Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 17-02-2015, 17.48.24   #9131
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Che scemenze dite Altea....Guisgard non farebbe mai delle disparità...scommetto che la suonerebbe anche per me che sono una vecchia carampana....
Lady Elisabeth, la ocarina di sir Guisgard è magica e unica...e per questo solo a pochi fortunati è destinata sentirla..io in nessun gdr l'ho mai sentita, è un pò come trovare il Santo Graal, l' Arca della Alleanza..e quando si ascolta non si può dimenticare...un giorno a Dio volendo la ascolterò come non avrò questa fortuna.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2015, 18.19.21   #9132
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mie care lady Altea e lady Elisabeth, sapete bene che sia io che la mia ocarina siamo debitori e servitori di Camelot e delle sue belle dame.
Ed ogni storia che racconto è sempre accompagnata dal suono, talvolta melanconico, altre volte sognante e comunque sempre romantico della mia ocarina.
E a dirvi il vero anche adesso, mentre vi parlo, essa sta suonando per salutare l'imbrunire, chiaro e profumato, di questo tardo e sognante pomeriggio di Carnevale...

Buon pomeriggio, Camelot
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2015, 18.21.43   #9133
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Visto Lady Altea...?.....Sir Guisgard.....suona sempre la sua ocarina anche quando noi per vari motivi...non riusciamo a sentirla......Grazie Messere
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2015, 18.27.31   #9134
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Per me la musica della ocarina di Guisgard sono le corde vibranti della sua anima..permettetemi di paragonarla cosi milord..e grazie per farmi sentire le vostre emozioni in questo imbrunire.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2015, 18.30.31   #9135
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
O mio Dio Lady Altea......mi avete emozionata............Sir Guisgard....Lady Altea vi ha detto una cosa stupenda.......
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2015, 18.38.43   #9136
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Per me la musica della ocarina di Guisgard sono le corde vibranti della sua anima..permettetemi di paragonarla cosi milord..e grazie per farmi sentire le vostre emozioni in questo imbrunire.
Si, lady Elisabeth ha ragione.
Avete usato parole bellissime per descrivire il suono della mia ocarina, che mi ricordano ciò che Micol disse a Davide quando lo sentì suonare per la prima volta.
Si vede che avete il dono di sapere ascoltare la mia magica ocarina, milady
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2015, 18.54.09   #9137
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Milord..un giorno mi narrerete forse cosa disse Micol a re Davide..

Allora posso ritenermi fortunata per questo dono posseduto..a volte odo la vostra allegria, a volte quel velo di malinconia che so riconoscere..grazie a voi per le belle parole, sir Guisgard.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2015, 19.16.29   #9138
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
E' sempre una grande emozione...incontrare persone che riescono ad esprimere con semplicità le proprie emozioni.......
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-02-2015, 15.41.59   #9139
Tessa
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Tessa
Registrazione: 11-06-2014
Messaggi: 129
Tessa è sulla buona strada
Buon pomeriggio, gentili amici! Oggi la mia terra è battuta da un vento freddo di tramontana, che ha spazzato via ogni nuvola. Devo uscire, ma ho freddo e la pigrizia si è impadronita di me!
__________________
Footfalls echo in the memory, down the passage we did not take, towards the door we never opened, into the rose garden.
Tessa non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-02-2015, 15.44.26   #9140
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Battle

Buon pomeriggio camelot presto cambierò cavolo per ogni crollo emotivo si cambia lavoro.....
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.30.51.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License