Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 16-02-2015, 17.47.17   #9101
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Buon pomeriggio, dame e cavalieri di Camelot..
Noto con piacere che oggi il nostro reame è particolarmente popolato, ed è addirittura un giorno molto importante per Lady Altea.

Quale migliore occasione per festeggiare con una merenda in compagnia, così da dimenticare il grigiume di queste uggiose giornate invernali?
E cosa scaccia il freddo e i cattivi pensieri meglio di una cioccolata calda?



Chi ne gradisce una tazza? (Ce n'è una per ciascuno, ovviamente.. E un "pochino" per chi voglia fare il bis )

Che sciocca.. Certo che c'è qualcosa che scaccia il freddo e i cattivi pensieri meglio di una cioccolata calda!
Una cioccolata calda con panna montata!

Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2015, 18.01.41   #9102
Tessa
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Tessa
Registrazione: 11-06-2014
Messaggi: 129
Tessa è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Grazie milady...infatti per me oggi è un giorno molto importante.

Mi auguro allora che vada tutto a concludersi nel migliore dei modi!
__________________
Footfalls echo in the memory, down the passage we did not take, towards the door we never opened, into the rose garden.
Tessa non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2015, 18.07.21   #9103
Tessa
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Tessa
Registrazione: 11-06-2014
Messaggi: 129
Tessa è sulla buona strada
Amici di Camelot, ho contattato il gentile Sir Guisgard privatamente, che mi ha fatto un ottimo riassunto sul GDR in corso, e spero di riuscire oggi stesso (domani, al massimo) ad unirmi a voi!

A tal proposito, devo confessarvi di essere poco avvezza ai GDR, quindi vi chiedo scusa in anticipo per eventuali errori, incongruenze e gaffes varie. Confido nella vostra comprensione!

E accetto molto, molto volentieri la cioccolata con panna che Lady Clio ci offre!
__________________
Footfalls echo in the memory, down the passage we did not take, towards the door we never opened, into the rose garden.
Tessa non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2015, 18.07.34   #9104
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ovvio andrà tutto bene..ancora dolci lady Clio ...volevo portarvi una torta ma ho preferito di no..visto certi fatti per il mio compleanno..comunque quando si festeggia il compleanno della propria principessa può solo essere una giornata meravigliosa...ma la festa vera a sabato visto la piccina è di nuovo ammalata.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2015, 18.10.59   #9105
Tessa
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Tessa
Registrazione: 11-06-2014
Messaggi: 129
Tessa è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Ovvio andrà tutto bene..ancora dolci lady Clio ...volevo portarvi una torta ma ho preferito di no..visto certi fatti per il mio compleanno..comunque quando si festeggia il compleanno della propria principessa può solo essere una giornata meravigliosa...ma la festa vera a sabato visto la piccina è di nuovo ammalata.
Tantissimi auguri alla vostra principessa, Lady Altea!

Mi creda, sono molto solidale per quanto riguarda i malanni invernali infantili...
__________________
Footfalls echo in the memory, down the passage we did not take, towards the door we never opened, into the rose garden.
Tessa non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2015, 18.13.04   #9106
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Allora Lady Clio....ha indovinato...una cioccolata calda e profumata per la piccola Principessa malata.........Per sabato sarà splendida......Lady Altea soffocatela di baci........
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2015, 18.13.24   #9107
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Tessa Visualizza messaggio
Tantissimi auguri alla vostra principessa, Lady Altea!

Mi creda, sono molto solidale per quanto riguarda i malanni invernali infantili...
Ecco una mano solidale...un mese di influenza, speriamo non ne esca pazza io alla fine

Grazie per gli auguri per la mia piccina..
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2015, 18.15.28   #9108
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Allora Lady Clio....ha indovinato...una cioccolata calda e profumata per la piccola Principessa malata.........Per sabato sarà splendida......Lady Altea soffocatela di baci........
Vero lady Clio sentiva sentore di compleanno...spero proprio guarisca elisabeth, è un mese va avanti così ma non può perdersi la festina con i suoi compagnetti...ovvio l'ho soffocata di baci..anche perchè è una gran ruffiana
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2015, 18.17.43   #9109
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Accidenti, che grande festa!!
Dite che qui si esagera con i dolci, che poi si ingrassa? Non ci avevo pensato.

Tantissimi Auguri di Buon Compleanno alla vostra principessina, Lady Altea!!
Sono sicura che si rimetterà in tempo per la festa..
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2015, 18.19.19   #9110
Tessa
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Tessa
Registrazione: 11-06-2014
Messaggi: 129
Tessa è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Ecco una mano solidale...un mese di influenza, speriamo non ne esca pazza io alla fine

Grazie per gli auguri per la mia piccina..
Io con la mia piccola discendente, sono in ballo da Dicembre...
__________________
Footfalls echo in the memory, down the passage we did not take, towards the door we never opened, into the rose garden.
Tessa non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.17.06.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License