Vecchio 17-09-2017, 02.54.17   #861
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Best...” disse Elv “... il famoso pilota... è stato squalificato tempo fa per corruzione... la polizia intercettò alcune telefonate che lo inchiodavano... si vendeva le corse...” fissando Kara.
“La gente ama vedere i traditori andare al macello.” Fece Doc.
Vecchio 17-09-2017, 02.56.41   #862
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii con aria stupita alla sliegazione, io non avevo mai seguito le corse, non mi interessavano e non avevo mai avuto bisogno di seguirle, per notizie o altro.
Anche la risposta di Doc era veritiera, la gente era letteralmente esaltata a quella prospettiva e più passavano i minuti, peggio diventava.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-09-2017, 02.59.06   #863
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elise chiamò il suo legale, ma questi, dopo aver controllato, le rivelò senza mezzi termini che non si poteva fare nulla.
Best era stato incastrato da prove inoppugnabili che ne dimostravano la colpevolezza.
Tirarlo fuori dai guai era perciò impossibile.
Ad un tratto nell'ufficio arrivò Gozzlon, che raccontò alla sua presidentessa ogni cosa.
Best era stato scelto come preda per la prossima puntata di Redemptio.
Ora sarebbe toccato ai Guerrieri di Solaria e all'Ateismo Nero dargli la caccia ed ucciderlo.
Vecchio 17-09-2017, 03.01.02   #864
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quelle parole riempirono il mio corpo più del calore di quella passione turbolenta e soffiarono calde, stavolta, spazzando come il vento le mie incertezze.
"Ancora, urlalo più forte" mentre strinsi forte le lenzuola dal forte piacere mentre lui mi ripossedeva con impeto maggiore, mentre spingeva più forte nel corpo come nel cuore e ricambiavo con impeto più forte.."Dimmi che mi ami..dillo forte" il mio corpo sudato aderiva al suo stremato ma soddisfatto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-09-2017, 03.29.33   #865
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Non me ne frega un accidente, trovate un modo, una gabella, un cavillo..." tuonai al telefono "È il tuo lavoro e ti pago un sacco di soldi per farlo, quindi vedi di trovare un modo, sono stata chiara?".
Non aspettai nemmeno la risposta, buttai giù il telefono e mi lasciai cadere sulla sedia.
Ci mancava quello adesso, ci mancava solo quello.
Fino al giorno prima avrei sperato che lo prendessero come preda, ma ce l'avrei anche mandato io.
Ma ora... maledizione, ora ero di nuovo cascata nella sua rete.
Di nuovo ero precipitata in quel meraviglioso abisso in cui lui mi trascinava, che mi rendeva così felice.
Oh, così felice....
Ma ora stava per morire, morire!
No, non l'avrei permesso, avrei trovato un modo.
Guardai Gozzlon in un modo.
"Oh, beh, poco male..." fingendo indifferenza "Nel frattempo avevo già trovato un sostituto, anche se è molto riservato..." alzandomi.
"Ora se volete scusarmi, devo andare ad avvisarlo che correrà lui al posto di Best oggi..." con aria scocciata "Potete pensarci voi alla formalizzazione? Il nuovo campione si chiama Lonewolf e ci tiene al suo anonimato, vedrete, il pubblico andrà in visibilio col mistero, un'ottima trovata..." facendo l'occhiolino ai miei piloti.
Allora mi alzai e andai negli spogliatoi.
Doveva esserci, esserci ancora.
E infatti era lì, la tuta completamente nera, con anche il casco nero.
Una volta avevamo scherzato dicendo che chiunque avrebbe potuto gareggiare con quella tuta senza farsi riconoscere.
Infatti...
Mentre la indossavo rivedevo le infinite gare che avevo corso, ancora e ancora, sentivo già l'adrenalina scorrermi nelle vene.
Eppure... ora era diverso.
Ora tutto era diverso, non avevo mai affrontato niente di così forte.
Ma in quel momento sapevo che era la cosa giusta da fare.
Una volta messo il casco mi diressi verso il nuovissimo aeroscafo, con il cuore che batteva fortissimo.

Clio non è connesso  
Vecchio 17-09-2017, 03.36.12   #866
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Kara, Elv, Doc e gli altri fissavano lo schermo.
Allora sul palco fu portato un uomo accanto ad Enner.
“Eccolo il traditore.” Disse con tono inquisitorio il presentatore al pubblico.
“Sei un pagliaccio...” con disprezzo Best.
“Dici?” Sorridendo senza felicità Enner. “Vediamo...” indicando un grande schermo che subito si accese.

“Quanto mi date?” Chiese Best all'uomo che gli stava davanti.
“Un milione di crediti...” l'altro “... in tre rate distinte...”
“Cosa devo fare?”
“Semplice... perdere le corse... deve sembrare tutto regolare... fa qualche giro e poi trova il modo di uscire di pista...”
“Spero non vi aspettiate che mi rompa un braccio o qualcosa di simile...” Best.
“Solo qualche graffio... ti lancerai dall'aeroscafo prima che questo esca di pista... come hai fatto la settimana scorsa... ormai sei un maestro in simili manovre...”
“Ma ditemi...” fece Best “... a proposito della settimana scorsa... il mio aeroscafo finì fuori pista sulla platea occupata da quella scolaresca... spero non ci sarà un'inchiesta per la morte di quei dannati marmocchi...”
“Tranquillo, abbiamo messo tutto a tacere.”
“Bene...” annuì Best “... detesto i bambini... stanno sempre tra i piedi... mi spiace più per il mio aeroscafo... l'ho visto carbonizzato insieme ai grembiulini di quei marmocchi...”
E prese i crediti sporchi di sangue di quegli innocenti.

Lo schermo si chiuse ed un silenzio avvolgeva la sala.
“Che quegli innocenti riposino in pace...” mormorò Enner, mentre il pubblico cominciò ad inveire contro Best “... calmi... calmi, vi prego...” Enner alla platea “... ora sarà fatta giustizia... per quei bambini... per noi tutti... per avere un mondo migliore...”
Vecchio 17-09-2017, 03.36.51   #867
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Erano stravolti, persi nell'eccitazione più forte.
“Si...” disse Hiss ansimando per la fatica di quelle spinte con cui possedeva il corpo di Shushan “... si... si... si!” Gridò possedendola. “Si... sei la migliore... ed io ti amo!” Stringendola con foga, per poi baciarla con lussuria e passione.
Vecchio 17-09-2017, 03.37.26   #868
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Elise raggiunse gli spogliatoi e senza essere vista smise di essere la presidentessa, per diventare Lonewolf, il pilota misterioso.
Vecchio 17-09-2017, 03.41.31   #869
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Pure io ti amo...come non ho amato nessuno" urlai con forte eccitazione per la rivelazione e la foga e la passione di quel momento infinito, che finiva e riprendeva rendendoci sfiniti e appagati, ma mai sazi.
.... e noncuranti che poi il destino forse ci avrebbe separati..forse.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-09-2017, 03.42.25   #870
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non conoscevo quel Best, non lo avevo mai visto prima, ma per me aveva già vinto tutto solo per come parlava ed Enner.
Seguii molto attentamente ciò che ci fu dopo, quello scambio di battute, presumibilmente fra Best e l'uomo con cui aveva preso accordi.
La penna esitò sul taccuino; guardai Elv, mentre pensavo che, in mia opinione, non era certo questo il modo di punire una persona che aveva sbagliato, qualunque cosa avesse fatto.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa