06-03-2021, 02.44.59 | #8751 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-02-2021
|
Mi dovetti sedere nel letto. Cosa stava cercando di dirmi Belvin?
“Mi scusi, non la seguo.” iniziai ad agitarmi seriamente “Mi sta dicendo che potrei essere morta e non saperlo?” Era assurdo anche solo dirlo ad alta voce. |
06-03-2021, 02.47.35 | #8752 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Lui non mi piace." Disse Roylgim a Destresya riferito a Minsk.
Entrarono in camera e lui andò nel bagno a farsi una doccia. L'acqua scendeva e lui cantava sotto la doccia.
06-03-2021, 02.48.21 | #8753 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sollevai nuovamente un sopracciglio, ma stavolta forse con un pelo di irritazione in più.
"Quindi, stai leggendo un libro per realizzare che io sia o meno una scolaretta del liceo, mentre tu sei il grande e figo prof universitario?" riassunsi, con una vena di sarcasmo "Professore, non so se questa sia una cosa carina da dire, lo sai?" avvicinandomi di più a lui. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
06-03-2021, 02.53.33 | #8754 |
|
"Beh, se lei lo fosse io allora sarei un medium, visto che la vedo, le parlo e posso toccarla." Disse Belvin sfiorando la mano di Queennie. "Quindi dubito lei sia morta." Sorridendo piano. "Ma magari suo padre ha rotto in qualche modo qualche equilibrio, o forse risvegliato qualcosa... probabilmente durante gli scavi..."
06-03-2021, 02.53.41 | #8755 |
|
Elv rise, memtre Gwen irritata si avvicinava di più.
"Allora dimostramelo..." disse pianissimo lui "... e baciamo come non hai mai fatto prima d'ora..." provocandola.
06-03-2021, 02.57.16 | #8756 |
Cittadino di Camelot
|
In modo assai dolce, Belvin cercò di tranquillizzarmi. Quando mi sfiorò, sentii finalmente quel calore umano che ormai da più di ventiquattro necessitavo.
“Ok, mi perdoni. Penso di essere esausta e comincio a dire cose prive di senso.” ma la realtà era che un senso non esisteva “Come pensa che possiamo riparare questi equilibri? Ha qualche suggerimento?” |
06-03-2021, 03.11.51 | #8757 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Lo guardai negli occhi neri, accesi e ardenti nella penombra.
Il suo tono basso aveva fatto correre rapidi brividi sulla mia pelle. Allora, con la leggera ombra di un sorriso, misi via il suo libro e mi sedetti su di lui, guardandolo da vicino e perdendomi in ogni dettaglio del suo viso, allo sguardo profondo, le leggere rughe ai lati degli occhi, le labbra non troppo pronunciate ma comunque turgide e desiderabili. Poi, spensi la luce, presi il suo viso fra le mani con decisione e lo baciai. Misi in quel bacio tutto, dalla frustrazione per le nostre continue interruzioni, al nostro desiderio, la passione che ci aveva colti nel bosco al tramonto il giorno prima, i momenti rubati in questi giorni, alle cene o durante queste notti e quella strana scintilla che era scoppiata fra noi fin dal primo istante, fin dal primo sguardo. Lo baciai senza riserve, nè remore o tentennamenti, mentre i miei capelli rossi lo avvolgevano come una leggera nuvola ed il mio corpo aderiva perfettamente al suo, permettendomi di sentirlo ancora più vicino e di sentire i suoi muscoli longilinei e guizzanti contro le mie forme. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 06-03-2021 alle ore 23.23.00. |
07-03-2021, 01.44.39 | #8758 |
|
"Per adesso non lo so." Disse Belvin a Queennie. "Devo prima capire con cosa abbiamo a che fare. Dopodiche potrò pensare come agire." Fissandola. "Lei però mi sembra stanca, dovrebbe riposare un pò. Se vuole posso somministrarle un calmante. La farà dormire fino a domattina, senza sognare durante il sonno."
07-03-2021, 01.47.26 | #8759 |
Cittadino di Camelot
|
Fu sciocco e semplicistico, da parte mia, domandare a Belvin se avesse già una soluzione.
Rimase a fissarmi per qualche secondo, poi mi offrì un calmante che mi avrebbe aiutato a dormire. “Penso di averne proprio bisogno, grazie per la sua premura.” risposi esausta. |
07-03-2021, 01.53.28 | #8760 |
|
Elv subito rispose al bacio di Gwen, abbandonandosi alla carezza dei suoi capelli rossi intorno a lui ed al caldo sapore delle sue labbra.
Si baciarono a lungo, con trasporto, impeto, deciserio, mentre lui cominciava a far scivolare le sue mani lungo la schiena e i fianchi della studentessa. "Wow..." disse lui in un sussurro "... non immaginavo che le studentsse baciassero così..." sorridendole e sfiorandole le labbra con la punta della lingua "... spogliati... voglio farti impazzire con la bocca..." malizoso e sensuale Elv.