Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 25-02-2014, 15.43.42   #901
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il mio sguardo rimaneva immobile a fissare la sua gamba...era prigioniero..non era possibile, alle sfortune si aggiungevano nuove sfortune..."Milord..." scossi il capo piena di rabbia " potrei fare in modo di liberarvi ma sarebbe pericoloso..per voi, per me e per il maniero..immagino quell' uomo venga a controllarvi e una volta spezzata la catena e quell'orribile anello capirebbe subito la verità...ma perchè non mi dite cosa fare..devo andarmene così da questo maniero senza possibilità di salvarvi?" la mia mano si strinse più alla sua.."Per favore..non fatene un mistero..è già tardi e presto arriverà l' Alba e se domani notte non potrò venire da Voi, non saprò come salvarvi..verreste con me in capo al mondo? Allora parlate...o dovrò recarmi io una volta uscita da qui dall' Abate Nicola e chiedere aiuto a lui...da sola..perchè io vi salverò e lo voglio davvero" guardavo innervosita fuori dalla finestra...sembrava il Cielo volesse quasi rischiararsi e aspettavo trepidante la sua risposta.
"Altrimenti..se non sapete come fare..fuggiremo assieme da qui..e penso dovremmo andare insieme a cercare questo Abate..sono disposta a viaggiare di notte e fermarmi di giorno" ero sicura delle mie parole.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-02-2014, 16.44.05   #902
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sorrisi ai complimenti del villano......era stato cortese...e poi arrivò il mangiatore di mele....che fece tutte le domande possibili senza destare sospetti......quando Daizer mi guardò....mi accorsi della strana luce che ballonzolava nelle sue scure pupille.....adesso mi credeva .......eureca....mi intromisi tra Daizer ed il villano e dissi " perdonatemi Signore come tutte le donne sono una curiosona e mi affascina conoscere questa leggenda di che parla ?.....abbiamo due bambini e adorano quando la sera prima di andare a letto gli raccontiamo una storia........se questo non vi costa troppo del vostro tempo ovviamente......".......Battito di ciglia da dama di corte e sorriso smieloso.....ed il Villano incominciò a narrare.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 25-02-2014, 19.11.51   #903
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo strinse anch'egli la mano di Altea.
La strinse forte nella sua e restò a fissare negli occhi la bella avventuriera.
E senza dire nulla, improvvisamente la portò a sé, per poi baciarla con passione.
La baciò a lungo, con le sue mani che scivolavano e stringevano il corpo di lei contro il suo.
“E' quasi l'alba...” disse piano, staccando le sue labbra da quelle di lei “... tra poco le stelle si spegneranno una dopo l'altra... ed io, a ricordo del loro splendore, porterò con me la luce dei vostri meravigliosi occhi verdi, come unico bagliore del mio lungo sonno... andate ora... ci rivedremo qui al sopraggiungere della sera... andate...”
Vecchio 25-02-2014, 19.15.58   #904
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si narra” disse il villano ad Elisabeth e a Daizer “che il villaggio sia stato abbandonato subito dopo la celebrazione di una messa... ormai era abitato solo da vecchi e nessun altro volle più giungere in quelle vecchie case... e così, racconta una leggenda sorta in seguito, ogni volta che un prete o un monaco di passaggio si ferma in quel luogo le anime degli abitanti del villaggio tornano per ascoltare la messa... altri invece dicono che le anime degli abitanti tornano per chiedere ai vivi un aiuto per qualche defunto che non trova pace...” rise “... ma sono solo leggende, naturalmente.”
Vecchio 25-02-2014, 19.20.03   #905
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il cavaliere rise a quelle parole di Eilonwy.
Ma proprio in quel momento il Sole cominciò a rischiarare il cielo e poco dopo la notte si dissolse nei bagliori dell'aurora.
Eilonwy così tornò ad assumere le sue sembianze umane.
Il cavaliere allora la prese in braccio e con lei montò di nuovo sul suo cavallo.
“Sono lieto” disse “che siete tornata umana... per quanto avvenente, preferisco vedervi ragazza che sirena!” E rise di nuovo.
Poi spronò il suo destriero e si lanciarono al galoppo verso il centro della foresta.
Cavalcarono a lungo, fino a quando un grosso maniero apparve davanti a loro.
“Ecco...” indicandolo il cavaliere “... lì vive mia madre...”
Vecchio 25-02-2014, 19.22.56   #906
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fu un gesto improvviso...sentii le sue braccia sulle mie e avvicinarmi a lui con fare leggero e imprimermi sulle labbra un bacio profondo quasi disperato...quando si staccò da me il mio primo istinto fu di abbracciarlo...con calma Altea...non lo conosci anche se sei confusa.
"E io porterò con me la vostra dolcezza milord, sperando la sera arrivi presto...ora vado ma ditemi il vostro nome".
Mi avvicinai alla porta, la aprii leggermente mentre rimasi a guardarlo aspettando di sapere come si chiamasse...e poi scappare nella mia stanza prima di vederlo addormentato e farmi scoprire da quel misterioso uomo incappucciato.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-02-2014, 19.27.12   #907
Guisgard

