14-11-2015, 01.17.47 | #901 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Vi ringrazio " sorridendo e prendendo la sua mano.
Aveva un'eleganza vecchio stile, anche accentuata dalla divisa e dal cappotto chiaro, che non passava certo inosservata. Andammo poi al saloon, iniziando quella serata.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
14-11-2015, 01.23.52 | #902 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Già, immaginavo non avresti avuto coraggio.." dissi, vagamente divertita "Peggio per te..".
Il caporale li prendeva di petto, ma io avevo imparato ad usare un approccio decisamente diverso. Poi il mio sguardo si fece serio a quelle parole. "Mancami di rispetto non dando il massimo, e sarò io a non andarci piano con te.." con gli occhi nei suoi. "Avanti, poche chiacchiere.." sentenziai. In un attimo mi misi in guardia, e il breve incontro cominciò. |
14-11-2015, 01.47.42 | #903 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Marwel bussò alla porta e qualche istante dopo si aprì.
Sull'uscio apparve allora una donna di mezz'età, abbigliata in modo esotico. “Una giovane Erminia...” disse la donna fissando Marwel “... ma no, Erminia soffre le pene d'Amore per il bel Tancredi, per svanire poi tra i pastori... per te, ragazza mia, sono certo le carte racconteranno altro...” e con un cenno la invitò ad entrare. La casa era arredata in modo insolito, mischiando Sacro e profano. Accanto infatti a mensole colme di libri esoterici, stemmi magici ed amuleti di ogni tipo, figurano poi Immagini dei Santi e della Vergine Maria col Bambino. Corone del Rosario pendevano da pareti e mobili, mentre ovunque si sentiva l'odore di essenza orientali. La donna si sedette ad un tavolo ed invitò Marwel a fare lo stesso. “In cosa possiamo aiutarti io e le mie carte, ragazza?” Chiese alla giovane.
14-11-2015, 01.48.05 | #904 |
|
“Eh, miss...” disse Park a Gaynor “... potrei mai negarvi qualcosa?” Sorrise e svoltò per raggiungere il rottamaio. “In verità però non capisco in che modo possa attirarvi questo posto desolato...” ancora l'ex collaudatore quando furono arrivati.
“In effetti è un luogo caratteristico.” Fece Zac. “Ma dubito riuscirò a trovare qualcosa di interessante da fotografare.” “Anche perchè” mormorò Park “sembra totalmente deserto.” “Guardate quel vecchio capannone laggiù...” indicò ai due Zac “... si vede una luce... deve esserci qualcuno...”
14-11-2015, 01.48.27 | #905 |
|
Gwen e Fermer arrivarono al saloon ed Armand diede loro un tavolo in un angolo appartato del locale, dove vi erano meno luci, come esplicitamente chiesto dal giovane medico.
“Ho preferito questo angolo appartato” disse Fermer alla ragazza, sfogliando il menù “perchè così i soldati che bevono e giocano a carte non ci disturberanno.” La fissò. “E non credo affatto poi che un'accompagnatrice come voi possa passare inosservata.” Sorridendo. “Dunque mi difendo da eventuali seccatori.” Facendole l'occhiolino. “Cosa vi porto, dottore?” Avvicinandosi Armand al tavolo. “Gamberetti in salsa rosa, alghe fritte, crema di salmone e panna...” ordinò Fermer “... e del vino... mi raccomando.” “Avrete una delle migliori bottiglie, dottore.” Armand, per poi andare.
14-11-2015, 01.48.57 | #906 |
|
All'inizio Palos giochicchiò, sempre col suo solito sorrisetto.
“Con una bella donna io do sempre il massimo, signore...” disse fissando Clio “... cosa vinco se vi atterro al primo colpo? Un trattamento di riguardo? Oppure posso sperare di offrirvi da bere?” Facendole l'occhiolino. Un attimo dopo si lanciò su di lei per afferrarla e provare una proiezione.
14-11-2015, 01.49.19 | #907 |
|
“Diana ha ragione...” disse Leones “... se il capitano ci ha esplicitamente proibito di avvertire la Gran Baronessa ci sarà pure un motivo, no?”
Ma Fines e Poeh sembravano invece convinti del contrario. “Riflettete...” Fines rivolto a Leones e a Dacey “... se dietro questa sua prudenza ci fosse altro? Se mirasse a non essere scoperto o trovato?” “E da chi?” Chiese Leones. “Chi lo sa.” Mormorò Poeh. “Potrebbe davvero essere un ricercato... chi può dirlo... il suo essere così riservato, quasi misterioso, mi insospettisce non poco...”
14-11-2015, 01.49.49 | #908 |
|
Qualcuno correva sui binari e gridava a gran voce.
Chiedeva al treno di fermarsi per salire anch'egli a bordo. Il macchinista tirò il freno ed il Meridian Express si fermò. Le porte si aprirono ed il controllore si affacciò. “Vi ringrazio...” disse ansimando Rodian “... pensavo di non riuscire più ad arrivare qui...” “Volete salire a bordo?” Chiese il controllore. “Si...” annuì Rodian. “Avete un biglietto?” “No...” “Allora dovete acquistarne uno adesso.” Fissandolo il controllore. “Si, certo...” Pagò ed il controllore gli diede il biglietto, per poi farlo salire sul treno. “Prego, signore.” Il controllore, mentre le porte si richiudevano ed il treno ripartiva. “Grazie.” Sorridendo Rodian. Ed Altea, seduta al suo posto, vide Rodian entrare nella carrozza passeggeri.
14-11-2015, 01.53.15 | #909 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Lo guardai con uno sguardo vagamente divertito.
Sempre la stessa storia, ma almeno provassero ad essere originali. "Puoi sperare di passare il corso, niente di più.." misi in chiaro. Bisognava anche stare attenti a come si parlava con certa gente, che era un attimo dare un'impressione sbagliata. Alla fine provò una proiezione. Finalmente! Ma la contrastai rapidamente, voltando la situazione a mio vantaggio. Una lezione che avrebbero imparato col tempo, ma visto l'atteggiamento di quel cadetto era meglio che capisse subito con chi aveva a che fare. |
14-11-2015, 01.56.22 | #910 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Armand ci accompagnò in un angolo appartato al nostro tavolo.
Sorrisi leggermente alle parole di Fermer e ringraziai le luci soffuse che nascondevano il mio lieve rossore. Poi lui ordinò. "Credo che il menu prometta bene" dissi sorridendo, per poi guardarmi attorno, in quell'ambente così intimo e ovattato "Sembra quasi di essere in un altro locale" per poi guardarlo. "Vi ringrazio per la serata, anche se é appena iniziata" ridendo piano e guardandolo negli occhi.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 15-11-2015 alle ore 22.25.37. |