30-11-2011, 13.53.57 | #881 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Ogni volta che mi avvicino a te.... Ogni volta che parlo con te.... Ogni volta che penso a te.... Ogni volta che respiro te.... Ogni volta che una tua parola mi sfiora.... ....Io sto portandoti via Faccio mia schiava.. la tua anima Una schiava senza catene Libera di volare alta nel cielo Nel pensiero più ardito Al di là di quel cielo Dove tutto non ha spazio e confine La mia anima vuole avvolgerti nella sua purezza Più di quanto possa fare il mio stesso impuro corpo ...che ti desidera! Sir Morris
30-11-2011, 16.06.03 | #882 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
che dire?
01-12-2011, 13.17.59 | #883 |
Cittadino di Camelot
|
Una luce sfavillante intimorì la luna e le sue nuvole Rimasta scoperta chiuse gli occhi e zittì le sue ugole Un angelo spettrale discese dal cielo come un fulmine Scandì la terra intiera e l'aria annientò in un turbine Un brivido pervase il mio corpo..nel mio cuore volle restare Giunse al mio cospetto..con un sorriso lo lasciai entrare Attonito rimasi ed incredulo ammirai il suo elegante avanzare Accarezzai il suo viso..una sillaba non riuscii a pronunciare A quel punto non potei fare a meno della sua bocca baciare La luna stessa si commosse..non credevo si potesse imbarazzare Non mi persi neanche un istante del suo fascino celestiale Potessi io avere il fato a favore per poterla reincontrare Sir Morris
01-12-2011, 17.16.18 | #884 |
Cittadino di Camelot
|
dolcissimi versi
01-12-2011, 19.53.08 | #885 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
"Mi sono affacciato innanzi al crepuscolo della notte,
tra ombre di segatura e ultrasuoni di scarpe rotte, le mie membra si sono racchiuse in un dolore ancestrale, durante il rotolio di detriti di fango nell'aria carica di sale. Ho cercato il tuo volto oscurato dal bagliore di un camino, ed ho iicontrato la Morte distesa lungo il destino, ma oggi che ha cessato di sgorgare piogge amare, rimpiango la mia essenza, evaporata in una scia di bare..." Taliesin, il bardo p.s. dedicata a Fabrizio ed alla sua immortale dolcenera, persa oltre quarant'anni fa tra i flussi della vita ingiusta. |
01-12-2011, 20.16.36 | #886 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
" La Morte distesa lungo il destino "...............Avevo trovato la Morte ogni dove......dietro un angolo...tra le fessure di una vita trasparente.........ma forse non avevo mai pensato che fosse distesa lungo il destino.............Mi piace pensarlo.....e' l'unico destino che accomuna tutti gli uomini..grandi e piccoli e non so se chiamarlo dramma o fortuna........e' l'unica cosa che si puo' chiamare UGUAGLIANZA tra gli uomini...........LA MORTE............
Grazie Taliesin.......per una mare di motivi...stasera i vostri versi mi hanno fatto pensare Lady Elisabeth |
02-12-2011, 08.10.27 | #887 |
Cittadino di Camelot
|
Ho deciso di svelarmi a voi..signore e signori..io mi presento Son quell'essere ch'avete sempre odiato..il vostro sgomento Son l'entità che annienta ogni malattia.. ogni sofferenza Che giunge lesta per distruggere il male.. ogni dolenza Malgrado voi non capiate.. io proteggo la vostra dignità Affinchè un uomo in fin di vita dipartisca con rispettabilità A volte posso sembrar spietato..pregno di sarcastico cinismo Vi giuro che non è come pensate..il mio non è crudele arrivismo E' la mia amica "Guarigione" che desolata mi reclama..piangendo Essa implora il mio intervento..scuote il mio braccio..fremendo Oggi son qui per chiedervi comunque scusa..il perdono non pretendo Io, la "Morte", son qui prostrato dinnanzi la "Vita".. sorridendo Ho reincontrato l'Angelo che venti secoli fà cercò di rapirmi Temo che non avrò scampo..forse per sempre..dovrò destituirmi Sir Morris
02-12-2011, 16.13.47 | #888 |
Cittadino di Camelot
|
Questa è la dolcezza che mi manca quando lascio Camelot
Questo è l'eco che mi fa tornare!!
02-12-2011, 21.43.06 | #889 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Sir Morris.....Amo la vostra poesia, perche' nasce da un cuore puro e da un' anima antica.........La morte......sappiate che essa arriva come un soffio...e' leggera, alle volte la invochi alle volte la temi e la scacci.......Vivo per conoscere te Morte......Vivi la Morte come una grande sconfitta.....ti accasci e prendi la tua testa tra le mani...non conosci i tuoi pensieri guardi le tue mani....odorano di Morte, e ti chiedi dove' finita la Vita........Tra corridoi bui...percepisci il battito dei cuori, respiri il lento respiro e allora sai......La Vita e' l'inizio la Morte e' il continuo......
|
05-12-2011, 12.17.37 | #890 |
Cittadino di Camelot
|
Intento fui come ogni giorno a raccoglier spighe d'invano amore Intieri cumuli accatastai formando maestosi covoni di sudore Tutt'ad un tratto..tu..come un dolce uragano..sei venuta giù Appena ti vidi..il cielo mi rivoltasti e tinsi le stelle di blu Mi prostrai al tuo dolce cospetto..e con onorevole rispetto sfiorai la tua delicata mano..portando la chiusa mia al petto Di mia sponte, destai il mio sguardo sul tuo magnifico viso Attesi l'istante per poter scorgere il tuo amorevole sorriso Meritasti soltanto dolci parole..perchè ogni tua nobile frase giunse a me..in pura leggiadra veste..scevra d'ogni cruda fase Concedimi licenza di ardire..se un umile poeta..ohibò..mi ritieni Se tosto diviene il mio osare, non indugiare, le tue parole trattieni Sir Morris