Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 27-02-2015, 19.08.43   #891
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Mi spiace disturbarla" dissi spiaciuta "ma sono venuta di gran fretta dalla Corte solo per lei..ditele le ruberò solo pochi minuti, se vuole può parlare con me pure qui in entrata in piedi..ho bisogno di informazioni su una cosa scoperta ieri sera..non la tratterò troppo tempo..." e rimasi perplessa..chissà cosa stesse facendo di importante...da non farmi nemmeno vedere..se vi erano ospiti mi avrebbe presentata..o ospiti potessi vedere.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-02-2015, 19.13.39   #892
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La cosa mi lascio' senza parole.......e quando vidi spingere Tilde in camera la collera.....offusco' la mia mente....solo un attimo....respirai a fondo....Silenzio Elisabeth...il Tempio ti ha regalato il Silenzio...pensa e medita su ogni azione ......l'impulsività e' cattiva consigliera.......andai incontro a Tilde....con uno splendido sorriso..." Eccoti qui finalmente.....non preoccuparti......sai...giocando con le miei erbe...ho finito per far arrabbiare qualcuno e De Gur ha deciso....visto che momentaneamente non e' qui...di farmi stare tranquilla......ma avevo bisogno di parlare con qualcuno, mi sembra di impazzire....Tilde...devo farti una domanda...e devi riflettere bene prima di rispondermi......hai sentito qualcosa nei miei riguardi...o visto qualcuno che mi ha seguita nei miei spostamenti ultimamente.........e' importante che tu mi dica qualcosa......."......le accarezzai la mano per tranquillizzarla.....ma incominciavo a temere per me stessa......forse...non dovevo attendere il rientro di De Gur.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 27-02-2015, 19.29.11   #893
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La serva annuì ad Altea e le fece cenno di aspettare.
Uscì e tornò dopo pochi istanti.
“Seguitemi, prego...” disse alla dama de Bastian.
La condusse così in un salottino, dove un artista stava ritraendo una scena di nudo per un ritratto.
E la modella, stesa su uno sfarzoso divano e completamente nuda, fatta eccezione per alcuni tulipani neri adagiati sul suo bel corpo, era Cassaluia.
“Amica mia...” sorridendo ad Altea “... venite pure avanti... è un piacere rivedervi... perdonate, ma non posso muovermi, come vedete... messer Samoral è un pittore molto severo...” ridendo.
Vecchio 27-02-2015, 19.31.03   #894
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tilde restò a fissare Elisabeth, visibilmente preoccupata.
Quella situazione aveva messo in apprensione anche la dama di compagnia.
“In effetti...” disse “... ora che mi ci fate pensare... non so, magari sono solo sciocchezze... ma quella servetta giunta qui un paio di mesi fa... quella che fu consigliata da lord Scolari a vostro marito... ecco, come dire... a me non è mai piaciuta...”
Vecchio 27-02-2015, 19.31.40   #895
Tessa
Cittadino di Camelot

L'avatar di Tessa
Registrazione: 11-06-2014
Tessa è sulla buona strada
"Prigioniero 6913”

Lo sguardo mi cadde casualmente sul mucchio di scartoffie posate sul tavolo e, in un attimo, ricordai l'incisione sulla parete.
"E' lui!" pensai, mentre il cuore perdeva un colpo.

Dovevo assolutamente leggere cosa vi era scritto in quel documento, ma non sapevo per quanto altro ancora sarei rimasta da sola nella stanza, prima dell'arrivo di Pirros.
Mi avvicinai ancora di più, per vedere meglio.
Il foglio sembrava essere l'elenco dei detenuti nel carcere.
Il primo della lista, era appunto il prigioniero 6913.

