Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 28-03-2014, 22.48.24   #8661
Carlos Menetto
Viandante

L'avatar di Carlos Menetto
Registrazione: 19-03-2014
Carlos Menetto è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da brianna85 Visualizza messaggio
Stupenda... Po' io adoro verona ...
Concordo Lady Brianna Verona è una citta meravigliosa
Vecchio 29-03-2014, 23.32.32   #8662
Chantal
Cittadino di Camelot

L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Come è bella Camelot a quest'ora, non trovate?
Alla tremolante e calda luce delle fiaccole appare magica...
come un sogno.

Devo dire che attraversarla mi fa sempre un certo effetto.
Deve essere per le sue storie, per i segreti che custodisce.

Lady Altea, le vostre parole per me son davvero degne di una regina, vi ringrazio. Quanto al racconto... è stato solo un gioco, un tenero gioco.
Ditemi, milady, son già fiorite le vostre rose?
Ricordo che la rosa è un fiore anche a voi caro. Vi auguro che allietino il vostro cuore, milady.
E quei meravigliosi versi, talvolta struggenti, che con cura ci narrate riscaldano queste fresche sere e nutrono dolci pensieri. Vi sono debitrice.

Messer Carlos Menetto, é gentile da parte vostra prodigarvi tanto per la "salvezza" di noi dame, siete tanto caro, e sono certa che sarete un valente cavaliere un giorno.
Anche a voi auguro di trascorrere ore liete.
Avete notato, messere, che questa sera ho fatto un po' più tardi?
Sapete, alle volte in una torre ci si sente come in un castello, si perde la cognizione del tempo guardando il cielo stellato e la notte può essere tanto lunga... ( o tanto breve se si desidera non abbandonarla...)

Nostro caro amico Taliesin, le 'dannate nuove' si dissolvono prima o poi, abbiate fede.

E voi? Lady Clio, lady Elisabeth, lady Brianna, damigella Eilonwy, sir Hastatus (è un po' che non vi si vede, milord, non mi avete porto neanche un salutino , ma farò finta di non averlo notato ), Guisgard e per ultimo ma non ultimo il nostro sire, unitamente a quanti attraversano la nostra Camelot solo di passaggio, spero stiate tutti bene e che possiate gioire di cose belle.

La mia giovane ancella mi ha appena portato una tazza di latte caldo, dice di avervi infuso delle foglioline di alloro per favorire il mio riposo, è tanto buona e premurosa con me, spesso accompagna la mia nutrice in lunghe passeggiate alla ricerca di fiori, erbe e foglie che possano giovarmi.
Deve essere perché sono un tantino pallida, ma si preoccupano oltremisura.
Gradite berne un sorso insieme a me? Così che possiate avere un sonno dolce e sogni d'oro.

Miei cavalieri...
signore...
buonanotte.

Chantal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-03-2014, 23.53.59   #8663
brianna85
Cittadino di Camelot

L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Lady chantal avete ragione perdonatemi sono stata molto impegnata porgete i miei saluti sinceri a milord buona serata a tutti voi camelot ....
Vecchio 30-03-2014, 00.01.44   #8664
Chantal
Cittadino di Camelot

L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Buonasera, lady Brianna.
Perdonarvi di cosa, milady?
Siete sempre caramente gentile con me.
Oh, ma forse vi riferite all'innocente cosa che ho fatto notare a sir Hastatus?
Naturalmente... scherzavo, milady.
Grazie del pensiero (porgerò i vostri saluti a tutta la corte, state pure serena).
Arrivederci a presto.
Chantal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2014, 11.59.21   #8665
Carlos Menetto
Viandante

Citazione:
Originalmente inviato da Chantal Visualizza messaggio
Come è bella Camelot a quest'ora, non trovate?
Alla tremolante e calda luce delle fiaccole appare magica...
come un sogno.

Devo dire che attraversarla mi fa sempre un certo effetto.
Deve essere per le sue storie, per i segreti che custodisce.

Lady Altea, le vostre parole per me son davvero degne di una regina, vi ringrazio. Quanto al racconto... è stato solo un gioco, un tenero gioco.
Ditemi, milady, son già fiorite le vostre rose?
Ricordo che la rosa è un fiore anche a voi caro. Vi auguro che allietino il vostro cuore, milady.
E quei meravigliosi versi, talvolta struggenti, che con cura ci narrate riscaldano queste fresche sere e nutrono dolci pensieri. Vi sono debitrice.

