Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-01-2016, 01.16.47   #891
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Raggiungeremo la rocca, il nobile cavaliere portava l' uomo e io aprii la serratura richiudendola. Accesi il camino e dissi a ser Alvaro di poggiarlo sul letto di Tomas..presi l' acqua calda e aprii la giubba..dovevo pulire bene la ferita, vi misi un unguento datomi da Odina e lo fasciai aspettando.."Un brigante dite..è strano".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-01-2016, 01.17.43   #892
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il brigante sorrise a Gaynor e fu sul punto di baciarla ancora, ma qualcosa attirò la sua attenzione.
Una voce gridava nel bosco.
"Resta qui, nascosta..." disse lui a lei, per poi alzarsi di scatto.
"Capo!" Gridò qualcuno.
"Sono qui..." dalla vegetazione il Capo.
"Solo..." ansimando colui che correva gridando "... Solo... è stato assalito dagli uomini del Maresiallo... ed ora è scomparso..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-01-2016, 01.20.52   #893
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Osservai incantata quella stoffa.
"È davvero splendida..." Sorridendo.
Dapprima mi chiesi cosa stesse dicendo, ma in un attimo compresi.
"Giá, immagino vi riferiate ai soldati..." Sospirai "Mi hanno importunato anche mentre venivo qui.." Scuotendo la testa "I briganti non li ho mai incontrati, per fortuna, ma li ho sempre immaginati peggiori.. Ecco perché non passo mai per il bosco.." Quasi rabbrividendo "Dite che sono migliori invece?" Alzando appena gli occhi sulla donna, per poi avvicinarmi ad un bellissimo merletto "Questo ci starebbe bene, non credete?".
Dovevo chiacchierare ma non volevo indispettirla.
Clio non è connesso  
Vecchio 30-01-2016, 01.22.19   #894
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Eravamo ancora abbracciati stretti, quando qualcuno venne a chiamare a gran voce Adespos. Era uno dei suoi uomini, a quanto pareva un loro compagno era caduto vittima dei soldati del Maresciallo. Rimasi nascosta, aspettando che il nuovo arrivato andasse via.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 30-01-2016, 01.23.46   #895
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey si preparò, per poi raggiungere le scuderie insieme a Betta.
Qui trovarono Ferico in sella ad un bellissimo sauro basco, dal pelo fulvo e la bocca schiumosa.
Il barone indossava uno sfarzoso completo rosso foderato d'ermellino, con lunghi stivali marroni.
“Per Bucefalo e tutti i Macedoni...” disse il barone stando a fatica sulla nervosa cavalcatura “... questo cavallo sembra avere i tizzoni ardenti sotto gli zoccoli!”
“Nessuno mai lo ha montato, milord.” Arrivando Jean. “E' un onore lasciato a voi soltanto.” Salutando poi Dacey con un lieve inchino.
“Vi piace vedere il vostro signore in tal posa, milady?” Ferico a Dacey. “Vi ricordiamo la sagoma di un eroe classico, oppure di un qualche cavaliere di Re Artù?” Sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-01-2016, 01.26.48   #896
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Il prezzo lo decido io.” Disse l'uomo a Gwen. “E questo sciocco ragazzo non lascerà questo bosco, per ora.” Indicando Emon. “Portatemi quei semi di geranio ed io lo lascerò andare. Altrimenti resterà con me e si occuperà dei miei cani.”
“Io non sono il servo di nessuno!” Ringhiò Emon.
Allora il misterioso uomo con un gesto improvviso alzò il suo frustino e colpì al volto il giovane.
Ed il viso di Emon sanguinò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-01-2016, 01.29.28   #897
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ah se avessi potuto esprimere i miei pensieri. A prima vista Ferico sembrava in grosso gallo tutto impettito che tentava di non cadere a terra da una cavalcatura troppo scattante .

<< Naturalmente signore>> risposi invece, lui era abituato a complimenti sempre esagerati quindi mi adeguai, << come Alessandro Magno e il suo Bucefalo, questo è ciò che ho pensato vedendovi>>

Allungai lo sguardo verso Jean sorridendo appena per qualche secondo. Sicuramente lui si stava rendendo conto di quanto erano falsi i miei complimenti
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 30-01-2016, 01.31.30   #898
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Giunti alla rocca, Altea curò la ferita del misterioso uomo.
Poi lasciò che il caldo del focolare scaldasse il ferito.
“Perchè” Disse Alvaro “dite che è strano? I banditi si vestono così...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-01-2016, 01.36.13   #899
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Credo che vi doni molto...” disse la donna indicando il merletto “... avete la carnagione chiara e su uno scialle scuro il merletto farebbe la sua figura...” annuendo a Clio “... purtroppo i soldati importunano tante ragazze... sono lascivi e rozzi... mi sento sollevata quando li vedo andar via... lanciano certe occhiate da rabbrividire...” scosse il capo “... quanto ai fuorilegge... beh, il fatto che in realtà non lo sono davvero li porta comunque ad essere migliori dei soldati del Maresciallo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-01-2016, 01.36.52   #900
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quella battuta sorrisi.."Siete esperto di vestiario di banditi? È..che..nel bosco vi è un gruppo temuto, non si fanno mai vedere e stanno in gruppo..per questo è strano". Provai a chiamarlo mentre gli ponevo della lavanda vicino per farlo rinvenire.."Messere..svegliatevi".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.21.28.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License