22-05-2014, 20.24.31 | #8741 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
Buon pomeriggio camelot eccomi rientrata dal mio viaggio che gioia ritrovarvi qui nel giardino in festa con fiori riti e canti lady altea tenete in mano una rosa come voi siete una rosa preziosa che si schiude al sole emanando dolci profumi con ricordi meravigliosi ... Vero lady elisabeth
22-05-2014, 20.27.11 | #8742 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
22-05-2014, 20.57.03 | #8743 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Ben ritrovata Lady Brianna....sono felice che siate rientrata da l vostro lungo viaggio ritornando nel nostro giardino..... e per quanto riguarda Lady Altea.....e' un magnifico fiore......avete ragione mia cara amica......
|
22-05-2014, 21.01.24 | #8744 |
Cittadino di Camelot
|
Grazie pure a voi lady Elisabeth, cara amica..le vostre parole mi riempiono di gioia.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
23-05-2014, 01.00.33 | #8745 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-06-2013
|
Buona notte Camelot, buona notte Sir Guisgard, buona notte Sir Taliesin, Sir Hastaltus, buona notte Sir Parsifal, buona notte Sir Carlos, buona notte Lady Clio, buona notte Lady Altea, buona notte Lady Brianna, buona notte Lady Elisabeth, buona notte Lady Chantal e buona notte Lady Talia. Vi auguro un buon sonno pieni di dolci e bei sogni!
A tutti voi vi dedico questa ninna nanna.......
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!! Eilonwy Ultima modifica di Hastatus77 : 23-05-2014 alle ore 13.36.22. Motivo: Corretto link |
23-05-2014, 04.29.53 | #8746 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Taliesin, il mondo che noi descriviamo, cantiamo e viviamo, attraverso poesie, racconti, enigmi e gdr qui nella nostra Camelot ha l'ambizione, agli occhi di sognatori e visionari, di essere reale.
Anzi, di inglobare in sé, nelle sue atmosfere romanzesche e nei suoi spazi sterminati, proprio la cosiddetta realtà, grazie ai valori e agli ideali che lo animano. Ed i valori più alti che io conosco sono la Fede e l'Amore. Valori che richiedono un cuore saldo ed indomito, oltre che nobile e coraggioso. Come il vostro, amico mio. E le preghiere del vostro cuore, ne sono certo, non saranno mai ignorate. E quest'antica storia che si racconta nella mia terra, da sempre prediletta e protetta dalla Santa degli impossibili, è dedicata a voi, mio buon bardo... Accadde un tempo che un innocente fu catturato, processato ed ingiustamente condannato a morte. I suoi genitori, allora, disperati, cominciarono a far di tutto per dimostrare l'innocenza di quel loro figlio. Ma fallito ogni tentativo, decisero di chiedere la Grazia. Suo padre allora si recò dal giudice che l'aveva condannato, mentre sua madre partì per Cascia, decisa a pregare sulla tomba di Santa Rita. Giunse però a notte fonda e trovando la chiesa chiusa restò sulla porta dove cadde addormentata. Sognò allora di recarsi al cimitero, sulla tomba di suo figlio. Ma prima di arrivare al camposanto, vide una donna lungo la strada con in mano delle rose. “Giungi qui” disse lei “a piangere quel tuo figliolo, quando hai chiesto la Grazia di riabbracciarlo vivo. Torna dunque nella tua casa, perchè qui per te non vi è nessuno per cui piangere.” Si svegliò all'alba e trovò la chiesa aperta. Vi entrò e riconobbe nell'immagine di Santa Rita la donna vista in sogno. Pregò allora sulla tomba come se avesse già avuto la Grazia. Suo marito, intanto, giunto dal giudice, chiedeva a questi la grazia per quel suo figlio. L'uomo, che era intento a mangiare una bella e grassa coppia di quaglie, sentendo la supplica del padre di quel condannato, lo derise insultandolo. “Tuo figlio” sbeffeggiandolo “in questo momento sarà già morto, come queste due quaglie che mi accingo a mangiare!” Ma proprio in quel momento, incredibilmente, le due quaglie ripresero vita sotto i suoi occhi e volarono via dal suo piatto, lasciando il giudice incredulo. L'uomo diede allora subito ordine di fermare il boia e concedere la grazia a quel condannato. Ora che anche l'ultimo giro di ronda è terminato, io, reclamato dai miei sogni, prendo congedo dagli incantati palazzi, dalle alte torri e dalle splendenti guglie di questo reame per far ritorno al mio palazzo. Portando però con me un po' della magia che la Luna e le Stelle, come pegno ai nostri sogni, hanno lasciato in questa notte. Buonanotte, Camelot...
23-05-2014, 09.07.33 | #8747 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Cavaliere dell'Intelletto...
La vostra storia ha fatto scorrere rivoli cremisi sul mio volto oramai rugoso aprendomi, come un'antica allenza, quell'arcobaleno di speranza che da oggi mi siede accanto. Grazie per avermi donato questa perla impossibile assieme al Cielo e alle Stelle. Taliesin, il Bardo
23-05-2014, 22.51.47 | #8748 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
Buona sera camelot ... Se stai male
tu stringi i denti e vai avanti La vita continua Il tempo non si ferma Tu tieni il passo e salta gli ostacoli
26-05-2014, 03.43.10 | #8749 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Il Fiore Azzurro.
Quanti poeti, quanti artisti e quanti innamorati ne hanno parlato nei secoli. Eppure, nessuno di loro ci ha mai descritto il suo aspetto. Neanche Novalis ha voluto mai raffigurarlo con chiare e precise fattezze nei suoi versi immortali. Oppure, forse, lo hanno fatto, senza però che gli altri riuscissero a vederlo davvero. Magari perchè solo trovandolo veramente è poi possibile prendere coscienza di una simile Visione. Per vederlo, dunque, ci toccherà trovarlo. Cercarlo nei giardini fioriti dei sogni più belli, quelli cioè che arrivano fin dove la notte cede il passo all'alba, dove riescono poi a non dissolversi alla luce del Sole, per prendere così vita. Eppure il Fiore Azzurro dovrà pur avere un'immagine. Dovrà pur possedere le fattezze di uno degli infiniti fiori che sbocciano ogni giorno nel mondo. Ci deve pur essere un Fiore che, divenuto Sovrano di tutti gli altri, abbia conservato comunque l'aspetto della sua specie. Stanotte allora proverò ad immaginarlo come uno di questi fiori. Magari come una Margherita. "Nel linguaggio dei fiori la margherita è il fiore dell'attesa e della speranza. Essa simboleggia l'Amore fedele, quello che paziente, indomito, instancabile, forte vince poi il Tempo e la distanza. E' dunque il fiore amico di grandi amanti e di immortali storie fatte di fede, come quelle di Admeto ed Alcesti, Pigmalione e Galatea, Protesilao e Laodamia, Ulisse e Penelope. Per questo, si racconta, la margherita è uno dei fiori prediletti di messer Amore. Egli infatti la offre come pegno alla vita in attesa di realizzare tutte le sue promesse.” Buonanotte, Camelot... +++
02-06-2014, 01.40.19 | #8750 |
Cittadino di Camelot
|
Tratto dal libro “Le ali spezzate”
"Uno sguardo che rivela il tormento interiore aggiunge bellezza al volto, per quanta tragedia e pena riveli, mentre il volto che non esprime, nel silenzio, misteri nascosti non è bello, nonostante la simmetria dei lineamenti. Il calice non attrae le labbra se non traluce il colore del vino attraverso la trasparenza del cristallo." Khalil Gibran
|
|