10-11-2011, 13.06.56 | #861 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Non si puo' esprimere nulla, e' come camminare sulla spiaggia...non si odono i rumori dei passi...ma le orme che vi rimangono impresse...sono indelebili anche se solo per pochi istanti....cosi' la vostra poesia si legge con gli occhi...nel silenzio della mente...mentre il cuore urla
|
10-11-2011, 17.15.19 | #862 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 02-01-2009
|
Non so che dire... Mi avete letteralmente lasciato senza parole.
Non oso immaginare la gioia che procurerete alla dama cui questa poesia è stata dedicata, amico mio. Siete eccezionale!
------------------------------ Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ |
11-11-2011, 12.52.56 | #863 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Cavaliere del Crepuscolo,
quello che i giovani viandanti hanno espresso in occasione della vostra nuova perla è un'emozione reale che penetra con la forza della spada nelle feritoie del copro e ti accarezza il cuore con la dolcezza di un sussurro... A volte mi ricordate, attraverdo i vostri scritti, un altro mio carissimo amico che, in pochi anni, in un latro tempo e in un altro spazio, pennellò un personaggio distantissimo dalla sua persona ma in simbiosi con il suo cuore; ed oggi quel personaggio è reso immortale dai suoi versi, dai suoi romanzi e dai suoi scritti: Robert E. Howard, il padre di Conan il Cimmero. Avete un dono Morris, credetemi, da qualche parte quel mio amico vi sorride e vi ammira. Taliesin, il bardo |
12-11-2011, 11.30.19 | #864 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Credo che l'amore...con noi abbia ritrovato il suo amore io non ho mai amato così io ti ho amato e ti amo e voglio amarti nei secoli dei secoli..amen sei riuscita a convincere il mio corpo che con te avrei rotto quel tabù te lo avevo anticipato tu mi hai detto che non l'avremmo mai fatto e già amore mio invece io lo sapevo ormai ne ero consapevole ma è stato troppo naturale troppo istintivo troppo tribale è stato un regalo che le nostre anime hanno voluto fare ai nostri corpi credo di si..probabilmente solo con te era possibile fare questo passo e il tempo è giunto il mio corpo vuole che la mia anima le faccia sempre questo regalo quando tu sei arrivata da me io non ho avuto scampo solo con te è stato possibile fare ciò non ho pentimenti ..sto bene con me stesso mi sento l'anima pulita..perchè io ti amo ho imparato ad amarti come tu vuoi che sia e quando sono con te tocco il cielo con un dito il resto non conta... seguirò i tuoi desideri e quando non sei con me so che sei dentro me e questo mi fa stare bene Morris vive dentro di te si..lo sento intensamente sei mia lo sentirai solo se tu vorrai IO LO VORRò SEMPRE Morris vorrebbe stare molto più tempo con te perchè trova inutile il tempo quando tu non sei con lui Per lui..è solo tempo rubato alle sue carezze rubato ai suoi baci rubato ai suoi abbracci rubato al suo amore per te rubato al suo olfatto ai suoi capelli alle sue labbra alle sue mani al suo TUTTO e quando le parole capiscono di esser viva carne e non più lettere la poesia diventa reale e diventa carne della carne ED è PROPRIO IN QUEL MOMENTO CHE IL TUO PENSIERO DIVENTA SOSTANZA quando io pronuncio le mie parole GRIDO CON L'ANIMA:MI MANCHI AMORE MIO io non parlo...io mastico io divoro le fibre della vita che mi è intorno prima che tutti quanti i poeti del mondo si sveglino impauriti da parole che non hanno mai udito mi spiace per tutti quanti loro messi insieme poveretti..ma essi...non hanno mai avuto una donna come te: la più bella creatura che Iddio abbia potuto creare Musa ispiratrice della mia anima che mai più volle essere dannata Un bacio carpiato io ti porgo sul parallasse dell'incoscio occhi della mia mera vista occhi della mia anima occhi del mio intuito occhi del mio egocentrismo occhi del centro dell'universo io amo il tuo sguardo amo le tue pupille amo il colore dei tuoi occhi ne amo il taglio ne amo il piglio amo ogni miglio che essi scrutano amo tutto ciò che vedi e che guardi questi sono gli occhi di colei che ho sempre amato e non me lo perdonerò mai lo sgarbo che mi son fatto mi sei mancata mi sei mancata tanto e mi mancherai sempre anche quando sarai presente sentirò la mancanza di quel tempo nel restante intenso eterno momento Sir Morris
12-11-2011, 11.38.14 | #865 |
Cittadino di Camelot
|
Amico mio, fra le mille poesie meravigliose che avete scritto, questa è forse la più bella che io abbia mai letto... Non c'è nessuno, nessuno, che sappia esprimere così limpidamente e appassionatamente i propri sentimenti come voi fate. Sono onorato di potermi fregiare della vostra amicizia, e siete fortunato per aver trovato nella donna che tanto amate, riamato, il volto di Dio!
------------------------------ Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ |
15-11-2011, 00.25.38 | #866 |
Cittadino di Camelot
|
Siete il mito di Camelot... oh voi che entrate...
Taliesin, Gonzaga, Elisabeth, Lancelot Il mio più sincero abbraccio.. oh si voi meritate Io..seduto qui..d'innanzi a me osservo ciò che mi ricorda di te Un soffice foulard di seta bianco pregno d'inebriante profumo magno Una pregiata cintura di sensuale pelle stretta attorno alla mia vita ribelle Uno scrigno metallico a forma di cuore ove pongo le perle del nostro amore Distesi sul nostro spiaggioso giaciglio Del fitto manto di stelle mi meraviglio Tanta strada fecero per ben presenziare Filamenti d'oro si persero per deliziare Il cielo restante rimase limpido e puro neanche una lucina..solo il blù più scuro Lei sorrise e.. cautamente.. mi domandò ove fosse la luna e ingenuamente la cercò Alzai le sopraciglia e senza indugio risposi: "Emani riflessi di luce propria.. imperiosi" "Sei tu la luna di questa estasiante notte" "Avere te accanto fa tramutar ogni sorte Io..seduto qui..d'innanzi a me chiudo gli occhi e vedo di te Io..seduto qui..d'innanzi a me apro lo sguardo e sorrido a te Io..seduto qui..accanto a me sono felice..dei miei perchè Sir Morris
15-11-2011, 00.50.54 | #867 |
Cittadino di Camelot
|
Meravigliosa... In particolare delle vostre poesie apprezzo sempre la chiosa, mai banale e sempre d'effetto...
15-11-2011, 18.47.19 | #868 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Sir Morris.........il vostro poema incarna l'urlo di un amore perso e magicamente ritrovato......che ogni forza di questo universo...possa unirsi per difendere questo grande amore.....
|
15-11-2011, 19.34.01 | #869 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sir Morris, non è detto che se qualcuno non espone mai un parere non legga e non si delizi mai delle vostre poesie, cosi emozionanti.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
15-11-2011, 22.18.38 | #870 |
Cittadino di Camelot
|
Grazie sempre, Lancelot, Elisabeth, Altea...
Siete dei compagni di ventura particolarmente gentili e generosi. Lady Altea, se non avessi queste enormi invisibili catene, parteciperei a tutte le discussioni introdotte su questo reame! Vi chiedo perdono ed umilmente scusa! Sir Morris