10-08-2018, 17.34.25 | #901 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Si... certo, zia... subito..." disse Icarius a Destresya, per poi prendere altra polpa fruttata da spalmare sul petto di sua zia.
Sempre guardandola negli occhi.
10-08-2018, 17.39.23 | #902 |
|
"Perfetto, seguitemi." Disse sorridendo Bryzol a Gwen e ad Elv.
Li condusse così in un'ampia sala bianca, dove c'era una lunga tavola già imbandita con diverse pietanze. "A breve verranno tutti e cominceremo a mangiare." Bryzol.
10-08-2018, 17.42.14 | #903 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Bryzol ci accompagnò in una grande sala con una tavola molto ben imbandita.
"Perfetto!" io alla dottoressa. Non vedevo l'ora di mangiare! Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
10-08-2018, 18.14.04 | #904 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Lo guardai negli occhi per tutto il tempo.
I suoi occhietti vispi, azzurri ed intensi che mi guardavano. Le sue mani sul mio seno, che si muovevano incerte, mi gaurdava titubante. C'era qualcosa in quello sguardo, qualcosa che non riuscivo a comprendere, qualcosa che mi scuoteva nel profondo, come uno di quei desideri inconfessabili ma che sanno smuovere le viscere dall'interno. Il mio sguardo si fece penetrante, intenso. "Bravo, piccolo.." con la voce calda, sensuale.
10-08-2018, 18.16.54 | #905 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Siete.. Afragolignonese.. Come me? Io lavoro per la Federale tramite una agenzia di spionaggio ed agenti segreti.. Dove vi trovavate quando la rotta si è persa? Noi nel Triangolo del Mistero, stavamo andando a Phitos e poi vi fu una tempesta e i radar e qualsiasi aggeggio tecnico non funzionava. La nave è colata a picco.. Ed eccomi qui.. Come voi.. Ci vuole calma, dovete rimettervi.. Dobbiamo scappare da qui. Chiamo la dottoressa" sospirando di avere un concittadino vicino e dissi a una infermiera di chiamare la dottoressa perché il paziente era sveglio. E mi sedetti in silenzio vicino lui guardandolo.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-08-2018, 00.08.03 | #906 |
|
Un attimo dopo la porta si aprì ed entrarono tre figure.
Erano il dottor Augas, Rus e Minsk. I tre raggiunsero la tavola e si sedettero. Anche Bryzol fece lo stesso ed invitò Gwen ed Elv a fare altrettanto. “Abbiamo ospiti, vedo.” Disse Augas. “Si, i ragazzi da oggi collaboreranno con noi.” Annuendo Bryzol. Minsk lanciò una profonda occhiata verso i due ragazzi, per poi affondare mani e bocca nel piatto, cominciando a mangiare in modo vorace, sporcando la tovaglia e schizzando ovunque. Pure Rus iniziò a mangiare, in un modo ancora più disgustoso. Mangiavano come veri animali.
11-08-2018, 00.08.10 | #907 |
|
“Ero stato lanciato in orbita...” disse il paziente ad Altea “... il mio veicolo si era appena sganciato dalla sonda, pronto a girare intorno alla Terra per raccogliere rifiuti spaziali, ossia il materiale fuoriuscito dalle stazioni orbitanti e che resta sospeso nell'atmosfera...” fissandola “... perchè ha detto che dobbiamo fuggire? Siamo in pericolo?”
11-08-2018, 00.15.09 | #908 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ascoltai attentamente il paziente.. "Oh no, sembra fin troppo tranquillo qui ma mi inquieta non sappiano dove sia la Terra.. A che distanza ci troviamo? Io vorrei tornare nella Terra..." sorridendo lievemente.. "Come vi chiamate? Il mio nome.. Potrei averne tanti sottocopertura.. Ho pure un nome in codice.. Se solo potessi collegarmi col Capo e informare i Federali.. Ma è tanto mi hanno dato questo vestito da infermiera.. Ho perso tutto, pure le pistole ero solo in bikini" sorridendo lievemente.. "Mi chiamo Altea"... Agente CR9.. Ma non posso dirlo per ora.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-08-2018, 00.19.10 | #909 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Dopo un po' ci raggiunsero gli altri.
I dottori, Rus e Minsk. Sorrisi alle parole del dottore e poi a quelle di Bryzol. Poi ci sedemmo a tavola e dopo un'altra occhiata di Minsk, iniziammo a mangiare. Rimasi parecchio sconvolta vedendo mangiare i due. Mangiavano come animali e cercai di ignorarli, concentrandomi sul mio piatto, al massimo su Elv, ma non sui due. Cercai di ignorarli quanto più potevo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
11-08-2018, 00.19.27 | #910 |
|
“Altea...” ripetè il paziente dal volto bendato “... io mi chiamo Hiss...” fissandola “... a quanto pare siamo stranieri in terra ignota... lei cosa crede? Che posto è mai questo?”