05-07-2016, 17.09.33 | #861 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Uscimmo dal Palazzo dei Gigli senza aver concluso nulla, se non un'immane fuguraccia da parte dell'ispettore Ozzillon. Sinceramente ero stanca di sprecare tempo ed energie per stare dietro a quell'idiota, che se la sbrigasse da solo...
Mi feci lasciare fuori alla bottega, che era ancora aperta. Una volta entrata, vidi un uomo fermo davanti al bancone. "Buonasera" dissi, richiudendo la porta alle mie spalle. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
05-07-2016, 17.33.33 | #862 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Theris comandò lo stalliere di cercare il misterioso animale che aveva aggredito sua zia.
Poco dopo al palazzo arrivò il medico che visitò la donna ferita. Fatto ciò, suo nipote chiese notizie sulla zia. “Le ferite in sè” disse il medico “non sono gravi. Ma lo shock subito invece è stato forte.” “Che genere di animale poteva essere?” Chiese Theris. “Non saprei...” il medico “... di sicuro doveva avere una stazza importante...” “Lo stalliere lo sta cercando nella campagna...” spiegò Theris, con accanto Gwen che aveva in braccio Zolà.
05-07-2016, 17.39.30 | #863 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Theris ordinò allo stalliere di cercare quello strano animale per la campagna, e non potei nascondere di essere preoccupata per quel poveretto, sperando che non gli accadesse qualcosa.
Arrivò poi anche il medico, il quale confermò che lo shock era più grave delle ferite. "Potrebbe essere stato un cane randagio? Sempre di grossa stazza, ovviamente." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
05-07-2016, 17.40.20 | #864 |
|
“La conferenza comincerà verso Mezzogiorno.” Disse Guisgard a Vivian. “Verterà su ciò che molti bramano sapere, ossia la sicurezza della Taddeus dopo gli ultimi accadimenti. Saremmo degli idioti se non adottassimo delle misure difensive, no?”
“Giusto.” Annuì Ernot. “Bene, se non ci sono altre informazioni di cui necessitate” Guisgard fissando Vivian “direi di concludere questa lauta cena, per poi andare a letto. Ci attende una lunga giornata domani...” sorridendo.
05-07-2016, 17.43.40 | #865 |
|
“Oh, non temete...” disse Ottan a Dacey “... non vi giudico. Per la professione che svolgo l'essere al di sopra di tutto e tutti è l'unico modo per fare un buon lavoro. Detesto i miei colleghi che si schierano e patteggiano ora per la destra, ora per la sinistra.” Sorridendo. “Si, la conferenza di domani sembra davvero un segno del Destino...” facendole l'occhiolino.
Pagò il conto ed uscirono dal locale.
05-07-2016, 17.47.42 | #866 |
|
Nyoko seguì Filax, che si intrufolò in una camera.
Era semibuia, piena di oggetti strani, misteriosi, la maggior parte armi provenienti da ogni parte del mondo. E la ragazza notò delle maschere ammassate in un baule. E su una mensola vi erano dei libretti. Parlavano di politica e l'autore si firmava col nome di Illuministico.
05-07-2016, 17.49.18 | #867 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Annuii a quelle parole del capo.
"Perfetto, così avrò la mattina per organizzare il tutto e preparare il discorso...". Mi sembrava più che logico il suo ragionamento è anzi, mi ero stupita che non avessero una strategia difensiva in partenza. Annuii poi nuovamente. "No, direi che può bastare.." Sorrisi "Sarà veramente una lunga giornata..". Dopotutto nessuno di noi aveva dormito la notte precedente. |
05-07-2016, 17.54.26 | #868 |
|
“Questa spilla, mia bella vedova sospettosa, è un oggetto estremamente prezioso, proveniente forse dal Nord...” disse Trevor osservando la spilla “... l'animale stilizzato che raffigura è Cerbero, il cane che monta la guardia alla porta degli inferi... io non so di cosa si occupi il tuo inquilino, ma posso dirti che questa spilla vale quasi quanto il palazzo in cui vivi... un criminale non fa simili doni.” Facendole l'occhiolino. “Vuoi andare alla polizia? Naturale che ti accompagni. Potrei mai lasciare da sola la bella vedeva del mio migliore amico?” Sorridendo ad Altea.
05-07-2016, 17.57.23 | #869 |
|
Gaynor entrò nella bottega, mentre sua nonna stava preparando alcuni fiori ad un cliente.
Questi pagò, prese i fiori ed uscì. Ma in quel momento la ragazza si accorse di qualcosa. Nel pagare all'uomo gli era caduto in terra qualcosa. Un libello.
05-07-2016, 18.01.19 | #870 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lo guardai stupita..."E' proprio un folle..ma perchè farmi un regalo così costoso? Certo non ha bisogno di ammaliarmi per i miei soldi..e meno male è un portafortuna..un cerbero ovvero un animale che ti porta agli Inferi.."lo presi "Lo terrò...semmai andassi in bancarotta" risi a quel pensiero ma anche per scacciare l'inquietudine.
Mi alzai e lo seguii per andare al commissariato.."Ti assumerò come guardia del corpo..sto scherzando, poi dovrei vedermela con le tue numerose donne".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
|