L'avatar di Guisgard
L'uomo fissò Altea ancora in quei suoi bellissimi occhi chiari.
“Il mio nome...” disse poi in sussurro “... è Elvet... ma vi prego, prima di andare via, lasciatemi qualcosa di vostro... qualcosa intriso del vostro profumo e del vostro sapore... quel sapore che ho sentito dalle vostre labbra e che mi aiuterà a sopravvivere al lungo sonno che mi attende...”
Vecchio 25-02-2014, 19.37.53   #908
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
"Elvet" sorrisi "è un bellissimo nome..volete qualcosa di mio..non vi basta il mio ricordo?".
Mi avvicinai a lui ed ebbi un sussulto..portai le mani alla collana col pendaglio color del tramonto che mi donò il Cavaliere a Petra e stranamente pensavo avesse a che vedere con le visioni della sacerdotessa..."Ecco vi dono questa collana...chi me la donò in realtà non sapeva bene il vero significato delle parole incise nel pendaglio su quel Fiore..poichè scappò e non lottò per il nostro Amore".
Gli legai la collana al collo e dopo avergli dato un bacio sulla guancia gli sussurrai.."Che vi protegga nel vostro sonno e le forze del Male possano non nuocervi..io sarò qui..".
E detto questo uscii dalla stanza...senza farmi sentire tornai di fretta nella stanza e mi misi dentro al letto...ero turbata..mi ero cacciata forse in un grosso guaio..avrei potuto lottare sola contro tutto questo?
Istintivamente guardai il ritratto di lui...speriamo non sia una illusione.

Altea non è connesso  
Vecchio 25-02-2014, 20.10.13   #909
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Altea tornò così nella sua stanza e vi restò fino al mattino.
Ma verso l'alba di nuovo si udì nel castello quel disumano e terrificate urlo.
Un verso bestiale che ormai Altea conosceva bene.
Poi, dopo circa un'oretta, qualcuno bussò alla porta della sua stanza.
“Milady...” disse Geroa “... il padrone vi attende per la colazione... stamani ha espresso il desiderio di mangiare con voi...”
Vecchio 25-02-2014, 20.31.28   #910
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Sussultai..era l' Alba e udii il suo urlo disumano..."Elvet ...Dio ti protegga" pensai tra me.
Mi appisolai fino al mattino, erano sere non dormivo..venne Geroa a svegliarmi..il padrone voleva fare colazione con me.
"Dite al milord arriverò subito, il tempo di prepararmi".
Mi alzai dal letto...mi lavai in fretta, mi cambiai di abito..vi erano degli abiti femminili in un armadio..mi spazzolai in fretta ed uscii, vidi Geroa che mi aspettava.."Prego milady fatemi strada, penso nella solita sala".
Seguii Geroa e pensai dovevo essere naturale e non avere pregiudizi...non sapevo nulla neppure di quel uomo.
E arrivai nella stanza e vidi l'uomo già seduto ad attendermi..."I miei saluti milord...spero sia stata una notte gradevole".
Mi sedetti al tavolo e sorrisi indifferentemente.

Altea non è connesso  

Discussione chiusa