13-01-2011, 12.05.09 | #81 | ||
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Citazione:
"Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare..." recitava (approssimativamente) una vecchia canzone. E anche io ci penso spesso, anche se talvolta è difficile... Citazione:
Suppongo che 'ritornare in argomento' (su questo argomento) col suddetto cavaliere, anche mille volte, sarebbe alquanto infruttoso!! (ma, per carità, non dirgli che ti ho detto una cosa simile... se no poi chi lo sente!! )
13-01-2011, 12.15.10 | #82 | |||
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ma sai |
|||
13-01-2011, 13.46.18 | #83 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 02-08-2009
|
la traduzione barbona del trailer X3
Merlino: Il re è morto. Senza un re ci sarà una carneficina nel regno. Ho avuto una visione di ciò che sarebbe successo. L'oscurità ed un uomo (non sono sicura D:). Artù: Perché hai bisogno di me? Merlino: Questo è ciò per cui sei nato. Camelot. Morgana: Mio padre non ha avuto figli legittimi. Il suo castello (ma potrei sbagliarmi) è mio di diritto. Artù: Stabilirò un nuovo modo di governare per voi: la gente! Morgana: Questo non è altro che un bastardo (il senso è questo ma la traduzione letterale non saprei farla ;_; ). Artù: Dovrai mostrarmi rispetto. Morgana: Non sei fatto della materia dei re, ragazzino, ma di comune materia. QUESTO APRILE Lot: E così lui mette un bambino in una rovina e si aspetta che il regno si inginocchi. Leontes: Siamo pronti a difendere la vita del Pendragon. Lot: Ci saranno ancora battaglie. (Tecnicamente dice "carneficine"). Merlino: Tutto ciò che sei lo devi a me. Artù: Pensi di avere il diritto di parlami così? Merlino: Il destino... deve essere aiutato. L'EPICA LEGGENDA RINASCE Artù: Ho avuto una visione... di te. Ginevra: Io ho dei doveri verso Leontes. Artù: Non sposarlo. Ginevra: Me lo stai chiedendo come re? UNA NUOVA MISSIONE UNA NUOVA RIVALITA' Morgana: E' un mio diritto di nascita. Non lascerò che accada. NUOVO SANGUE (WTF? XD) Artù: Sono io il legittimo erede al trono. Morgana: Non verrò messa in discussione! Artù: Che cosa mi hai fatto?! Morgana: Nulla sarà più lo stesso da questo momento. CAMELOT APRILE 2011
13-01-2011, 21.33.18 | #84 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Bontà Divina
Lady Lamrei e lady Talia unite contro me ed il povero Lancillotto!!! Meglio affrontare le fate Morgana e Alcina messe insieme! O un branco di draghi inferociti!!! Potrei mai spuntarla contro tali dame???? Mi sento molto così... PS: Lady Llamrei, potrei "frantumare" la vostra teoria in men che non si dica
13-01-2011, 21.34.53 | #85 |
Dama
|
|
13-01-2011, 22.30.12 | #86 |
Dama
|
Milady mordred, permettetemi di dirvi che non ritengo "barbona" la vostra traduzione: anzi vi ringrazio dell utile lavoro che avete fatto.
|
13-01-2011, 23.34.36 | #87 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
@Mordred
Traduzione più che all'altezza, mia cara! Oddio, è bellissimo quel momento in cui Artù dice "You have to show me respect!" (...o una cosa così, mi pare!) Uffi, però il trailer non si vede già più!! @Guisgard Citazione:
E poi... eh, e io che credevo che voi e Lancillotto insieme avreste potuto affrontare qualsiasi cosa... Ehhh, non ci sono più i cavalieri di una volta, si vede! ops... @Llamrei ommioddio, mi fai morire! Sono rotolata giù dalla sedia, guarda...
14-01-2011, 02.13.35 | #88 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Milady, io veramente intendevo l'aspetto epico e altamante drammatico di questa immagine!
La nudità, di paganeggiante memoria, invece mi occorre per sottolineare la "purezza" ed il "candore" (oltre che la "classicheggiante" bellezza!) del sottoscritto nell'esporre le proprie convinzioni sulla Lancillottiana questione Beh, milady, in effetti non vi siete morsa la lingua (prima però munitevi di un un buon antiveleno... ops... )... infatti io e Lancillotto siamo i migliori cavalieri in circolazione... nonostante le frecciatine di qualche "vivace" dama...
14-01-2011, 08.55.25 | #89 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 02-08-2009
|
14-01-2011, 11.01.45 | #90 | ||
Dama
|
Citazione:
Citazione:
Ora provo a guardare il trailer Milady Mordred: debbo dire che sono molto curiosa di assistere a questa rivisitazione della storia di re Artù..magari alla fine non sarà all'altezza delle mie aspettative..ma per ora mi incuriosisce parecchio @Talia: non temere. Non vi è antiveleno che possa placare la verità. |
||