17-02-2015, 18.48.24 | #9131 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lady Elisabeth, la ocarina di sir Guisgard è magica e unica...e per questo solo a pochi fortunati è destinata sentirla..io in nessun gdr l'ho mai sentita, è un pò come trovare il Santo Graal, l' Arca della Alleanza..e quando si ascolta non si può dimenticare...un giorno a Dio volendo la ascolterò come non avrò questa fortuna.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-02-2015, 19.19.21 | #9132 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Mie care lady Altea e lady Elisabeth, sapete bene che sia io che la mia ocarina siamo debitori e servitori di Camelot e delle sue belle dame.
Ed ogni storia che racconto è sempre accompagnata dal suono, talvolta melanconico, altre volte sognante e comunque sempre romantico della mia ocarina. E a dirvi il vero anche adesso, mentre vi parlo, essa sta suonando per salutare l'imbrunire, chiaro e profumato, di questo tardo e sognante pomeriggio di Carnevale... Buon pomeriggio, Camelot
17-02-2015, 19.21.43 | #9133 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Visto Lady Altea...?.....Sir Guisgard.....suona sempre la sua ocarina anche quando noi per vari motivi...non riusciamo a sentirla......Grazie Messere
|
17-02-2015, 19.27.31 | #9134 |
Cittadino di Camelot
|
Per me la musica della ocarina di Guisgard sono le corde vibranti della sua anima..permettetemi di paragonarla cosi milord..e grazie per farmi sentire le vostre emozioni in questo imbrunire.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-02-2015, 19.30.31 | #9135 |
Cittadino di Camelot
|
O mio Dio Lady Altea......mi avete emozionata............Sir Guisgard....Lady Altea vi ha detto una cosa stupenda.......
|
17-02-2015, 19.38.43 | #9136 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Avete usato parole bellissime per descrivire il suono della mia ocarina, che mi ricordano ciò che Micol disse a Davide quando lo sentì suonare per la prima volta. Si vede che avete il dono di sapere ascoltare la mia magica ocarina, milady
17-02-2015, 19.54.09 | #9137 |
Cittadino di Camelot
|
Milord..un giorno mi narrerete forse cosa disse Micol a re Davide..
Allora posso ritenermi fortunata per questo dono posseduto..a volte odo la vostra allegria, a volte quel velo di malinconia che so riconoscere..grazie a voi per le belle parole, sir Guisgard.
17-02-2015, 20.16.29 | #9138 |
Cittadino di Camelot
|
E' sempre una grande emozione...incontrare persone che riescono ad esprimere con semplicità le proprie emozioni.......
|
18-02-2015, 16.41.59 | #9139 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2014
|
Buon pomeriggio, gentili amici! Oggi la mia terra è battuta da un vento freddo di tramontana, che ha spazzato via ogni nuvola. Devo uscire, ma ho freddo e la pigrizia si è impadronita di me!
18-02-2015, 16.44.26 | #9140 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
Buon pomeriggio camelot presto cambierò cavolo per ogni crollo emotivo si cambia lavoro.....