Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-04-2019, 23.17.16   #881
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
In un attimo Destresya sbottonò i pantaloni di Aegos, liberando la sua virilità anche dei boxer.
Un lampo d'orgoglio dovette attraversare ed illuminare gli occhi chiari di lei, frutto della soddisfazione e dell'orgoglio per aver in quel modo reso turgido il sesso della sua aitante guardia del corpo.
Cominciò allora un gioco perverso, lussurioso, fatto di godimento, di gemiti, di un piacere ardente ed umido di libidine.
Aegos era ad occhi chiusi a godersi quel meraviglioso gioco, così abilmente condotto dalla bocca e dalla lingua di lei, tenendo una mano salda sui biondi capelli della bella ereditiera, accompagnandola con un ritmo perverso in quel gioco.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-04-2019, 23.18.49   #882
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ascoltai attentamente quello che disse e... Accidenti!
Gli oranghi!
Erano stati ritrovati!
Guardai Elv sorpresa e con lui mi avvicinai.
"Mi scusi" raggiungendo l'uomo "Il mio ragazzo, Elv, è il proprietario degli animali! Li stava studiando insieme a suo zio, ma purtroppo stamattina è stato ucciso..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-04-2019, 23.23.13   #883
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"l signor barone" disse Hef ad Altea "è giunto poco dopo la sua partenza." Poi annuì e si diresse verso le sceriffo, raccontandogli tutto.
Allora Swan diede ordine a Fury di occuparsi degli oranghi, che furono così condotti al canile municipale e messi in un ambiente adatto.
Poi anche Gwen ed Elv si avvicinarono a Hef, che però aveva già affidato gli oranghi allo sceriffo.
"Mi spiace, ma gli oranghi sono sotto la custodia dello sceriffo." Disse ai 2 giovani.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-04-2019, 23.26.46   #884
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Swan sbrigò le sue faccende e io chiesi ad Hef se potevo andare a trovare il barone, forse il giorno dopo visto l' ora tarda. Era mio vivo interesse conoscerlo anche perché ospitava il nostro cast.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-04-2019, 23.32.57   #885
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Il signor Barone" disse Hef ad Altea "credo si tratterrà almeno tutta la giornata odierna al castello, signora. Se vuole può provare ad incontrarlo oggi, oppure posso farle sapere con precisione fino a quando resterà qui a Casarignone."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-04-2019, 23.34.24   #886
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
I nostri occhi si incontrarono in quel momento così fremente, che precedeva il gioco più ardito.
Poi lo feci mio e iniziai a giocarci con la lingua, con tutta la bocca, muovendosi ritmicamente mentre vivevo dei suoi gemiti e dei suoi sospiri.
Nessuno poteva farlo impazzire in quel modo, poteva aver avuto quante donne voleva il mio bell'Aegos, ma sapevo che nessuna sarebbe stata al pari dei gemiti che potevo strappargli io, che arrivavo a rubargli l'anima con quel bacio perverso e lussurioso.
Continuavo e continuavo, le mie labbra lo avvolgevano, lo accoglievano e lo facevano impazzire.
Ancora e ancora, sarei potuta andare avanti tutta la notte, in un crescendo di godimento senza fine.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 28-04-2019, 23.38.29   #887
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai.
"Dunque possiamo vederli? Lui è uno zoologo" indicando Elv.
Di certo, lui sapeva come trattarli e avrebbe potuto controllarli.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-04-2019, 23.40.20   #888
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Mi sembra scortese andare al castello senza un invito.. Ma se andasse via? Non me lo perdonerei.. Cosa pensa Hef?" perplessa.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-04-2019, 23.43.16   #889
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Chiedete allo sceriffo" disse Hef a Gwen e ad Elv "e lui di certo saprà apprezzare il vostro aiuto." Annuendo.
Infatti Sev era lì vicino che controllava lo spiazzo dell'albergo.
In quel momento Minsk tornò dalla campagna, dove era andato a passeggiare per riordinare le idee.
Nel frattempo Altea era rimasta vicino a Hef.
"Io credo che lei possa venire con me al castello e magari il signor barone la riceverà." Il custode alla bella attrice.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-04-2019, 23.47.50   #890
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"La ringrazio" annuii.
"Vieni, chiediamo a Sev se possiamo" dosi ad Elv.
Allora con lui mi avvicinai al vicesceriffo.
"Sev, abbiamo saputo che gli oranghi di Elv sono stati portati al canile e sono sotto la custodia di Swan. Possiamo vederli?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.37.16.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License