![]() |
#881 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gaynor si svegliò e trovò il misterioso brigante già sveglio, che la fissava sorridendo.
"Mi piace vederti dormire..." disse in un sussurro, accarezzandole i chiari capelli "... mi piace il colore della tua pelle..." sfiorandole le nude braccia "... mi piacciono i tuoi capelli lisci e chiari..." giocando con una ciocca "... la tua bocca..." delicatamente con le dita sulle sue labbra "... ma più di tutto mi piacciono i tuoi occhi... hanno un qualcosa che strega gli uomini..." e la baciò.
#882 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Presi Cruz e il cavallo del nobile cavaliere e lo seguii mentre lui portava il misterioso uomo vicino al fiume, legai i nostri cavalli e poi strappai un lembo della gonna e lo immersi nelle chiare e fresche acque dell' Helsa.
Mi avvicinai all' uomo e bagnai la sua fronte lasciando la pezza fresca per farlo rinvenire, strappai un altro lembo della gonna sospirando..dovevo andare dalla sarta un giorno o l' altro...e vidi la ferita nel braccio.."Questa ferita, posso bagnarla, ma ci vorrebbe acqua calda per disinfettarla" strinsi forte la stoffa nel braccio...magari si svegliava col dolore. "Speriamo bene, non voglio vedere morti da parte del barone"...toccai la fronte per sentire se fosse calda.."Speriamo non abbia la febbre, portiamo nella rocca e speriamo sia una persona a modo..".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
"Sì, lo vedo..." Guardandomi attorno.
Sorrisi guardandomi intorno. Erano davvero bellissime. Effettivamente però mi serviva una storia. Anche se non ero tenuta a raccontare i fatti miei. Così cercai la situazione migliore. "Beh.." Arrossendo appena "Diciamo che vorrei sapessero farmi risaltare.." Sorridendo. Realizzai in quel momento del fatto che avevo il mio bellissimo e sensuale corpetto nero a cena. E senza volerlo sorrisi appena. Oh, per favore! Non osare nemmeno pensarci.. Scacciai quel pensiero con un cenno della mano. "Pensavo a qualcosa sul blu, o anche rosso..." Sfiorando una stoffa "Anche se, devo dire.. Che con quei briganti in giro non vorrei fosse un azzardo.." Pensierosa. Avevo una missione dopotutto, non potevo distrarmi. |
![]() |
![]() |
#884 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
"Mi basta aver stregato te..." gli risposi ricambiando il suo bacio. Ero felice... si, per la prima volta in vita mia potevo dire di essere felice e glielo dissi. "Forse sei tu che hai ammaliato me, dopotutto..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
#885 |
Il misterioso uomo guardò Gwen.
“Un'erboristeria...” disse pensieroso “... allora mi ripagherete delle bacche rubate con dei fiori presi direttamente dalla vostra erboristeria... mi porterete infatti dei semi di geranio. Prima del tramonto. Altrimenti ucciderò il vostro sciocco amico.” Indicando Emon.
#886 |
Dacey riposò a lungo, fino al primo pomeriggio, quando fu svegliata da Betta che bussava alla sua porta.
“Milady, sua signoria chiede di voi.” Disse. “Vuole uscire a cavallo e richiede la vostra presenza.”
#887 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
Sentii un suono in lontananza, ripetuto più volte...
Aprii lentamente gli occhi e con rammarico mi ritrovai nella mia prigione dorata. Il sogno mi aveva illusa di essere di nuovo a casa. << Datemi un attimo>> farfugliai ancora assonnata alla voce al di la della porta mentre lasciavo il letto. Un'altra giornata in compagnia del barone. Sospirai mentre pettinavo i miei lunghi capelli in una treccia, fermandoli con un fiocco verde. Come verde era il mio completo da equitazione. Chissà che avrei fatto, se avrei cavalcato anche io benché la mia cavalla fosse stata uccisa. E chissà se Jean si fosse unito a noi. Una volta pronta, sembravo fresca come una rosa e perfettamente riposata, seguii Betta fino alle scuderie.
#888 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Rimasi senza parole.
Ma che prezzo era? Mi strinsi istintivamente ad Emon; non avrei permesso a nessuno di fargli qualcosa "Non c'è alcun problema nel portarvi quei semi, ma considero deplorevole il prezzo che avete proposto" gli dissi con durezza, poi mi voltai verso Emon "Ti prego, andiamo via..." sussurrai,quasi implorandolo.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#889 |
Lavata la ferita del misterioso uomo, Altea ed Alvaro lo portarono alla rocca.
Il ferito non aveva ripreso conoscenza, sebbene mormorasse qualcosa nel dormiveglia a causa della febbre. “Penso sia stato ferito forse in un'imboscata...” disse Alvaro durante il tragitto “... a vedere i suoi abiti credo sia un brigante...” E giunsero alla rocca.
#890 |
“Oh, fossero i briganti il problema...” disse la donna a Clio, per poi prendere un rotolo di stoffa “... magari esistessero uomini simili in maggior numero...” scosse la testa “... abbiamo questo blu di Fiandra... un incanto...” mostrandole la stoffa.
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Film La freccia nera..(1968-2006) | lady rainbow | Film | 1 | 26-09-2011 12.26.29 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.11.04.