dopo qualche istante li ruotò e trovò Gwen seduta accanto al suo letto. "Ciao..." disse "... credo di averti sognata... ma non era un bel sogno, ahimè..." fissandola.
27-02-2019, 23.22.50 | #860 |
Cittadino di Camelot
|
Si svegliò di scatto, poi dopo qualche istante si tranquillizzò, vedendo che era sempre nella stanza, e che io ero accanto a lui.
Risi spontaneamente alla sua frase. "Pazienza, me ne farò una ragione..." divertita "Ora siamo pari... No, nemmeno il mio era un bel sogno..." ridendo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
|
|