25-06-2022, 03.30.00 | #891 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Appunto, è proprio per questo" confermai "Se il fenomeno continuerà, sapremo che non si tratta di semplice isteria di massa" snocciolai, con tono pratico.
Ero convinta che ci fosse dell'altro, dietro e probabilmente avrei avuto presto le risposte che cercavo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
25-06-2022, 03.41.35 | #892 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Vedremo..." disse Bert a Marin "... io non credo... te la senti di scommettere? E se si... cosa mettiamo in palio?" Divertito.
25-06-2022, 03.45.14 | #893 |
Cittadino di Camelot
|
La mia espressione divenne furba e divertita al contempo.
"Pensi che chiederti un castello o un palazzo sarebbe troppo pretenzioso?" con aria sorniona, per poi ridere. Presi dunque solo un sorso del vino con cui aveva riempito ancora il bicchiere, perchè sebbene la sensazione di leggerezza non fosse sgradevole, preferivo non esagerare. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 25-06-2022 alle ore 03.57.45. |
26-06-2022, 01.18.43 | #894 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-02-2021
|
Misi da parte il telefono, andai verso l’armadio e mi cambiai di nuovo. Scelsi un top nero senza spalline, abbinato ad una gonna del medesimo colore.
Non mi restava che attendere l’arrivo di Jean. |
26-06-2022, 02.02.42 | #895 |
|
"E se ti dicessi..." disse Bert guardando Marin negli occhi "... che avrei, diciamo, proprio un castello da proporti?" Con tono vago lui.
Britty si cambiò e poi attese l'arrivo di Jean. Poco dopo fu avvertita dalla reception che un'auto davanti all'hotel la stava aspettando. Si trattava della Ferrari di Jean Van Bell.
27-06-2022, 01.09.48 | #896 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-02-2021
|
La reception mi contattò, notificandomi che una macchina mi stesse aspettando.
Uscii dalla mia stanza a passo tranquillo, lasciando prima la mancia per i camerieri sul tavolino all'ingresso della suite. Quando vidi la Ferrari, le mie labbra si tesero in un sorriso. Jean aveva sfoderato l'artiglieria pesante, pensai tra me e me. "Buonasera." salutai avvicinandomi all'attore. Di persona si vedeva che lui fosse parecchio più grande di me. L'esperienza, l'età e la sua bravura, mi avrebbero certamente insegnato molto. "Voglio che tu sappia che sono molto onorata di fare la tua conoscenza!" dissi con gentilezza, porgendo la mia mano a Jean. |
27-06-2022, 15.54.26 | #897 |
Cittadino di Camelot
|
Assottigliai lo sguardo, per capire a cosa si riferisse, poiché il suo tono vago non me lo suggeriva.
"A cosa ti riferisci?" chiesi a quel punto, dal momento che ero convinta di scherzare e invece lui diceva proprio sul serio. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
27-06-2022, 17.52.05 | #898 |
|
Gli occhi di Jean, notò subito Britty, vagaro lenti su di lei, osservandola ben bene, dalla testa ai piedi.
"Molto lieto." disse lui stringendole la mano con una certa sicurezza. "Mi aspettavo una soecie di ragazzina prodigio, una rampante star piena di talento, ma mi accorgo che sei anche molto carina." Con un sorriso furbo. "Anzi, molto più che carina." Aprì la portiera della sua Ferrari. "Posso avere l'onore di condurre la giovane star per un breve giro della città?" Con tono marcatamente galante. Bert rise piano. "Parlo proprio di un castello vero, mia cara." Disse a Marin. "Con tutto l'occorrente al proprio posto, come bastioni, torri, merlature, ponte levatoio e segrete con annesse camere delle torture. Volendo potrebbero anche essere due o più fantasmi, ma su questo non posso garantire." Ridendo di gusto.
27-06-2022, 18.02.08 | #899 |
Cittadino di Camelot
|
Adesso mi sentivo davvero disorientata.
"Mi prendi in giro?" con un risolino "E cosa avresti a che fare tu, con questo castello vero? Hai potuto comprare anche quello, oltre alla Ferrari?" ridendo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
27-06-2022, 18.05.29 | #900 |
|
Bert rise ancora, riempiendo poi di nuovo i loro bicchieri.
"In realtà" disse a Marin "un uomo mi ha dato spunto per una nuova puntata del mio programma. Si tratta di un vecchio gentiluomo di campagna, un ex scienziato ora ritirato a vita privata nel suo castello. Vuoi venire con me? In veste di consulente psicologa?" Fissandola.