Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 13-11-2015, 20.19.12   #881
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il controllore prese i soldi e consegnò ad Altea il prezioso biglietto.
La fece salire poi a bordo, indicandole un cabina in cui cambiarsi.
Il treno allora fischiò di nuovo e cominciò a fumare.
E pian piano prese a muoversi.
“Ehi...” disse qualcuno correndo sui binari “... aspettate... ci sono anche io!”
Vecchio 13-11-2015, 20.19.34   #882
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Leones sorrise ed annuì a Dacey.
“Non ne dubito.” Disse. “Ora però rimettetevi a studiare.”
“Dite...” Fines al taverniere “... dov'è possibile inviare un telegramma?”
“Al vecchio istituto postale.” Spiegò il taverniere. “Recatevi là e potrete spedirlo.”
“Vi ringrazio.” Annuì Fines.
“A chi devi scrivere?” Incuriosito Poeh.
“Alla Gran Baronessa.” Rispose Fines.
“Ma il capitano aveva detto di no.” Fissandolo Poeh.
“Forse lui avrà qualcosa da nascondere” seccato Fines “ma non certo io.”
Vecchio 13-11-2015, 20.19.52   #883
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Fermer sorrise a Gwen, la prese per mano e insieme lasciarono il capannello di militari, per tornare poi all'infermeria.
“Oggi c'è stato poco lavoro...” disse il giovane medico “... e non credo qualcuno si darà malato ora... avete fame? Fatevi bella... non che impiegherete molto...” fissandola “... vi porto a mangiare da Armand... il Venerdì fa degli ottimi gamberetti.” Facendole l'occhiolino.
Vecchio 13-11-2015, 20.20.23   #884
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Goz rise a Reddas.
“Venite, ne discuteremo davanti ad una bella bottiglia di quello buono.” Disse. “Quello che Armand serve solo col mio permesso.” Guardò Clio. “Continuate con le reclute, tenente.” E andarono via.
“Che ne pensi di quel tipo?” Chiese sottovoce Icarius a Palos.
“Non penso nulla.” Rispose piano questi. “Tipi così meglio mi stiano lontani. Preferisco concentrarmi sulla bella ufficialessa...” sorrise “... visto come sta bene in canottiera? Ingaggerei volentieri un bel corpo a corpo con lei...” facendo l'occhiolino ad Icarius.
Vecchio 13-11-2015, 20.21.54   #885
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Quel nome, Danny.
Un nome che tanto significava per Marwel.
E forse per questo, come se lo avesse compreso, il bambino sorrise alla ragazza.
“Ehi, sorride...” disse Betty, indicando il piccolo “... significa che il nome gli piace.”
“Benvenuto, Danny.” Tutti in coro gli orfanelli.
Vecchio 13-11-2015, 20.22.18   #886
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Park sorrise a Gaynor, mentre l'aria gonfiava i lunghi e chiari capelli di lei.
Zac, seduto dietro scattava foto a raffica.
“Eh, il mondo è bello...” disse il vecchio ex pilota collaudatore “... peccato l'uomo faccia di tutto per rovinarlo.”
“Guardate là!” Indicò il fotografo. “Sembra un rottamaio.
“Si, ora è in disuso...” annuì Park “... c'è poco da vedere là... meglio raggiungere il centro del borgo. Conosco un localino niente male. Cucina casalinga, sana e nutriente. Naturalmente offro io.”
Vecchio 13-11-2015, 20.28.27   #887
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Salii rapidamente sul treno e, gentilmente, il controllore mi indicò una cabina.
Mi cambiai di fretta, indossai un nuovo corpetto dove infilai il piccolo taccuino di madreperla color cipria. Poi sistemai le calze a rete e la giarrettiera dove erano riposte le armi, ovvero il pugnale e la piccola pistola.
Misi il vestito...era semplice, non dovevo mostrare di essere nobile, ma alla moda e scollato. Legai un foulard al collo e vidi uno specchio, mi pettinai la bionda chioma e mi truccai leggermente, rimisi i tacchi a spillo. Mi sentivo un' altra anche se avrei preferito un bel bagno ristoratore...ma soprattutto che portasse via tutti i miei dolori.
Uscii e presi posto tirando fuori un libro dalla sacca, dovevo sembrare una comune persona quando udii qualcuno urlare..un uomo..doveva salire.
Speravo non fosse qualche soldato di Canabias e con un tocco repentino gettai col tacco a spillo la sacca sotto il sedile.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-11-2015, 20.30.36   #888
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Dovevo studiare certo, o per lo meno fingere di farlo visto che conoscevo a menadito ogni cosa che era contenuta in quel libro. Quindi abbassai il capo sfogliando le pagine, curandomi di saltare quella con la foto della mia famiglia. Non volevo piangere di nuovo.

<< Ma siete sicuro? Avvisare la Baronessa di me é una mossa prudente?>>

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 13-11-2015, 20.35.38   #889
Marwel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Marwel sarà presto famoso
"Beh, è già un buon inizio" disse Marwel alzandosi in piedi, poi lasciò ai bambini la libertà di uscire in giardino e divertirsi e chiese loro di far giocare Danny e di non lasciarlo mai da solo. Quel bambino aveva bisogno di affetto e Marwel era pronta a dargliene più di quanto gliene servisse.
La ragazza andò in camera sua e si vestì abbandonando finalmente la camicia da notte, poi si acconciò i capelli in modo che non le dessero fastidio e tornò di sotto per mettere in ordine la casa. C'erano da fare una marea di cose e in più sarebbe dovuta uscire per poter acquistare qualche vestito per Danny e della verdura per la cena.
Lo sguardo le cadde casualmente sul barattolo in cui teneva il denaro per i biglietti del treno nel caso in cui Evangelia fosse stata bombardata e i bambini fossero stati costretti ad andarsene. Sapeva bene dove li avrebbe mandati: a Capomazda abitavano dei grandi amici dei suoi defunti zii. Li aveva conosciuti tanti anni prima e quando scoprirono che aveva messo su un orfanotrofio, non rimasero con le mani in mano e cominciarono a mandarle dei soldi per aiutarla.
Aveva già scritto loro chiedendo di accogliere i suoi bambini in caso di pericolo e avevano accettato di buon grado.
Fece il bucato e rimise in ordine le stanze dei bambini, poi uscì di casa e si diresse verso il centro.
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 13-11-2015, 22.53.27   #890
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Già" risposi a Park " la mano dell'uomo sta distruggendo pian piano ciò che è stato creato dalla mano di Dio. Ma un giorno si rimpiangerà questa stoltezza..."
D'un tratto, Zac ci indicò una costruzione che Park asserì essere un rottamaio in disuso. Non so perché, ma ne fui incuriosita. Decisi quindi di chiedere al mio amico di portarmici. "Park, non potremmo visitare quel rottamaio prima di cena? Ha un che di affascinante, visto da qui... è ancora presto, l'osteria sarà di sicuro aperta anche fra un'ora. E per ringraziarvi di questa bellissima passeggiata, dopo cena se me lo permetteranno canterò per voi..."

Discussione chiusa