Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-06-2015, 00.47.00   #861
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
L'uomo mi rispose con un tono rude, dopo avermi guardata a lungo.
''In effetti sì. Sapete, sono in città da poco e sto cercando una sistemazione temporanea. Ho solo un problema: ho già chiesto in vari posti se cercassero cameriere e nessuno mi ha dato ancora una risposta certa, quindi vorrei che non prendeste la mia richiesta come una perdita di tempo.''
Speravo di convincerlo; in effetti, non era il lavoro che a me interessava, speravo solo che quell'uomo ''molto gentile'' non perdesse la pazienza.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-06-2015, 00.49.17   #862
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Don Nicola come era arrivato se ne era andato, notai Icarius vicino a una finestra e guardava fuori, il suo volto era serio..sembrava avesse perso quella solita baldanzosità.
Mi feci avanti e avanzai verso lui e mi voltai verso lui fissandolo, gli accarezzai la mano e gliela presi.."Se vuoi puoi parlarmene, hai qualcosa ti turba vero? E' colpa mia...non voglio darti problemi..se vuoi posso andarmene..tanto questa è la mia vita no?" sorrisi leggermente malinconica.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-06-2015, 00.50.24   #863
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Fatti un po' guardare...” disse il rozzo locandiere a Gwen “... non c'è che dire... sei fatta bene... si, potresti andare... la paga però non è alta, mentre il lavoro è tanto... per me puoi cominciare anche stasera... che ne dici, piccola?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-06-2015, 00.52.16   #864
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Oh, non è niente di così privato, volevamo solo avvisarlo che gli attori sono andati in città per compilare dei moduli per cercare di riavere la licenza, ma torneranno per finire lo spettacolo.." Sorrisi "Ah, un'altra cosa che probabilmente non c'entra niente.." Esitai, prendendo l'ocarina dalla tasca "Abbiamo trovato questa vicino al casale, magari qualcuno l'ha perduta, ricordo bene di averla vista ieri nella biblioteca della chiesa, non so.. Magari voi sapete a chi appartiene e potete rendergliela, oppure posso rimetterla dove l'ho vista ieri..".
Clio non è connesso  
Vecchio 02-06-2015, 00.55.11   #865
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius si voltò e sorrise ad Altea, come a voler scacciare le sue inquietudini davanti alla gitana.
“Ehi, bellezza...” disse, per poi abbracciarla “... vuoi andartene? Non avevamo uno spogliarello rimasto a metà?” Facendole l'occhiolino, con le sue mani che scendevano e salivano lungo il corpo di lei, stringendola a sé e facendola sentire in suo potere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-06-2015, 00.56.38   #866
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, conosco quest'ocarina...” disse la suora a Clio “... è di Icarius... però è strano, lui non se ne separa mai...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-06-2015, 00.58.19   #867
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Come mi aspettavo....
''Non saprei. Come vi ho detto, attendo risposta anche da altre taverne, sarà meglio aspettare fino a domani sera, se per voi va bene'' dissi sorridendo.
''Piuttosto, appena entrata non ho potuto non notare quella targa'' iniziai, indicandola ''Chi sono quegli uomini riportati lì? Ad esempio, quel Capitan Elv, di che si tratta?'' chiesi all'uomo.
Chiaramente, non avevo bisogno che qualcuno mi dicesse chi fossero, ma interpretare la parte dell'ingenua funzionava spesso e volentieri.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-06-2015, 01.02.15   #868
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sono i vari individui” disse il locandiere a Gwen “che negli anni sono passati da questa locanda... il capitano Elv è tra le peggiori canaglie che abbia mai visto...” ridendo “... uno scavezzacollo di primo piano... e la sua fortuna ruota tutta attorno al suo bell'aspetto... che gran figlio di...” e rise ancor più forte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-06-2015, 01.02.25   #869
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il suo volto si illuminò appena mi vide e io sorrisi e sospirai mentre lui mi abbracciava.."Pensavo non volessi più che rimanessi qui..che Don Nicola ti avesse fatto una bella romanzina anche se quel ceffone era bastato" e udii le sue parole, sembrava che le parole del chierico non lo avessero scalfito o forse fingeva..già...sentivo le sue mani sul mio vestito scivolare e il cuore iniziò di nuovo a battere forte.."Nemmeno il tempo di espiare i miei peccati e mi fai cadere di nuovo in tentazione?" e lo guardai accarezzando il suo volto che prima era rabbuiato.."Ovvio rimango con te..e non rimanderei nulla di ciò che è stato interrotto" e mi avvicinai alle sue labbra..forse i miei sogni stavano facendosi vivi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-06-2015, 01.06.50   #870
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Allora i miei sospetti erano veri.
Icarius, dunque era lui...
"In verità.." Esitai "Ho come avuto l'impressione che l'abbia lasciata lì apposta, ma non so perché..." Sorrisi piano "Beh, se sapete a chi appartiene, potete restituirgliela... E magari dirgli che avrebbe potuto uscire allo scoperto... Ma immagino che faccia parte del suo essere, se è sua l'ho sentito suonare anche ieri pomeriggio, ed è scomparso..." Sorrisi "Però era una splendida melodia..".
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.38.57.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License