Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 29-01-2016, 03.10.04   #861
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il via vai nel castello si sentiva fin dentro la mia stanza.
Ma non avevo tempo di pensare a quello ora, dovevo concentrarmi sulla missione.
Dopotutto non mi importava più niente di Guisgard, e qualunque cosa gli fosse successo, non era affar mio.
Piuttosto dovevo pensare ai briganti, a come stanarli.
Anty aveva ragione, non dovevamo trascurare le chiese, magari avrei fatto un giro io stessa, anche se forse prima dovevo passare dal mercato.
Ma in quel genere di missioni bisognava seguire l'istinto e fidarsi dell'intuito, preventivare serviva a poco, era la gente stessa, paradossalmente, a indicarti inconsciamente dove andare.
Mi dedicai così al mio travestimento.
Non eravamo nuovi a questo genere di cose, quindi avevo tutto il necessario anche se, pensai, dato che forse la cosa sarebbe andata per le lunghe mi sarebbe stato utile fare compere, anzi, era un ottimo modo per mischiarmi alla gente.
Presi così l'abito che faceva di me una perfetta ragazza di campagna.
Era di un color tenue, che si confondeva bene con i miei capelli, senza farmi risaltare troppo agli occhi della folla.
I delicati ricami in pizzo bianco sottolineavano l'ampia scollatura che lasciava entrambe le spalle scoperte.
La gonna scendeva scivolata, appena appena ampia e leggermente rigida da potermi permettere di portare calzoni attillati e spada ben nascoste.
Sciolsi i capelli e li lasciai ricadere senza acconciarli in nessun modo.
Completai il quadro con una chicca che avevo comprato un paio di missioni prima: un cestino, da ricoprire di fiori (usai quelli che ornavano un tavolino nella stanza).
Così, uscii dalla mia stanza e passai inosservata anche nel palazzo, dove tutti erano presi dal via vai frenetico.
Pareva di stare a casa mia, pensandoci bene. Lì non ci si fermava un secondo.
Scesi nel cortile e poi raggiunsi il paese, lì ci dividemmo e io iniziai a guardarmi attorno in cerca di una bottega dove acquistare abiti nuovi.
Da qualche parte si doveva pur cominciare, pensai, e unire l'utile al dilettevole non era poi tanto male.
Chissà che non avrei scoperto qualcosa oppure visto o sentito un indizio che mi indicasse la via da seguire.

Clio non è connesso  
Vecchio 29-01-2016, 03.10.27   #862
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dalla vegetazione apparve un uomo a cavallo, che piano raggiunse i due giovani.
Aveva un volto inquieto, i capelli lunghi e bruni sciolti al vento, gli occhi scuri e profondi, i lineamenti contratti in una maschera di turbamento.
“Le bacche...” disse fissando le bacche che Emon aveva raccolto per Gwen “... sono mie.”
“Signore?” Guardandolo Emon.
“Non hai sentito, pezzente?” Mormorò il misterioso cavaliere. “Le bacche sono mie. Tutti i fiori e le piante di questa zona appartengono a me. E voi state rubando.”
Vecchio 29-01-2016, 03.14.11   #863
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Betta sorrise a Dacey.
“Ne ho piacere, milady...” disse “... vi lascerò dunque riposare, perchè stamani vi vedo più serena. Sarà di certo merito di messer Jean che sa come comportarsi.”
Vecchio 29-01-2016, 03.16.02   #864
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Apparve un uomo dai lineamenti marcati e duri, i capelli lunghi e scuri e lo sguardo irrequieto, turbato e profondo.
Rimasi senza parole, interdetta.
Strinsi forte il braccio e la mano di Emon. Ma doveva proprio venire qualcuno a rovinare quel momento?
"Se è vostro desiderio che andiamo via, ce ne andremo senza problemi."

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 29-01-2016 alle ore 13.49.38.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-01-2016, 03.22.47   #865
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Altea e Alvaro lasciarono la rocca e galopparono attraverso il bosco, verso la Pieve.
Ma durante il cammino la dama notò qualcosa di strano.
Poi si rese conto che si trattava di un corpo steso nel fogliame.
Era un uomo forse ferito, o addirittura morto.
Vecchio 29-01-2016, 10.13.04   #866
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Lasciai correre sulla solita Betta e le sue affermazioni e per una volta riuscii a dormire, senza sogni o incubi, per le ore sufficienti a togliermi di dosso ogni stanchezza.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 29-01-2016, 14.37.45   #867
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Cavalcavo sicura...per me il bosco non aveva pericoli tranne gli uomini del Maresciallo, girai il volto poichè sentii Cruz nervoso e subito fermai il mio nero cavallo dalla macchia bianca sul muso...tra la vegetazione vi era qualcosa e lasciai Cruz al nobile cavaliere fiorentino. Mi avvicinai lentamente, era un uomo sembrava...non capivo se era ferito o morto..chi poteva essere..uno del popolo ucciso mentre era braccato dai soldati, un fuggitivo..non pensavo a uno dei signori del Bosco, loro agivano in gruppo..un nobile che era contro il barone..