Messer Carlos Menetto, é gentile da parte vostra prodigarvi tanto per la "salvezza" di noi dame, siete tanto caro, e sono certa che sarete un valente cavaliere un giorno.
Anche a voi auguro di trascorrere ore liete.
Avete notato, messere, che questa sera ho fatto un po' più tardi?
Sapete, alle volte in una torre ci si sente come in un castello, si perde la cognizione del tempo guardando il cielo stellato e la notte può essere tanto lunga... ( o tanto breve se si desidera non abbandonarla...)

Nostro caro amico Taliesin, le 'dannate nuove' si dissolvono prima o poi, abbiate fede.

E voi? Lady Clio, lady Elisabeth, lady Brianna, damigella Eilonwy, sir Hastatus (è un po' che non vi si vede, milord, non mi avete porto neanche un salutino , ma farò finta di non averlo notato ), Guisgard e per ultimo ma non ultimo il nostro sire, unitamente a quanti attraversano la nostra Camelot solo di passaggio, spero stiate tutti bene e che possiate gioire di cose belle.

La mia giovane ancella mi ha appena portato una tazza di latte caldo, dice di avervi infuso delle foglioline di alloro per favorire il mio riposo, è tanto buona e premurosa con me, spesso accompagna la mia nutrice in lunghe passeggiate alla ricerca di fiori, erbe e foglie che possano giovarmi.
Deve essere perché sono un tantino pallida, ma si preoccupano oltremisura.
Gradite berne un sorso insieme a me? Così che possiate avere un sonno dolce e sogni d'oro.

Miei cavalieri...
signore...
buonanotte.

Parole come sembre sagge edolci allo stesso tempo milady,grazie della vostra cortesia ,mi augyro di diventare alpiù presto un degno cavaliere, è proprio vero a quest'ora Camelot è davvero splendida , vi ringrazio per la vostra offerta accetto la bevanda con piacere.
Vecchio 30-03-2014, 19.42.12   #8666
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Buona domenica di Primavera a tutta Camelot

Lady Chantal, cara amica, ricordate bene..la rosa come la orchidea è il mio fiore preferito.
E nel mio Giardino ne sono fiorite molte ma si aspetta maggio per ammirarle in tutto il loro splendore..come sono fiorite le camelie e, purtroppo, come tutte le cose troppo belle sono sfiorite subito e come stanno fiorendo i glicini.
Allora vi faccio dono di una delle mie rose, la più bella e appuntatela tra i vostri capelli affinchè la sua freschezza e bellezza possa rimanere eterna come il vostro Animo e la nostra Amicizia.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2014, 21.56.33   #8667
Carlos Menetto
Viandante

Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Buona domenica di Primavera a tutta Camelot

Lady Chantal, cara amica, ricordate bene..la rosa come la orchidea è il mio fiore preferito.
E nel mio Giardino ne sono fiorite molte ma si aspetta maggio per ammirarle in tutto il loro splendore..come sono fiorite le camelie e, purtroppo, come tutte le cose troppo belle sono sfiorite subito e come stanno fiorendo i glicini.
Allora vi faccio dono di una delle mie rose, la più bella e appuntatela tra i vostri capelli affinchè la sua freschezza e bellezza possa rimanere eterna come il vostro Animo e la nostra Amicizia.

Buona domenica anche avoi
Vecchio 30-03-2014, 23.38.40   #8668
brianna85
Cittadino di Camelot

L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Battle

Buonasera camelot vi lascio queste parole che a me sono piaciute molto E mi fermo a pensare
alla sensazione che sa dare
e un sorriso mi appare
come una scialuppa in mezzo al mare
C'è bisogno di un sorriso
l'abbraccio di un amico pieno di lealtà
Vecchio 30-03-2014, 23.48.31   #8669
Carlos Menetto
Viandante

Citazione:
Originalmente inviato da brianna85 Visualizza messaggio
Buonasera camelot vi lascio queste parole che a me sono piaciute molto E mi fermo a pensare
alla sensazione che sa dare
e un sorriso mi appare
come una scialuppa in mezzo al mare
C'è bisogno di un sorriso
l'abbraccio di un amico pieno di lealtà
bellssime parole come sempre Lady Brianna
Vecchio 31-03-2014, 00.29.20   #8670
Carlos Menetto
Viandante

Citazione:
Originalmente inviato da Morgen Visualizza messaggio
Che ne pensate, gentili Dame e Messeri, di un angolo riservato ai nostri saluti quotidiani?
Sarebbe carino potersi dare il buongiorno e la buonanotte in questo piccolo angolo di paradiso... Che ne dite?

Ottima idea lady Morgen

Rispondi