Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 08-04-2014, 17.12.46   #8681
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Buon pomeriggio Camelot....

Mio Amato Bardo , Lady Altea......nove anni son passati da quel giorno quanto ho pianto.....per Lui...ma quello che di più ho amato e' come nonostante la sua sofferenza..sino all'ultimo abbia donato la sua presenza al mondo intero.......Papa Giovanni Paolo II.....

Mio amato Bardo....stupenda poesia.....sarebbe meraviglioso poterla mettere in pratica almeno una sola volta nella vita.....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2014, 15.52.40   #8682
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
"Non comprendo se sia un tentativo volto al mio ritorno, o un vano pensiero....".

Porgo i miei omaggi e saluti, all'intera corte di Camelot.... qualora riuscirò a rientrare dovrò chieder scuse e venia al nostro Sire. Spero solo che mi sia data la possibilità
Vecchio 09-04-2014, 16.16.00   #8683
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sir Parsifal..è un piacere rivedervi qui a Camelot.

Oggi è una splendida giornata di primavera...buon pomeriggio Camelot

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2014, 16.57.34   #8684
Taliesin
Cittadino di Camelot

L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Accadde oggi, 09 aprile 1492

Nel Giardino dei Saluti e dei Silenzi, mentre una timida primavera colorava la volta celeste affrescata di Firenze, tra il canto delle allodole che annunciavano la sua Magnificienza nelle Arti, sermoni invasati di frati prezzolati ed invidie di reali d'oltremanica, Lorenzo De Medici, detto il Magnifico, indicato come il moderatore della politica italiana, creatore di quell'equilibrio che di quella pace fra gli Stati a lungo inseguita, moriva il giorno 9 aprile dell'anno di grazia millequattrocentonovantadue a causa della gotta che aveva portato a un' infezione, provocando infine una gangrena alla gamba. Al suo capezzale erano presenti un certo Michelangelo Buonarroti e il frate domenicano Girolamo Savonarola, che gli somministrò l'estrema unzione fra gli zampilli di una torcia che non voleva prendere fuoco tenuta da un servo della casata. Per una sorta di legge del contrappasso, quella torcia si sarebbe accesa qualche anno più tardi proprio alle pendici di ramoscelli di faggio dove il predicatore abbracciò frate foco.

Taliesin, il Bardo
Vecchio 09-04-2014, 17.49.51   #8685
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sir Taliesin
oggi per un attimo mi avete riportata nella Amata Città...e Rinasco.
Grazie!!!

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Vecchio 09-04-2014, 22.33.51   #8686
brianna85
Cittadino di Camelot

L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Rose

Buonasera camelot è consolante sentirsi dire da una persona molto cara se io trovo lavoro lontano dalla città mi seguiresti !!!??? 😱😭😻
Vecchio 10-04-2014, 18.43.06   #8687
Taliesin
Cittadino di Camelot

L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Accadde oggi...dieci aprile millenovecentododici.

"Ti ho seguita attraverso il titanico viaggio inagurale dove la tecnica e la scienza si univano in un unico abbraccio di speranza...
Ti ho seguita attraverso la cupidigia del serpente piumato nella scatole di cartone rinchiuse nella stiva e bagnate dalla spuma di mare...
Ti ho seguita nell'ulissismo umano per superare l'altezza di quella torre di babele per toccare il respiro di Dio...
Ti ho seguita negli sfavillanti calici screziati dove danzavamo al suono di un valzer lento...
Ti ho seguita tra il luccichino dell'oro e dell'argento sopra le pedane del sole dove pareva di dominare gli elementi del mondo...
Ti ho seguita nello scoglio di ghiaccio che squarciò il metallo degli uomini e le leghe d'accaio forgiate dagli dei...
Ti ho seguito nell'ultimo respiro che ci portava nell'abisso...
Ti ho seguita nel gelo della Morte che con le sue labbra screpolate poneva inizio alla nostra Leggenda..."

A tutti queile povere anime rimaste senza patria e senza bamdiera che riposano nel silenzio dell'oceano...Titanic - 10 aprile 1912

Taliesin, il Bardo
Vecchio 10-04-2014, 18.57.29   #8688
Carlos Menetto
Viandante

L'avatar di Carlos Menetto
Registrazione: 19-03-2014
Carlos Menetto è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Taliesin Visualizza messaggio
Accadde oggi...dieci aprile millenovecentododici.

"Ti ho seguita attraverso il titanico viaggio inagurale dove la tecnica e la scienza si univano in un unico abbraccio di speranza...
Ti ho seguita attraverso la cupidigia del serpente piumato nella scatole di cartone rinchiuse nella stiva e bagnate dalla spuma di mare...
Ti ho seguita nell'ulissismo umano per superare l'altezza di quella torre di babele per toccare il respiro di Dio...
Ti ho seguita negli sfavillanti calici screziati dove danzavamo al suono di un valzer lento...
Ti ho seguita tra il luccichino dell'oro e dell'argento sopra le pedane del sole dove pareva di dominare gli elementi del mondo...
Ti ho seguita nello scoglio di ghiaccio che squarciò il metallo degli uomini e le leghe d'accaio forgiate dagli dei...
Ti ho seguito nell'ultimo respiro che ci portava nell'abisso...
Ti ho seguita nel gelo della Morte che con le sue labbra screpolate poneva inizio alla nostra Leggenda..."

A tutti queile povere anime rimaste senza patria e senza bamdiera che riposano nel silenzio dell'oceano...Titanic - 10 aprile 1912

Taliesin, il Bardo
Blissimi versi ,quella fu proprio una terribile tragedia.
Vecchio 10-04-2014, 19.16.46   #8689
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Sir Taliesin..
vi ho seguito nelle liete e triste novelle
nei versi di un nobile Animo
dettato non dal rango ma da suprema sensibilità
vi ho seguito in ogni ode a gentil donna
vi ho seguito in ogni vostra contraddizione e favore
e sempre la mia Anima Amica vi seguirà...

Dedicato al caro amico bardo Taliesin da Altea.

Vecchio 11-04-2014, 14.14.38   #8690
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Parsifal25 Visualizza messaggio
"Non comprendo se sia un tentativo volto al mio ritorno, o un vano pensiero....".

Porgo i miei omaggi e saluti, all'intera corte di Camelot.... qualora riuscirò a rientrare dovrò chieder scuse e venia al nostro Sire. Spero solo che mi sia data la possibilità
Giusto ieri sera, ho contattato KingArthur, per sapere se era riuscito ha trovare il problema che vi attanaglia.
Mi ha detto che forse è riuscito a trovare l'anomalia, e appena avrà un po' di tempo ci lavorerà.
Quindi vi chiedo di pazientare. So che i tempi sono lunghi, ma speriamo di potervi farvi tornare alla normalità.

Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi