11-04-2016, 17.44.46 | #891 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Dunque era quello il sesso. Quel turbinio di emozioni e di piacere intenso che riuscivano a farti dimenticare persino il tuo stesso nome. La mano del Capitano nel centro della mia femminilità si muoveva rapida e sicura nel proprio movimento, donandomi ondate di intenso godimento. Guardavo la sua bocca sul mio seno e la vista di quel rapido gioco di lingua sui miei capezzoli era quanto di più eccitante potessi immaginare. Il pirata mi stava regalando momenti di pura estasi e avrei tanto voluto ricambiare, ma avevo paura di apparire maldestra nell'iniziativa, per cui gli chiesi sussurrando: "Ti prego, insegnami a darti lo stesso piacere che stai dando a me... guidami in questo magico gioco..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
11-04-2016, 17.46.51 | #892 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Johnata guardò Altea e sorrise.
“Sempre sicura di voi...” disse piano “... ma è giusto, la bellezza, la ricchezza e la nobiltà danno sicurezza...” annuì lentamente. Ma poi, improvvisamente, le rifilò un pesante schiaffone che portò il labbro inferiore della dama a sanguinare. “Nessun peschereccio è partito da stanotte verso l'isolotto...” con disprezzo “... perciò, lurida sgualdrina, ora mi dirai con chi eri... altrimenti finirai chiusa in bordello. Chiaro? E non pensare che quella donnaccia di tua zia possa aiutarti. Io ho diritto di vita e di morte su questi mari...” con sguardo violento e minaccioso.
11-04-2016, 17.52.45 | #893 |
|
Ehiss sorrise a Dacey, mentre una lieve brezza si era alzata sulla brughiera, accarezzando le cime degli alberi e facendo frusciare in modo melodioso i cespugli di bacche selvatiche.
E quel debole vento sfiorava anche i capelli scuri del cavaliere e quelli castani della giovane zingara. “Beh, pare che cercare il Fiore Azzurro” disse alla ragazza “richieda una fede non indifferente. Insomma, sembra che il Fiore per essere trovato richieda una cieca ed assoluta fiducia da parte di colui che lo cerca.” Facendole l'occhiolino. “Quanto al mio viaggiare, vi dirò... voi avete l'idea che io sia un formidabile viaggiatore... chissà da dove vi viene questa convinzione...”
11-04-2016, 17.53.41 | #894 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Quello sguardo e poi quello schiaffone violento...le parole dure su mia zia e la sua straffottenza...lo guardai con odio..avrei potuto ricambiare con un sonoro schiaffone ma ero una donna e non mi sarei messa al pari di un uomo così violento.."Come osate" dissi irabonda ma con aria sicura.."Ora la pagherete ma non per mano mia, verrà informato mio padre, il quale è cugino del re di Francia e vi farà marcire in gattabuia per sempre..volete saperlo? Si..sono venuta con lui ma vi giuro, non ho la minima idea di dove sia andato, è iniziato a correre e non lo ho più rivisto..ora rimettetemi giù...potete cercarlo da voi, io non saprei come aiutarvi..preferisco la compagnia dei pescecani che di un lurido verme come voi" e presi la via della scaletta.."Fatemi scendere" dissi ai marinai "se non volete andare pure voi in gattabuia o scoppi una lite tra Francia e Capomazda".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-04-2016, 17.54.13 | #895 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Assaporavamo l'una le labbra dell'altro, perdendoci nell'incanto di quel momento e di quello scenario.
Era un bacio così dolce, quasi etereo, che mi faceva sentire come se fossi a un metro da terra. Un bacio come quelli di cui avevo letto nei libri e che avevo sognato a lungo. Poi ci separammo di poco e lui restò a guardarmi. Io ricambiai quello sguardo, poi avvicinai il mio viso al suo, sfiorando la guancia di lui col naso e facendo toccare le nostre fronti. "Sembrerei egoista" azzardai sussurrando "Se ti chiedessi di restare?" chiesi. Poi sospirai. "Sì... Lo sembrerei..." conclusi dopo alcuni secondi con la voce mozzata e lo sguardo basso, quasi sul punto di crollare. Era un pensiero che mi distruggeva, quello che lui sarebbe potuto andare per la sua strada con la sua vita e il suo spettacolo. Sembravo egoista perfino a me stessa, avrei dovuto sperare che andasse via, che trovasse un luogo in cui il suo spettacolo sarebbe stato apprezzato, al contrario di Capomazda, ma non ce la facevo.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 11-04-2016 alle ore 18.04.41. |
11-04-2016, 17.56.07 | #896 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Beh se le cose stanno così, capisco perché non lo ha mai trovato nessuno...>> posai le mani sulle ginocchia tenendo ferma la gonna che a causa del vento si stava gonfiando.
<< Oh ecco...siete un cavaliere e ho sempre pensato che i cavalieri viaggiassero molto.. Non è così? Anche il vostro racconto di come avete ottenuto Sheylon implica un viaggio in terre lontane.>>
11-04-2016, 17.56.37 | #897 |
|
La bambina prese la spilla che Clio le porgeva e la strinse fa le manine, come se fosse la cosa più preziosa del mondo.
Poi guardò il biondo militare, sorrise e scappò via, svanendo nella fitta vegetazione. Alcuni istanti dopo, Clio cominciò ad udire il rintocco di una campana. Proveniva dal cuore della brughiera.
11-04-2016, 18.00.15 | #898 |
|
Quelle parole sussurrate da Gaynor e poi lo sguardo azzurro del pirata che si alzò sugli occhi di lei.
“Vieni, lo scopriremo insieme...” disse lui in un sospiro, prendendo la mano della giovane sovrana. Ma in quell'istante da fuori si udirono alcune poderose cannonate. E subito Capitan Cuore si voltò verso la finestra. “E' accaduto qualcosa...” mormorò. Un momento dopo qualcuno bussò alla porta della stanza.
11-04-2016, 18.06.14 | #899 |
|
“Portate questa cagna in gattabuia.” Disse Johnata ai suoi uomini indicando Altea.
Due soldati afferrarono la nobile dama di Francia e la portarono di peso sottocoperta, fino a rinchiuderla in una cella. Ma un attimo dopo si udirono delle forti cannonate. “Che succede ora?” Johnata ai suoi. “Sono cannonate che provengono dall'isola di Nesidas, signore...” spiegò uno dei soldati “... lì c'è un carcere... probabilmente qualche galeotto deve essere fuggito...”
11-04-2016, 18.06.23 | #900 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Il Capitano mi prese la mano per condurmi verso emozioni sconosciute, ma proprio in quel momento udimmo delle cannonate in sequenza.
"Ma cosa può essere accaduto?" Chiesi preoccupata e ancora intontita dal piacere appena provato. Appena pronunciate queste parole, qualcuno bussò alla mia porta. "Chi è adesso?" risposi seccata. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk