Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-09-2016, 17.29.35   #861
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Ascoltai il racconto dell'uomo, fantastico. Un'altra leggenda. Tutti si basavano su quelle ormai. Mi riscossi e provai a parlare.
"Perdonatemi, ma... Se il drago è stato chiuso dentro questo lago da questa santa. Come mai siete tutti qui a guardare? La promessa è stata infranta?" tenendo la mano ferma sulla spada. Non si era mai troppo prudenti.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 01-09-2016, 17.30.38   #862
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gillen si calò nel fossato tra le macerie, fino a raggiungere la figura avvolta da quella coperta.
“Ehi...” disse “... chi sei? Cosa fai qui?”
Ma la figura non rispose.
Allora il giovane guardò in su verso Gwen, per poi avvicinarsi e tirò via la coperta, scoprendo la misteriosa figura.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-09-2016, 17.32.40   #863
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Gillen si addentrò in quello spazio angusto, ma non ricevette alcuna risposta.
Ci scambiamo allora un'occhiata perplessa, lui tirò via la coperta e tutti restammo col fiato sospeso.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-09-2016, 17.51.31   #864
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La foresta tropicale, imponente e sterminata, primordiale e pulsante di infinite forme di vita volanti, striscianti o celate negli abissi più profondi del suo ventre sconosciuto e selvaggio era ora attraversata e scossa da un frastuono orribile di grida, di gemiti, canti, fischi e versi incomprensibili, capaci di far gelare il sangue.
Alberi secolari dai rami avvolgenti carichi di foglie ed animali, insetti e frutti dal veleno immediato e mortale, correvano come colonne naturali ed invalicabili, tra l'imponente massa di acque divise in una moltitudine di fiumiciattoli e canali che frastagliavano in tutte le direzioni possibili l'immensa estensione di terre.
E poi sterminate piantagioni di bambù spinosi, stretti gli uni contro gli altri, le cui alte cime stavano immobili per l'assenza totale del vento, come se quel luogo fosse incantato da chissà quale maleficio.
Tutt'intorno l'aria era appestata dalle esalazioni insopportabili di centinaia di corpi umani che imputridivano nelle torbide ed afose acque dei canali.
Gaynor riprese conoscenza in quella Babele di suoni ed odori, tra decine e decine di selvaggi che danzavano ed urlavano con i loro corpi tatuati e martoriati da spilli ed ossi dall'alto e sconosciuto valore rituale.
La bellissima diva stava legata su una letto di rami e foglie strette fra loro, come quegli indigeni volessero offrirla in sacrificio al blasfemo mistero di quel luogo.
Quattro robusti selvaggi presero la primitiva branda su cui era immobilizzata e la issarono sulle loro spalle muscolose e curve, portandola poi in una sorta di processione, fino a giungere davanti ad una donna nera che inalava i fumi allucinogeni di qualche erba sconosciuta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-09-2016, 17.59.52   #865
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Taddeus attese il ritorno di Dacey e nel vederla tornare sorrise.
“Allora andate a prendere uno dei suoi libri” disse “e me ne leggerete qualche pagina. Magari mentre passeggeremo nei giardini di palazzo.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-09-2016, 18.03.00   #866
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Annuii ma non accennai ad allontanarmi per prendere qualcosa.
" Li conosco molto bene, non ho bisogno di un libro sotto mano..." con fare un po' enigmatico.
"Vogliamo andare?" indicando i giardini e porgendogli il braccio affinché mi seguisse.
E solo quando fummo tra le piante lussureggianti feci la mia piccola confessione.
" Sono io Karishma Jones... Cioè è il mio nome di penna per quando scrivo. Come vi dicevo a mio padre non va molto che io scriva."
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 01-09-2016, 18.04.17   #867
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La scialuppa proseguì fino a quando l'orizzonte cominciò a tingersi di un vago chiarore.
Giunse l'alba e le onde dell'oceano pian pian presero a schiarirsi.
Ma solo quando il Sole si staccò dall'orizzonte Altea e gli altri naufraghi intravidero finalmente la terraferma in lontananza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-09-2016, 18.04.28   #868
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Dopo aver perso di nuovo conoscenza, mi risvegliai nel cuore della foresta, in quello che supponevo fosse il villaggio degli indigeni. Erano tutti impegnati nei loro balli tribali, tra le loro stesse urla ed un fetore disumano che impregnava l'aria. Ero stesa e legata su di una rudimentale branda, che alcuni di loro si issarono poi in spalla per portarmi al cospetto di una donna nera, che stava fumando chissà quale erba allucinogena. Il terrore mi impediva di parlare, anche persino di pensare. Non riuscivo a muovere un muscolo, irrigidita dalla paura e dal pensiero della fine che avrei fatto di lì a poco.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 01-09-2016, 18.07.58   #869
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Questo lago” disse l'uomo a Nyoko “è la naturale dimora del drago. Esso non lo abbandona mai, ma secondo alcuni, di tanto in tanto fuoriesce tra le acque ed allora è possibile vederlo.”
“Qualcuno lo ha visto?” Chiese Erien.
“Nessuno che io conosca.” Rispose l'uomo.
“Già...” sarcastico Erien.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-09-2016, 18.08.21   #870
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Remammo senza sosta, ormai il Cielo si stava schiarendo ma fu una benedizione.."Guardate" indicai "Vi è terra, sembra un' isola .. speriamo non sia pericolosa, dobbiamo fare attenzione" e continuammo a remare fino ad avvicinarsi...quel sogno si era rivelato vero ed io ero stupefatta.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.24.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License