13-12-2014, 10.55.14 | #8971 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
Buon giorno ma vedo che per molti non è un buon giorno ultimamente sono stata molto occupata col lavoro e non ho seguito camelot e quindi non ho capito che è successo comunque mi spiace per lady altea siete stata una amica qui dentroe non posso credere che ora non vi leggerò più
13-12-2014, 20.48.50 | #8972 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
14-12-2014, 00.36.58 | #8973 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
Vi ringrazio lady altea
16-12-2014, 18.34.01 | #8974 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Buona pomeriggio Camelot,.......c'e' freddo fuori, qualche comignolo fuma....piccole tempeste di pioggia......e questo silenzio.......Sembra far gelare ancor di piu'......l'animo...
Il Natale porta gioia...luce... Gia' la Luce.....le tenebre sembrano aver invaso ogni angolo, ogni porta di casa sembra sprangata....perchè nessuno vi possa entrare..... Che strano Natale, sarà mai questo........ |
16-12-2014, 18.40.29 | #8975 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
E poi..come domenica mi è stato detto..a Natale ogni cristiano deve mostrare la Gioia a tutti della propria felicità per l' arrivo di Nostro Signore..ma questo è un discorso a parte.. Sabato notte passando sotto il mio balcone potrete illuminare il vostro Spirito con quella Luce, lady Elisabeth.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
16-12-2014, 19.10.25 | #8976 |
Cittadino di Camelot
|
Lady Altea.....speriamo che torni un po' di luce....e speriamo nel Santo Natale.......allora faremo appello a tutte le fiaccole di riprendere il loro splendore.......anche un piccolo bagliore .....farà si che il buio non prenda il sopravvento ........
|
16-12-2014, 19.16.49 | #8977 |
Cittadino di Camelot
|
Esatto...la Luce della Pace si trova proprio nel Luogo della Natività e non si spegne mai poichè molte nazioni donano l'olio per tenerla accesa...e se vorrete..sabato notte faremo in modo di appendere in un giro nostro di ronda tante lampade per Camelot per far tornare la Luce..
16-12-2014, 21.08.52 | #8978 |
Cittadino di Camelot
|
Perchè no......Sabato notte...riempiremo di olio le lampade di Camelot.....e le scintille di vita ritorneranno a risplendere.....
|
20-12-2014, 22.30.01 | #8979 |
Cittadino di Camelot
|
Come promesso. .sono appena arrivata a casa con la Luce della Pace di Betlemme. .mettero' una lampada ad olio sul balcone e chiunque vorrà ne potrà prendere..mi è stato chiesto di diffonderla..come dovremmo diffondere la volontà di Pace nel mondo tutti assieme. Stanotte farò un mio giro di ronda personale e illuminero' Camelot di questa Luce Spirituale..che scaldi gli animi e i cuori e tolga il velo della indifferenza e falsità.
Buona notte Camelot...
22-12-2014, 16.54.44 | #8980 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Nell'ora della mia Buona Novella...
"Ho varcato il mare salato solo per ritrovare i tuoi occhi ansimanti ed increduli come sospesi nella scia dei ricordi, ho udito ogni notte la tua preghiera unirsi alla mia Buona Novella che ha infranto gli odi disparati e le angoscie della malattia, contro le imprecazioni di destini arroventati nelle fauci del forno risollevando gli animi inquieti rapiti dalle frescure delle notti sonni rappresi come solchi di argano sotto il mantello di una spiga, dimenticate pagliuzze di umiltà che si uniscono alla gioia di una Rinascita, lontano dalle scellerate guerre fraticide, distante dagli infecondi baratri della ragione o del torto, ma soprattutto lontano da quelle inospitali parole che hanno turbato la veglia nella Grotta di Paglia e Legno, lasciando tutta la miseria di inspiegabili avvilimenti dell'essere e, dopo tanta assenza e perdizione, sono giunto ancora a te, in quel calore antico dove io mi riconosco e mi rispecchio bambino..." Taliesin, il Bardo