01-08-2017, 03.49.01 | #871 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Uno sfigato...” disse ridendo il cugino di Jeffrey “... allora magari ci divertiremo un po'.”
Jeffrey rise anche lui. “Che cattivi siete.” La moglie del cugino. “No, sul serio...” Jeffrey a Nyoko “... chiamalo, su... ti avrà dato il cellulare, no?”
01-08-2017, 03.56.36 | #872 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Lo guardai e in un primo momento risi. "Ma no... Che siete crudeli..." dissi ridendo per poi spegnermi piano piano. "Sul serio volete che lo chiami? Ma no dai... Sarà pieno di impegni..." dissi deglutendo appena.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
01-08-2017, 03.57.23 | #873 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Una volta a casa mi preparai da mangiare, e mi sistemai le cose per la notte.
Avevo molte cose da fare: controllare la pista di Fabbrus, e avvisare i capi di quello che avevo scoperto da quella ragazza, analizzare i proiettili e andare all'appuntamento al lazzaretto. Considerando che non era ancora notte, decisi di iniziare dai proiettili. Li presi, iniziai ad esaminarli, poi chiusi gli occhi e lasciai che il mio dono cercasse qualunque informazione possibile, ogni indizio poteva essere utile. |
01-08-2017, 03.59.05 | #874 |
|
Elv guardò Gwen e non disse nulla.
Allora con un gesto delicato tolse via quella lacrima dal viso di lei. “Capita che la paziente” disse possa sentirsi attratta dal suo medico... è una cosa frequente... poi passa...” dolcemente.
01-08-2017, 04.03.03 | #875 |
|
"Non dirmi è un senatore o un chissà cosa..." disse Jeffrey a Nyoko "... non credo sia impedito nel venire qui a cena con noi, no? Se poi è uno sfigato immagino sarà sempre solo."
Tutti risero.
01-08-2017, 04.03.47 | #876 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Lo guardai, ma mi resi conto che più andavamo avanti, più le cose rimanevano invariate.
Mi sottrassi al suo tocco e tolsi la lacrima con un movimento brusco della manica. Sapevo che era tutto vero ciò che dicevo, lo capivo dal suo silenzio. Poi distolsi lo sguardo e scossi la testa. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
01-08-2017, 04.12.50 | #877 |
|
Ad un tratto Elv strinse da dietro Gwen.
Restarono così, senza che lui dicesse nulla. "Non voglio tu pianga..." disse infine "... noi... noi poptremmo pentircene, sai?"
01-08-2017, 04.19.33 | #878 |
Cittadino di Camelot
|
Ordinai al mio cervello di ribellarsi, lui recepì l'ordine, ma stranamente il mio corpo no e rimasi in quella stretta.
Scossi la testa a quella frase, di cui lui sembrava così sicuro. "Io no" dissi semplicemente "E non vuol dire che se una cosa è scritta su un manuale sia automaticamente vera" continuai. "Non nasciamo pazienti e dottori, o avvocati. Siamo sempre prima di tutto uomini e donne, tutti quanti." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
01-08-2017, 04.40.55 | #879 |
|
Elv lasciò Gwen e la guardò.
Abbassò le luci e lasciò solo una lampada accesa accanto al letto. "Gwen..." disse piano, per poi cominciare a spogliarsi, restando infine nudo davanti a lei.
01-08-2017, 04.50.30 | #880 |
Cittadino di Camelot
|
Mi voltai quando lo sentii lasciarmi e rimasi in silenzio a fissarlo.
Seguii scrupolosamente ogni suo gesto, cercando di capire dove volesse arrivare. E lo capii. Gwen... Il mio nome sussurrato dalle sue labbra fece scattare come una molla nella mia testa, mentre osservavo i suoi vestiti sparire a poco a poco. Sei la cosa più bella e perfetta che io abbia mai visto, dottore. No. Non dottore. Elv Quel pensiero mi attraversò la mente come una cometa, prima che anch'io iniziassi a spogliarmi. Mi avvicinai al suo petto, cingendo i suoi fianchi con le braccia, poi sempre sul petto segnai scie di baci, godendo di quel corpo meraviglioso. Poi alzai lo sguardo. "Elv..." ricambiai, sussurrando e trovai di nuovo la sua bocca. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk