![]() |
#891 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
Con quelle nuove notizie era tempo di tornare in città ed aggiornare mio zio.
Guardai un’ultima volta quel povero corpo prima che venisse coperto e fui ben felice di ritrovarmi all’aria aperta. “ Quando troveremo i responsabili troveremo anche gli strumenti che hanno usato. Saranno secoli che li perfezionano, per questo non riesci neppure a immaginarteli.” Mentre cavalcavamo lontani dal villaggio, verso Sant’Agata. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#892 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ad un certo punto il cavallo di Destresya si imbizzarrì, al punto da far cadere a terra la ragazza.
Nitrii violentemente e scappò via, visibilmente spaventato. Allora tutto sembrò ammutolirsi nel bosco. Un cupo ed innaturale silenzio scese intorno a Destresya, neanche più il canto degli uccelli si udiva. Come se le natura stesse trattenendo il respiro. “Credo di no.” Disse il vecchio a Gwen. “Nessuno dei tre sembrava essere come lo descrivete.” Con tono spiccio, per poi lanciare un urlo ai cani per farli smettere di abbaiare. “Vorrei vederli tutti processati e giustiziati.” Disse Cales a Dacey mentre cavalcavano verso la città. “Saranno anche uomini, ma solo delle bestie dentro possono compiere simili stragi.” Con un tono cupo. Finalmente arrivarono a Sant'Agata di Gotya, trovando molte persone in strada intente a festeggiare. Persino le campane suonavano. I due giovani appresero così che la bestia era stata catturata diverse ora fa, portata in città e a breve esposta come trofeo.
#893 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Anche stavolta sospirai di sollievo.
Almeno era vivo. Però poteva essere ancora lì fuori, sulla strada della bestia. "Io non vorrei chiedervi molto, ma vorrei ritrovarlo ecco... Lui è il mio fidanzato, stavamo per partire quando due degli uomini morti ci hanno attaccati..." sospirando. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#894 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Concordai con lui ma per il resto del nostro viaggio rimasi per lo più in silenzio.
In città ad accoglierci invece furono le voci allegre e spensierate delle persone. “ La Bestia catturata?” Non credevo a ciò che udivo, soprattutto sapevo che era impossibile. “ Forza, dobbiamo andare a palazzo e dire la verità a mio zio.” Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#895 |
Il vecchio scosse la testa.
"Erano dei fanatici..." disse a Gwen "... erano diretti qui... volevano farmi la festa..." posando il secchio con il latte "... volete andare a cercare il vostro innamorato? Attraversare da sola il bosco? Siete sciocca allora." Guardandola. Cales annuiì a Dacey. "Si, qui sono convinti di aver ucciso la bestia" disse "ma quella invece sta ancora mietendo vittime." Raggiunsero così il palazzo presbiterale, dove lo zio della ragazza, Ruspon e Justine erano a discutere nella biblioteca privata del presbitero.
#896 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Entrai a palazzo lasciando ai servi il mio cavallo e senza neanche andarmi a cambiare prima, cosa che avrei fatto se non vi fosse stata tanta urgenza, mi diressi a grandi passi fino alla biblioteca privata del presbitero.
Mi era stato riferito fosse insieme a Ruspon e Justine, due persone che non mi piacevano. Così , seguita da Cales, non mi posi troppi problemi dall’irrompere nella stanza senza farmi prima annunciare. “ Non so chi vada in giro a dire che la Bestia è morta ma è una bugia, che illude solo per persone. Veniamo da un villaggio, c’è stata una nuova aggressione. Abbiamo esaminato il corpo, stessa metodologia. La nostra caccia alla Bestia non è ancora finita signori.” Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#897 |
Il presbitero guardò Dacey con due occhi di fuoco, mentre Ruspon mostrò una smorfia indefinita e Justine si lasciò scappare una risata.
Così i tre reagirono alle parole di Dacey. “Si, eminenza, le cose stanno così.” Disse Cales. “Possibile?” Adirato il presbitero. “Allora quello portato qui era solo un comune lupo!” “Temo di si, eminenza.” Annuì Cales. “Io e vostra nipote abbiamo scoperto cose molto interessanti, oltre ad aver esaminato il cadavere dell'ultima vittima...” consegnando le cronache al chierico. Questi prese il fascicolo, lo esaminò e diede ordine a Ruspon di sotterrare la carcassa putrefatta della falsa bestia.
#898 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Non mi interessava nulla di loro, forse non era chiaro.
"Io vorrei solo ritrovarlo, non so come, ma devo ritrovarlo." Non sapevo quando o come, ma dovevo. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#899 |
"Per cercarlo dovrete tornare nel bosco immagino..." disse il vecchio a Gwen "... ma ciò equivale ad un suicidio... dovreste pensare alla bambina che riposa di sopra... se vi accadesse qualcosa che ne sarebbe di lei?" Fissandola.
#900 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Sospirai ed annuii.
"Vi andrebbe di accompagnarci domattina allora?" speranzosa. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Film Il nome della rosa | llamrei | Film | 31 | 23-09-2014 17.52.24 |
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) | Hastatus77 | Libri | 5 | 04-05-2010 11.58.34 |
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! | Viviana | Presentazione a corte | 7 | 07-02-2009 09.43.31 |
Il mio nome Claire | Claire | Presentazione a corte | 8 | 19-11-2008 04.40.38 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.54.35.