24-04-2019, 18.55.12 | #851 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ci avvicinammo a Minsk e all'uomo che era con lui.
"Salve, signor Minsk. Ho sparito che lei è venuto qui per fare luce sui diritti che si sono verificati. Io sono Gwen e lui è il mio ragazzo, Elv. Colui che è stato trovato morto era suo zio e stiamo cercando di fare luce sulla questione. Sa, è importante per noi" annuii. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-04-2019, 19.01.34 | #852 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Maday, vedendolo da vicino, fu riconosciuto da Gwen, essendo lui lo sgarbato individuo incontrato da lei ed Elv al pub.
Minsk invece fu subito disponibile e gentile con i due giovani. “Mi spiace per suo zio...” disse ad Elv “... scoprire la verità è molto complicato in questo caso, eppure bisogna tentare. Al peggio non c'è mai fine... oltre ai morti c'è pure chi ci ricama sopra storie assurde.” Indicando Gozz poco lontano da loro, impegnato a fare foto per i suoi articoli. “Tuttavia sono alquanto pessimista circa la riuscita delle indagini da parte dello sceriffo...” continuò “... la situazione è fuori dall'ordinario per un piccolo centro di campagna come questo e ciò mette in difficoltà il modus operandi dello sceriffo... infatti la domanda da porci in questo caso non è perchè accade tutto questo... ma piuttosto è come accade tutto ciò.”
24-04-2019, 19.02.31 | #853 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Osservai il rasoio e rimasi sorpresa.. "Lo stesso del figlio della governante? A proposito Minsk lo ha trovato fuori dalla finestra... Ma noi non lo abbiamo visto." dubbiosa.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-04-2019, 19.05.30 | #854 |
|
"No, quello era un taglierino..." disse Swan ad Altea "... questo invece è un rasoio... lo stesso con cui l'assassino ha ucciso le altre vittime... infatti si vede chiaramente che vi è pure sangue secco... deve appartenere alle vecchie vittime... questo ancora fresco è invece del povero zoologo... la cosa che mi pare strana... è che l'assassino non ha pulito mai il rasaio... e poi mi chiedo... perchè lo ha lasciato proprio ora? Forse gli sarà caduto, magari nell'atto di portarsi via gli oranghi..."
24-04-2019, 19.27.12 | #855 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Si infatti se è l'arma del delitto è importante.. Non riesci a mandarlo ad analizzare? Sarebbe importante".
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
25-04-2019, 00.07.10 | #856 |
|
"Certo, ora lo farò analizzare." Disse Swan ad Altea.
Affidò così a Fury il rasoio, col compito di farlo analizzare. Poi lo sceriffo continuò a controllare l'albergo in cerca di altri indizi. Poco dopo però, davanti all'edificio alberghiero arrivò un'auto, da cui scese un uomo che Altea riconobbe subito. Era infatti Hef, il guardiano del castello baronale.
25-04-2019, 01.37.21 | #857 |
Cittadino di Camelot
|
L'altro era il tizio maleducato che avevamo incontrato al pub e preferivo stargli più possibile lontana.
Minsk invece si rese subito disponibile verso di noi. "Oh, non me ne parli. Quell'individuo è insulso e vigliacco..." scuotendo la testa. "Dunque lei cosa suggerisce?" Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
25-04-2019, 01.42.27 | #858 |
|
"La cosa più semplice, mia cara..." disse Minsk sorridendo a Gwen "... ossia trovare l'ovvietà. E' sempre lì che si annida la verità."
"E quale sarabbe l'ovvietà, professore?" Chiese Elv. "Beh..." fece Minsk "... analizzare a fondo tutto ciò che abbiamo... le modalità che si ripetono negli omicidi... lo scenario in cui avvengono... ed infine le varie testimonianze che abbiamo."
25-04-2019, 01.44.11 | #859 |
Cittadino di Camelot
|
"Ad esempio, cosa pensa c'entrino gli animali? Perché uccidere la gente, peraltro in maniera brutale e poi danneggiare o rapire gli animali?" chiesi curiosa.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
25-04-2019, 01.57.26 | #860 |
|
"In verità" disse Minsk a Gwen "non sappiamo cosa ne fa degli animali. Le prime pecore uccise sono state trovate, gli oranghi no... magari li usa per qualche rituale, o forse li seziona per prenderne le viscere... fino a quando non ritroveremo gli animali, o ciò che ne resta, possiamo solo fare congetture..." pensieroso "... anche se la chiave, per ora, è un'altra..."
"Ossia?" Elv. "Le testimonianze..." fissandolo Minsk.