"Mi misi dietro l' albero, e nervosamente toccavo
la collana donatami dal maestro d' armi di Capomazda.
La mia cara amica Giselle, mi strattonava.."Sei pazza, andiamo via".
"E smettila, lo voglio vedere..sto rischiando per questo".
"Se lo sa tua mamma Emma, sai come va a finire, e pure la mia.
Ci vietano di stare a loro contatto e hanno ragione...siamo loro serve".
Ma io volevo solo vederlo, mi bastava questo...quando i signorotti passavano
per le terre e il podere per cacciare, addestrare i loro figli, o solo per una cavalcata il mio cuore batteva forte alla ricerca del suo bel viso..fiero e nobile, non desideravo altro..vedere quei neri capelli e gli occhi che si confondevano con l' azzurro grigio del cielo e l' acqua cristallina del fiume Helsa.
"Altea...e Gregor...come la metti con lui..vi siete giurati amore, partirà per combattere e Dio sa se tornerà...anzi dovresti sposarlo" Giselle mettendosi le mani nei capelli.
"Giselle...so..lo so..ma non puoi vietarmi di vederlo, mi basta questo..non
mi sono mai avvicinata a lui..lo so ho giurato amore a Gregor ma mia mamma insiste nel dire io non ho prospettive..e allora..si..dammi solo questo momento d'incanto affinchè possa saziarmi di lui e portare i miei sogni alle stelle...Lord Carlon me lo diceva da piccola di sognare sempre...e forse i desideri diverrano veri..mia madre invece vede la realtà e la capisco..la mia è una lotta tra Cuore e Mente..Ragione e Sentimento.".
Ad un tratto udii un urlo, mi voltai e lo vidi a terra "Milord" urlai terrorizzata pensando fosse stato colpito veramente, tutti si voltarono dalla nostra parte, Giselle mi prese per portarmi via.."Pazza Altea...ora se ci seguono sono guai, andiamo subito a casa", mi voltai e lo vidi sano e in piedi e rideva con gli altri..e quel sorriso, per me, fu un raggio di sole che brillava tra lo sgorgare del fiume e il bosco..era questa Terra stessa in tutta la sua bellezza."

Rimasi davanti al corpo...non so perchè..ma mi portò a quel ricordo e la paura lui fosse morto.
Mi abbassai per vederlo meglio..."State bene...cosa è successo?" sperando di ricevere un cenno da quel corpo e guardando attenta in giro non ci fossero soldati.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 30-01-2016 alle ore 00.19.59.
Altea non è connesso  
Vecchio 30-01-2016, 00.18.37   #868
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Adespos..." sussurrai quel nome come se lo stessi baciando, a fior di labbra. La sua virilità era prorompente, mi stava possedendo con l'impeto di chi non sa se ci sarà un domani. Ogni affondo era più forte e deciso del precedente, tanto che la vista mi si annebbiò e capii che mi stava trascinando al largo del mio stesso piacere. Gemevo, ansimavo e sussultavo sotto i suoi colpi, fino a gridare il suo nome quando il mio godimento raggiunse il suo culmine, esplodendo in una miriade di gocce di piacere. Lo baciai con ardore, le lingue intrecciate, la sua mano sul mio seno... "Adespos... è un bellissimo nome... il nome dell'amore..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 30-01-2016, 00.58.11   #869
Guisgard

L'avatar di Guisgard
"Si, andatevene." Disse con disprezzo il misterioso uomo a Gwen e a Emon. "Non c'è posto per voi qui."
"Questo luoghi non appartengono a nessuno" fece Emon "e dunque sono di tutti."
"Fa silenzio, sciocco." Con durezza l'uomo. "Quelli come te che non comprendono il valore di un fiore o di qualunque altra pianta non possono attraversare queste lande. Ed ora andatevene o vi infilzero' come i ladri che siete."
Vecchio 30-01-2016, 01.01.49   #870
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Clio col suo travestimento lasciò il castello e si diresse verso la cittadina che di era ben svegliata al nuovo giorno.
La ragazza vide subito una graziosa sartoria, dove una donna stava sistemando la vetrina con varie stoffe.

Discussione chiusa