Il rumore di passi in lontananza mi fece sobbalzare.
Riuscii a leggere di sfuggita solo poche parole "Anno Domini... Prigioniero 6913... Taddei... isolamento assoluto", prima di allontanarmi frettolosamente dal tavolo.
Vecchio 27-02-2015, 19.39.36   #896
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La domestica mi osservò..mi guardai...forse non le stavo molto simpatica, comunque disse di seguirmi ed entrammo in un salottino...e lady Cassaluia era adagiata nuda con dei tulipani per farsi ritrarre, allegra come sempre.
Mi scappò quasi una risata pure a me.."Oh, non preoccupatevi, pure io a Suession ...fui ritratta nuda ma non avevo gente a guardarmi, voi siete così disinibita ed è un pregio...scusate l' interruzione milady Cassaluia, ma ho un tarlo mi tormenta".
Mi sedetti in una poltroncina rossa ed ero leggermente imbarazzata, comunque, ma vi era di peggio.."Stanotte sono arrivata in un cimitero longobardo..non chiedetevi come..chi mi conosce sa sono capace pure di questo..e vi era un anziano, stava lavorando a delle lastre per una lapide e rappresentavano immagini di amanti immortali..e ha detto quella lapide era destinata per chi avesse trovato il Fiore Azzurro e ne ignoro il motivo, anche per il luogo poco romantico...ha detto poi a commissionare quella lapide fu una donna e sembrava nobile, aveva delle ancelle col velo e pure lei indossava il velo e...un ciondolo con una civetta che teneva una rosa...ho pensato a voi milady..forse ho sbagliato, ma ho voluto sincerarmene..è un caso forse vi siano due ciondoli con due civette ma che tengono oggetti diversi" e la guardai mentre risplendeva di una bellezza particolare.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-02-2015, 19.43.47   #897
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Quelle parole lette da Tessa.
Erano giuste, o forse la fretta e la paura di essere scoperta l'avevano ingannata.
Ma a risposta di ciò, quei rumori uditi dall'altra parte della porta, seguiti da alcune voci, giunsero opportuni.
“Vi avevo detto di evitare di parlare con lui.” Disse Pirros.
“Signore, abbiamo solo giocato ai dadi...” rispose il carceriere.
“Idioti.” Lo zittì Pirros. “Giocate con un pazzo?”
“Beh, mai visto uno così accomodante e signorile dopo aver perso...” il carceriere “... ne abbiamo parlato fra noi carcerieri... quello deve essere un nobile... lo si capisce subito...”
“Imbecille.” Con disprezzo Pirros. “Non sappiamo nulla di lui. “Potrebbe essere un ladro, un assassino, o magari un traditore. L'unica cosa certa è che è un folle. Isolamento, chiaro?”
“Si...” annuì il carceriere.
Pirros allora lo mandò via ed entrò nella stanza, dove trovò Tessa ad attendero.
“Ah, finalmente una bella visione, dopo il lamento dei condannati e le loro pene...” guardando Tessa “... vi attendevo... sapevo che ci saremmo rivisti...” guardò poi le scartoffie sul tavolo “... perdonate il disordine...” aggiustandole “... ma tra poco i documenti ufficiali andranno aggiornati... vedete la scritta Taddei accanto ad ogni nome di condannato? Ebbene, tra non molto sarà sostituita col nome del nuovo padrone di Capomazda.” Ridendo.
Vecchio 27-02-2015, 19.57.58   #898
Tessa
Cittadino di Camelot

L'avatar di Tessa
Registrazione: 11-06-2014
Tessa è sulla buona strada
Alzai il mento, lo sguardo fiero e per niente intimorito.
Era arrivato il momento di giocare e io lo avrei fatto fino all'ultimo.

"Date per scontato che io abbia letto, Messere! O i vostri detenuti sono così importanti da destare in voi il sospetto nei confronti di tutti quelli che entrano qui, oppure..." proseguii " oppure siete vittima del vecchio pregiudizio che vuole che la curiosità sia femmina..."
Vecchio 27-02-2015, 19.59.17   #899
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ascoltai attentamente Tilde.....Lord scolari..lo avevamo avuto a cena l'anno prima qualche volta ....... ricordavo la ragazza ...minuta...molto graziosa...come si chiamava......Lia...." Si ricordo...parli di Lia.....mi sembro' strana la venuta di questa ragazza...in realtà non avevamo bisogno ma mio marito mi disse che Lord Scolari gli aveva chiesto un favore particolare.......era una ragazza semplice e questo era l'unico posto dove poteva vivere serenamente.........".....A questo punto le cose prendevano un'altra piega......a Castello non avevo problemi con nessuno......e siccome da quando era morto Guisgard , De Gur....era poco presente.....voleva avere un'informatrice che con me non avesse alcuna relazione...." Mia cara Tilde........ora dobbiamo scoprire se e' lei la fonte dei miei guai...e quindi ..mio marito dovrà avere un'informazione non vera....." feci cenno alla ragazza di non rispondere....e ad alta voce dissi..." Bene Tilde...prendi questa lettera e portala all'Abate Elia...digli di venire..perchè sono indisposta e non posso uscire da casa.....ho affari urgenti di cui parlargli...."...quindi strizzai l'occhio in segno di intesa a Tilde e avvicinandomi al suo orecchio dissi...." Non muoverti dal castello......vedrai che qualcuno verrà a farti domande...."....

Ultima modifica di elisabeth : 27-02-2015 alle ore 20.06.48.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 27-02-2015, 20.02.24   #900
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Pirros restò sorpreso dalle parole di Tessa.
Non era abituato a donne così argute e dirette, ma solo belle.
E a Tessa non mancava né bellezza, né tanto meno arguzia.
“Vedete...” sedendosi su una poltrona “... in verità sono documenti segreti... perlopiù noiosi ed illeggibili, ma comunque importanti... e sono sotto la mia responsabilità...” sorrise “... ma per voi farei di tutto... avanti, cosa vi incuriosisce di questo luogo? Chiedete pure... sarò come Cicerone... avanti, domandate pure...”

Discussione chiusa