10-07-2018, 17.50.02 | #891 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
L'idea del corvo mi era venuta forse perché conoscevo bene quell'anima visto che affianco della mia casa natale ve ne era un nido.
Probabilmente la mia ipotesi era sorta nel bisogno di associare un qualcosa di famigliare una immagine altrimenti confusa. Le procedure della polizia, con la mostra ovviamente sospesa, furono lungo tanto che fummo liberi di uscire soltanto la sera. Sentivo addosso la pesantezza della giornata, dello spavento e delle lunghe attese per essere interrogata. L'aria fresca fu un vero toccasana rigenerante. " Non ho alcuna voglia di stare ancora al castello per stasera. Che ne dici?" Verso Set, che era stata una preziosa compagnia per tutta la giornata. Inviato dal mio AGS-L09 utilizzando Tapatalk
10-07-2018, 17.51.20 | #892 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Una carta, un'altra, un'altra ancora.
L'ambizione sfrenata, la sfida a un destino che potrebbe rivoltartisi contro. Un brivido lungo la schiena. Una scelta, la libertà.. qualcosa di nuovo... Il cuore batte forte, sempre più forte. Stava a me scegliere il mio destino, stava a me decidere quale strada prendere. Osservai l'ultima carta con un ghigno leggero. Il potere, il successo, il rischio... a qualunque costo! Sorrisi, interpretando tra me il responso di quelle tre carte, quando Swan tornò. Mi alzai di scatto a quella notizia. Un altro brivido mi percorse la schiena. "Che cosa?" sconvolta "Andiamo a vedere, subito!" esclamai, iniziando ad uscire dalla porta. Chiunque fosse al telefono, cominciavo a credere che la minaccia fosse reale, e che non avrei dovuto sottovalutarla. Il Matto parlava chiaro, era mia la scelta rispetto al rischio della Torre, il successo, diceva il Diavolo sarebbe arrivato con metodi non esattamente leciti. Ma ormai lecito, per me, non era che un termine vuoto che poco aveva importanza sulla strada della mia missione.
10-07-2018, 18.05.19 | #893 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
La polizia andò via e la galleria fu chiusa.
"Gwen..." disse Elv "... io credo di dover tornare al mio giornale e capire cosa sta succedendo là... tu cosa farai ora?" Intanto, poco distanti, Dacey e Set avevano lasciato la galleria, ritrovandosi nel cortile centrale. "Certo, sono d'accordo con te..." fece lui "... neanche io ho tanta voglia di restare al castello stasera... ceniamo fuori e magari recuperiamo la serata interrotta dell'altra volta?" Guardandola speranzoso. Nel frattempo era scesa anche Destresya accompagnata da Swan. Trovarono la galleria chiusa e Yanox raccontò loro dell'accaduto. Seppero così di come era morto il cameraman e poterono vedere la foto confusa scattata da una ragazza. Intanto Hiss ed Altea erano usciti dal castello . "Io invece credo che ci faccia bene distrarci..." lui a lei "... se vuoi possiamo prometterci di non parlare di quanto accaduto oggi alla mostra." Fissandolo ed accendendosi una sigaretta.
10-07-2018, 18.10.14 | #894 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Arrivò Elv ed immaginai che dovesse andare.
"Beh, resterò qui..." alzando le spalle con un sospiro stanco "Devo." Già sapevo che sarebbe stata una serata confusionaria, lunga, frenetica, praticamente elettrica per quello che era successo e facevo di tutto per non pensarci. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
10-07-2018, 18.13.15 | #895 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"A dire il vero, attualmente la mia vita ruota attorno in quei quadri in modo spaventoso, e pure per un fatto strano di spionaggio del nostro Governo..te lo narrerò..io...sono in possesso di una formula molto importante" ricordando dove avevo messo il cd di Iasefol "Ma si, stasera voglio distrarmi perché tornata a casa questo fatto mi tormenterà ancora...allora dove mi porta questo romanziere? Ora potrai guardare le coppiette con spavalderia" ridendo "Io sono in auto, ti seguo?"
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
10-07-2018, 18.16.12 | #896 |
Cittadino di Camelot
|
" Dico che sono pienamente d'accordo, ho proprio voglia di andare alla scoperta di lati tranquilli in città, dopo una giornata simile."
Risposi senza esitare o punzecchiarlo, per una volta. Inviato dal mio AGS-L09 utilizzando Tapatalk
11-07-2018, 00.15.36 | #897 |
|
"Andrò al giornale ed appena sbrigato ogni cosa tornerò qui da te." Disse Elv, per poi lasciare un bacio a Gwen, quasi come pegno del suo ritorno.
Così andò via. Intanto nella galleria, andata via la polizia ed uscito ognuno dei visitatori, si cercava di capire cosa fosse successo. "E' l'ennesimo fattaccio accaduto in questo castello" Chef "e tutti qui in galleria. E' chiaro che un ladro o una banda di ladri ha preso di mira qualcuna delle nostre opere." "Al diavolo, raddoppierò ogni turno di guardia, a costo di non far dormire più i miei uomini." Fece Rusputus. Intanto Set annuì a Dacey. "Dammi solo qualche minuto..." disse "... informerò gli altri che uscirò a cenare fuori. Tu se vuoi puoi cambiarti. Ci vediamo qui appena sarai pronta." Sorridendole.
11-07-2018, 00.17.14 | #898 |
|
"No, preferisco andarci con la mia auto." Disse Hiss ad Altea. "Prendi la tua macchina ed io ti seguirò fino a dove abiti. Poserai l'auto ed andremo insieme con la mia. Così a tavola mi parlerai della tua storia di spionaggio." Divertito.
11-07-2018, 00.18.11 | #899 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi ad Elv e accolsi il suo bacio dolcissimo.
Tornai dal gruppo. "Elv mi ha fatto riflettere su una cosa" a Chef "Ipotizza che ci possano essere dei passaggi segreti che nessuno ancora conosce, magari questa persona, o questa banda, entra ed esce da lì." Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
11-07-2018, 00.20.27 | #900 |
Cittadino di Camelot
|
Era più che comprensibile e l’idea di potere andare a cambiarmi mi piaceva.
Prima di tutto perché amavo essere vestita nel modo giusto ad ogni occasione e un abito da giorno non si addiceva ad una cena, e poi sapere di potermi concedere anche pochi minuti nel silenzio della mia stanza era invitante. Mi congedai da Set e una volta arrivata in camera, dopo una doccia tiepida, tendente però al freddo, mi buttai sul letto a contemplare il soffitto con la mente persa, nessun pensiero che la penetrava. Fu con un sospiro che mi decisi ad alzarmi e scegliere un vestito, scartando ogni opzione rossa visto che già l’avevo usata la sera precedente e optando per qualcosa di meno appariscente ma altrettanto elegante, nero e raffinato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk